shark90 [Élite] 145 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Ciao a tutti, visto che sono nuovo ho solo 5 messaggi utili e quindi x ora evito di rispondere ad altri interessanti 3d per potervi chiedere una cosa. Circa 3 mesi fa conosco in palestra una HB8 con cui iniziamo a messaggiare, io 24 anni lei 20, ed inizia a intrigarmi perchè scopro che è diversa da quelle che sono solito frequentare. insomma, è una "brava ragazza". e perciò inizio a vederla sotto una luce diversa, per una LTR. facciamo il primo aperitivo, la prima uscita serale, il primo bacio e nel frattempo continuo a vederla in palestra dove prima di andare a casa la saluto sempre per 10/15 minuti con baci bacetti ecc... tutti e due vogliamo una LTR e va tutto a gonfie vele. la porto fuori a cena e, erroraccio mio, finiamo serata in auto ma senza f-close perchè era in redline. e poi non volevo far sembrare di voler subito quello e fare le cose con calma, probabilmente sbagliando. L'unica cosa è che lei è appena uscita da una storia di due anni di tira e molla dove alla fine lei l'ha mollato perchè lui era diventato appiccicoso ed era sempre via per studiare. Però dice di aver superato completamente la cosa e le credo. Fatto sta che dopo un mese e mezzo di frequentazione un giorno la trovo più distante del solito, le chiedo che ha e dice che ha nostalgia della sua storia con l'ex. non le manca lui ma la loro storia, le emozioni, e tutto il resto. Il giorno dopo la rivedo molto distante e decido di troncare, freez un paio di giorni e poi le dico di vederci per chiarire e capire come stanno le cose perchè io la voglio. Dice che io le piaccio, che sono diverso dagli altri che ha frequentato senza successo, la faccio sentire donna, ma non si sente pronta per una storia. Vado avanti a vederla in palestra e sentirla ma non vuole fare uscite serali ma si limita all'aperitivo, alla passeggiata, ecc ed ai baci sulle guance. Passano due settimane in cui andiamo avanti a sentirci, anche facendo discorsi sul sesso, di cose private anche molto personali e comunque mi coinvolge nella sua vita come i primi tempi. Non la forzo ad uscire perchè ci ho provato e mi ha detto che non ho rispetto per i suoi sentimenti Dopo altre 2 settimane in cui ci sentiamo ogni giorno, la ritrovo molto distaccata e mi dice che sta pensando di rivedersi una volta x parlare con il suo ex perchè pensa che la possa aiutare a metabolizzare la fine della loro relazione pur convinta che non vuole ritornare indietro. Lo fa, e dopo un paio di giorni di "freddezza" ritorna molto aperta con me. Poi lui le scrive e lei ritorna in para, ed io devo ricominciare il rapport da capo. Due giorni fa lui si è rifatto vivo e siamo di nuovo al punto di partenza. Il problema è che appena le cose sembrano volgere al meglio per strapparle un uscita serale e cercare di riportarla a legarsi a me, il suo ex si fa vivo per cui lei ritorna in paranoia per un paio di giorni ed io devo ricominciare a ricostruire il rapport. Più volte le ho detto se fosse sicura che non fosse meglio interrompere i contatti con me e lei cmq ha risposto di no. Le ho detto esplicitamente di avvisarmi con la massima serenità qualora si renda conto che non posso essere più di un semplice amico per lei e non l'ha mai fatto. Non mi sembra proprio di essere in friendzone Ora, chiedo lumi a voi perchè sono in confusione totale tra una delle seguenti opzioni: - mantengo la mia presenza assecondandola per evitare che trovandosi da sola si faccia influenzare dall'ex a ritornare con lui - cerco di fare boyfriend destruction (e come inizio? chiedendole "alla fine hai risolto qualcosa con il tuo ex?") - la lascio perdere (ma mi sono fissato, non tanto sentimantalmente ma per come si è svolta la situazione è un target che voglio concludere a -quasi- tutti i costi) Grazie in anticipo a tutti non vedo l'ora di poter iniziare a dire la mia anche io!
