Vai al contenuto

Sesso orale: lei non ingoia e poi sputa a terra


Oliver

Messaggi raccomandati

Venus

Evidenziatori perché? :D

Si presume che la donna che ha bisogno di ricorrere al secchio e ai kleenex, necessiti anche di evidenziatori.....a meno che l'uomo non voglia correre il rischio di trovarsi al posto del pisello un "rigatone trafilato al bronzo!". :D

PS. ovviamente la parola "professionista" era sarcastica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

A me è successo qualche giorno fa che una tipa si sia pulita la bocca con un tovagliolo dopo esserci baciati! O_O"

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Giusto.Anche noi potremmo sputare ad ogni leccata.

Non fà una piega!!!!

A Natale...ti regalo un set di ptialofore monouso!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

A me è successo qualche giorno fa che una tipa si sia pulita la bocca con un tovagliolo dopo esserci baciati! O_O"

A volte su sto forum si leggono cose allucinanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Giusto.

Anche noi potremmo sputare ad ogni leccata.

Allora, sul fatto che sia una bella goduria vederla ingoiare siamo tutti d'accordo.

Ma mica sono tutte uguali, alcune si lasciano andare subito, altre no, specie se si parla di rapporti occasionali dove non conoscono bene il pappagallo che stanno succhiando.

Eh no, se non ingoia non sei meno alpha o cagate simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

la mia ex non ingoiava, ma mi andava bene così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

L'importante è che l'esplosione avvenga in bocca, poi se ingoia meglio sennò va bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

Allora, sul fatto che sia una bella goduria vederla ingoiare siamo tutti d'accordo.

Ma mica sono tutte uguali, alcune si lasciano andare subito, altre no, specie se si parla di rapporti occasionali dove non conoscono bene il pappagallo che stanno succhiando.

Eh no, se non ingoia non sei meno alpha o cagate simili.

Qui non si parla né di maschi alpha, né di obbligare qualcuno a fare quello che non vuole. Ho precisato che per il mio gusto personale, la scena di vedere lei che sputa a terra, lascia a desiderare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

CR7

dille che è una bestia senza cuore! La gente in africa muore di fame e lei si permette il lusso di non ingoiare?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Omega-3

Immagino te gridare "NOOHOOOOOH" dopo che sei venuto guardando lei sconvolto per l'accaduto. :rofl::p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...