Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

whomadewho
Inviato

Si c'ho pensato al discorso se vale la pena, è stato il ragionamento che ho fatto nel tragitto di ritorno. Sai cosa, ho chiuso anche una relazione di 3 anni alcuni mesi fa, non ho intenzione di consumarmi il cervello, mi è bastato.

Per ora c'è di buono che lei stessa dice lasciami stare è una cosa mia, poi mi passa. Riconosce il fatto che si tratta di una follia del momento a cui non dar corda. Ma io vorrei evitare la modalità "bomba ad orologeria" per cui un giorno si sveglia e mi sfancula presentandomi il conto. E' bene chiarire i singoli malintesi se capitano.

Se il giochetto diventerà troppo fastidioso vedrò cosa fare, per ora mi sembra gestibile e non troppo frequente. E soprattutto dopo un po' di buon sesso riprende il tiro. Bastano pochi giorni senza e diventa nervosa e alla ricerca dello scontro.

Se non la tratto mettendomi su un piano più alto rispetto a lei, è la fine.

rubix_
Inviato

Cosa che feci quando avevo tipo 20 anni (o forse 22, boh), mi sono ritrovato i genitori di questa che mi accusavano di averla abbandonata per strada. :D D :D

Che si preoccupassero di più di come fanno crescere i propri figli!

Se invece pretendono che io sia la sua guardia del corpo basta dirlo chiaramente. Gli faccio avere regolare fattura.

whomadewho
Inviato

L'ho risentita oggi facendo finta di niente. Lei anche se un po' più distaccata del solito è tornata più o meno normale.

Non ho ripreso il discorso di ieri e non ho chiesto perché fosse un po' più distaccata. Semplicemente non ho dato peso.

Maro91
Inviato

Tu non ci dai peso e fai benissimo , tuttavia non è detto che per lei sia tutto apposto.

whomadewho
Inviato (modificato)

E cosa posso fare? Devo rovinarmi la vita?

Già spesso questa quasi relazione la vivo male perché ho sempre la costante sensazione che mi fotterà come la mia ultima LTR di 3 anni. A maggior ragione perché lei mi rassicura riguardo determinati aspetti, mi trasmette una serie di sensazioni negative della mia recente causa di crollo di diversi mesi.

La tratti bene, le dici tutto e non sei più una sfida per lei. Hai degli aspetti più riservati e misteriosi e lei sente che non investi nel rapporto quanto lei.

Ditemi voi dov'è la soluzione..

Oggi quasi ho voglia di non averla tra le palle per un po', paradossalmente

Modificato da whomadewho
Maro91
Inviato

Stai frequentando la tipa che frequentavo io ?

Vivevo con la stessa sensazione che avevi te che da un momento all'altro mi avrebbe fregato e così è stato .

Tuttavia non stavo mai sulla difensiva me la son goduta e fine , non potevo farci niente se aveva problemi interni suoi .

ti ho scritto quella frase prima perchè il giorno dopo la litigata che ha scatenato lei sembrava tutto apposto o meglio si facevano i soliti discorsi anche se lei continuava ad essere un tantino fredda , per i successivi giorni lei mi cercava via sms ma continuava ad avere un certo distacco a cui non davo peso però... perchè è sempre stata così , alternava momenti di estrema gioia con altri di estremo dolore ( ed erano questi i comportamenti che mi fottevano il cervello) , a una settimana dall'accaduto l'avevo invitata a fare una gita a venezia e ha rifiutato , poi l'ho invitata fuori a cena e ha rifiutato...siccome mi giravano le palle a 1000 le ho chiesto se aveva un problema con me ....e ha risposto si , che non le andava giù quello che era successo (e non ho idea di cosa io abbia fatto) , io volevo chiarire ma lei rispondeva che aveva problemi più gravi a cui pensare , che io ero fatto così e lei in un altro modo e quindi ognuno per la propria strada ...e poi è arrivato il fatidico " comunque non ti dico addio , rimaniamo comunque amici" ...avrei potuto dire " si va bene ,bla bla bla" ma non ne valeva la pena cioè non ho mai incontrato una ragazza così e spero di non incontrarne più ...

whomadewho
Inviato

Per ora ci siamo tranquillamente messi d'accordo per vederci sabato pomeriggio.

Spero di non infilarmi in una situazione come la tua. Mi sono appena ripreso e un altro colpo basso porterebbe la mia fiducia nei confronti del prossimo sotto lo zero..

Scar-H
Inviato

Anche la mia fa cosi credo. L'altra sera si è incazzata perchè stavamo guardando un manuale di fotografie, dopo un po si è scazzata perchè abbiamo fatto quelo per tutta la serata. Io le ho detto che se voleva uscire poteva chiedermelo, invece si è incazzata.

A volte invece quando fa cosi me ne vado proprio e la lascio li perchè mi stufo di litigare per cazzate, però la situazione non migliora e si fa sentire lei incazzandosi e parlando in modo da farmi sentire in colpa. Non so bene come affrontare queste situazioni che lei si scazza per delle cagate.

Lagavulin21
Inviato (modificato)

Ragazzi quando fanno così, sono campanelli di allarme da non sottovalutare. Lasciatele, fuggite, andate via! Ve lo dico col cuore. Le loro psicosi, i loro squilibri, le loro follie, manie, il loro dolore interno vi fregano. Poi le tipe bipolari sono spaventosamente pericolose perché è come se VI push-pullassero in GOD Mode.

Modificato da Lagavulin21
  • Mi piace! 1
Thirsty
Inviato

Lei 18 anni, anche se più matura per la sua età

Meno male che è più matura della sua età, se non lo era che faceva?

Queste sono le prove di maturità (o meglio di immaturità), dove da un niente ti crea una scenata ridicola e infantile.

Non confondere il fatto che possa citarti Foscolo o che abbia idee sulle politiche economiche, la maturità è qualcos'altro.

La vera domanda è:

Ma tu la vuoi davvero accanto a te una persona così?

Non si tratta solo di come comportarsi in certe situazioni, ma di darle un peso e decidere se ne vale la pena.

Perché se vuoi impegnarti con una persona, immagino che di fronte ad un vero problema vorrai avere accanto qualcuno che lo affronti insieme a te.

Ecco, ora sostituisci la stronzata del cellulare con qualcosa di più serio, e poi prova a pensare a come potrebbe comportarsi lei...

Valuta bene....18 anni...so che quelle coscine sono così morbide e soffici che ci vorresti anche pranzare li in mezzo, ma prima che ti affezioni veramente prenditi tempo per conoscerla e di fronte a certe scenate non scendere a compromessi.

• Mi piace! 3