Vai al contenuto

La ragazza di un mio amico ci prova


gosurfing

Messaggi raccomandati

gosurfing

Classificata come drizza cazzi. Sta giocando. Anche oggi in biblioteca, solite cose, allunga la mano e mi afferra l avambraccio.."niente volevo starti vicino". E lo rifà poco dopo. Kino per pura provocazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Beeee aspetta,

se fa così sei tu a non sapere gestire l'interazione. ..mica ti può fare un blowjob in biblioteca!

Avresti dovuto dirle e perché mi vuoi stare vicino? Potrei eccitarmi!

Oppure a tua volta fare una escalation fisica verso culo o cosce Fino a quando non ti bloccava lei.

Ragazzi non è che sono tutte drizzabanane, se una cerca il contatto fisico ad ogni costo e non è tua sorella....forse vuole l'osso!!!

SVEGLIAAAAAAAAA

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Blackjack

Cazzo, ma hai 24 anni. O ci provi seriamente o nexta. Possibile che tu abbia tutto sto tempo da perdere dietro a "cosa faccio, cosa fa, cosa pensano, cosa pensa, ma, se". Eddai, fai l'uomo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Oggi pomeriggio sarò con lei in biblioteca..l'ho già incontrata in giro e ha una scollatura da paura.

Consigli per alzare la tensione sessuale?

Battute del tipo "no dai sei illegale vestita così" con risatina sono da sfigato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
gosurfing

Aggiorno la situazione: seguendo i vostri consigli, dopo aver rifiutato di andarle a pulire il terrazzo, mi sono fatto da parte. Semplicemente non l'ho più cercata, ho continuato ad andare a studiare all'università senza dire niente e mi sono fatto i cazzi miei.

Il fatto è che lei continua. Come al solito piccoli gesti : mentre giocavamo tutti insieme a trivial a casa sua,mi si appoggia sulla gamba, mi chiede sempre quando vado all'università,quando parliamo e gesticola tende a toccarmi, ieri mi ha detto che se ero solo a pranzo sarebbe venuta apposta per pranzare con me. A questo punto credo che non sia una drizzacazzi..o sbaglio? Il mio problema è che ho una visione un po rigida dei rapporti, e col fatto che lei sia fidanzata con questo tipo da un po di mesi mi porta a pensare che sia strano che flirti cosi. Praticamente mi scrive quasi tutti i giorni. Posto una canzone su fb e me la commenta, ecc

Io me la voglio fare ragazzi. E voglio capire se mi sta prendendo per il culo o no.

Le propongo di andarci a bere qualcosa una sera?

Ah, al ragazzo gli hanno prolungato lo stage e tornerà ufficialmente a Ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Amico, dici che vuoi scopare con lei, ma che deve fare sta povera ragazza per fartelo tirare fuori dai pantaloni? Di che hai paura?

Dille di pranzare da TE a CASA TUA.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Coincidenza, domani sono a casa da solo... le dirò se vuole pranzare da me allora!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ti devi magnà lei e il pranzo!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

sms con scritto "Domani a pranzo da me alle 13:30. Cucino io. Piccantissimo."

:D

Modificato da BillyTheCowboy
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...