Vai al contenuto

La ragazza di un mio amico ci prova


gosurfing

Messaggi raccomandati

gosurfing

ragazzi se "aggredisce" secondo me non gliela darà. attento gosurfing, rischia di intortarti per bene! la mossa del "diachiarare che eri con lei" quando il ragazzo l'ha chiamata è un campanello d'allarme serio. se la attaccherai si rifiuterà e tu passerai per coglione! questa è la mia umile analisi. nexta

Infatti questa cosa mi fa pensare che per lei io sia solo un giocattolino con cui flirtare nei momenti in cui il ragazzo non c'è..comunque ieri le ho detto che ho trovato molto carina una sua amica alla festa, e ha fatto una bella smorfia di fastidio.

E stamattina mi ha chiamato per andare a studiare insieme in biblioteca..vediamo fin dove arriva, aspetto un passo falso. La figura del coglione che ci prova e che fraintende se la scorda :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Infatti questa cosa mi fa pensare che per lei io sia solo un giocattolino con cui flirtare nei momenti in cui il ragazzo non c'è..comunque ieri le ho detto che ho trovato molto carina una sua amica alla festa, e ha fatto una bella smorfia di fastidio.

E stamattina mi ha chiamato per andare a studiare insieme in biblioteca..vediamo fin dove arriva, aspetto un passo falso. La figura del coglione che ci prova e che fraintende se la scorda :)

Stai dando importanza a quello che pensano lei e gli altri di te, quando tutto quello che dovresti fare è sbattertene ed agire secondo il tuo desiderio sessuale.

Aspettare un suo passo falso è un errore, non esiste, ora come ora sei tu che ti stai cacciando in una friend-zone clamorosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Quando una donna VUOLE CHIAVARE, non lascia dubbi ti sbatte a muro o t mette una mano sul cazzo!!!

Il rischio di drizzabanana è ALTISSIMAAA!!!

Io attenderei una sua escalation fisica esplicita, se vuole scoparti te lo farà capire lei senza ombra di dubbio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

vuole scopare in assenza del suo boy; ma si accontenta anche semplicemente di provocare...e con te ci riesce bene e sai perché????

lei fa kino lei ti fa le foto ....insomma agisce e tu subisci pensando che devo fare ora, la tocco però è fidanzata è mia amica...e ti chiedi perché continua...mi provoca??

io già al primo colpo basso avrei bombardato di notte con due scud....così le facevo passare (??) la voglia di "giocare"....bello diretto senza finzioni!!!

"fai la foto??? aspetta che mi abbasso i pantaloni e ti faccio vedere le mie chiappe...se vuoi vedere il resto cioè la mia faccia di caxxo mi giro...."

ora non te la darebbe perché hai già fallato, perché questo sia chiaro il tuo pisello volevo vederlo!!!!

quindi lascia stare potresti pure essere radiato dalla schiera dei conoscenti .... oppure se proprio ci tieni buttati in mischia senza remore ma con fatti non parole!!!

ciao

Modificato da jackshepard40
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ripeto: lingua nell'esofago!!

Ma aggiungo: non ci sta? Sorrisone e continua a farla ridere, poi freeze a tempo indeterminato...non hai tempo da perdere dietro 'sta narcisa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Esofago :

http://it.wikipedia.org/wiki/Esofago

Forse vuoi intendere un'altra parte del corpo ? :DD

Hahahahah no no, deve andare talmente in profondità che la deve soffocare...così poi vediamo se comincia a capire che la deve smettere di giocare con un piede in due scarpe...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Non ci sto capendo nulla, oggi in biblioteca era molto sulle sue. Forse si aspetta che io faccia qualcosa? O semplicemente quando le ho detto che non volevo mettermi in una situazione cosi si è stufata. Però non mi avrebbe chiamato stamattina per studiare insieme..

Mi sta facendo push and pull mi sa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Non ci sto capendo nulla, oggi in biblioteca era molto sulle sue. Forse si aspetta che io faccia qualcosa? O semplicemente quando le ho detto che non volevo mettermi in una situazione cosi si è stufata. Però non mi avrebbe chiamato stamattina per studiare insieme..

Mi sta facendo push and pull mi sa xD

Credo proprio anche io...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Al tuo ultimo post rispondo citandoti Zucchero:

"Solo una sana e consapevole libidine, salva i giovani dallo stress e dall' azione cattolica."

Sei stressato da questa situazione. Vuoi sposare questa ragazza!?

In entrambi i casi dovresti lavorare su te stesso, fermo restando che se proprio non riesci a non chiederla in moglie, devi prima farle assaggiare la "punta"...

Ma se entri nel frame di "sana e consapevole libidine" rischi di fare del buon sesso e di non doverti preoccupare di niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...