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Ciao a tutti, visto che sono nuovo ho solo 5 messaggi utili e quindi x ora evito di rispondere ad altri interessanti 3d per potervi chiedere una cosa. Circa 3 mesi fa conosco in palestra una HB8 con cui iniziamo a messaggiare, io 24 anni lei 20, ed inizia a intrigarmi perchè scopro che è diversa da quelle che sono solito frequentare. insomma, è una "brava ragazza". e perciò inizio a vederla sotto una luce diversa, per una LTR. facciamo il primo aperitivo, la prima uscita serale, il primo bacio e nel frattempo continuo a vederla in palestra dove prima di andare a casa la saluto sempre per 10/15 minuti con baci bacetti ecc... tutti e due vogliamo una LTR e va tutto a gonfie vele. la porto fuori a cena e, erroraccio mio, finiamo serata in auto ma senza f-close perchè era in redline. e poi non volevo far sembrare di voler subito quello e fare le cose con calma, probabilmente sbagliando. L'unica cosa è che lei è appena uscita da una storia di due anni di tira e molla dove alla fine lei l'ha mollato perchè lui era diventato appiccicoso ed era sempre via per studiare. Però dice di aver superato completamente la cosa e le credo. Fatto sta che dopo un mese e mezzo di frequentazione un giorno la trovo più distante del solito, le chiedo che ha e dice che ha nostalgia della sua storia con l'ex. non le manca lui ma la loro storia, le emozioni, e tutto il resto. Il giorno dopo la rivedo molto distante e decido di troncare, freez un paio di giorni e poi le dico di vederci per chiarire e capire come stanno le cose perchè io la voglio. Dice che io le piaccio, che sono diverso dagli altri che ha frequentato senza successo, la faccio sentire donna, ma non si sente pronta per una storia. Vado avanti a vederla in palestra e sentirla ma non vuole fare uscite serali ma si limita all'aperitivo, alla passeggiata, ecc ed ai baci sulle guance. Passano due settimane in cui andiamo avanti a sentirci, anche facendo discorsi sul sesso, di cose private anche molto personali e comunque mi coinvolge nella sua vita come i primi tempi. Non la forzo ad uscire perchè ci ho provato e mi ha detto che non ho rispetto per i suoi sentimenti Dopo altre 2 settimane in cui ci sentiamo ogni giorno, la ritrovo molto distaccata e mi dice che sta pensando di rivedersi una volta x parlare con il suo ex perchè pensa che la possa aiutare a metabolizzare la fine della loro relazione pur convinta che non vuole ritornare indietro. Lo fa, e dopo un paio di giorni di "freddezza" ritorna molto aperta con me. Poi lui le scrive e lei ritorna in para, ed io devo ricominciare il rapport da capo. Due giorni fa lui si è rifatto vivo e siamo di nuovo al punto di partenza. Il problema è che appena le cose sembrano volgere al meglio per strapparle un uscita serale e cercare di riportarla a legarsi a me, il suo ex si fa vivo per cui lei ritorna in paranoia per un paio di giorni ed io devo ricominciare a ricostruire il rapport. Più volte le ho detto se fosse sicura che non fosse meglio interrompere i contatti con me e lei cmq ha risposto di no. Le ho detto esplicitamente di avvisarmi con la massima serenità qualora si renda conto che non posso essere più di un semplice amico per lei e non l'ha mai fatto. Non mi sembra proprio di essere in friendzone Ora, chiedo lumi a voi perchè sono in confusione totale tra una delle seguenti opzioni: - mantengo la mia presenza assecondandola per evitare che trovandosi da sola si faccia influenzare dall'ex a ritornare con lui - cerco di fare boyfriend destruction (e come inizio? chiedendole "alla fine hai risolto qualcosa con il tuo ex?") - la lascio perdere (ma mi sono fissato, non tanto sentimantalmente ma per come si è svolta la situazione è un target che voglio concludere a -quasi- tutti i costi) Grazie in anticipo a tutti non vedo l'ora di poter iniziare a dire la mia anche io! Di tutto questo papiro che hai scritto,il succo eel discorso qual'è? Che a volte è presente ed altre no. L'hai ripetuto più volte. Sicuramente, in qualche modo, tu le hai messo pressione,nel momento in cui lei si stava staccando dall'ex. Inoltre,dopo averti riferito questo io avrei salvaguardato bene il mio investimento. Non ti resta che freezarla, da lei puoi ricevere solo briciole. Dice che ha lasciato il suo ex perché troppo appiccicoso. Tu dovevi fare il contrario, renderti imprendibile. shark90, FMJ e Revenge ha reagito a questo 3
FMJ [Banned] 357 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 (modificato) Ciao a tutti, visto che sono nuovo ho solo 5 messaggi utili e quindi x ora evito di rispondere ad altri interessanti 3d per potervi chiedere una cosa. Circa 3 mesi fa conosco in palestra una HB8 con cui iniziamo a messaggiare, io 24 anni lei 20, ed inizia a intrigarmi perchè scopro che è diversa da quelle che sono solito frequentare. insomma, è una "brava ragazza". e perciò inizio a vederla sotto una luce diversa, per una LTR. facciamo il primo aperitivo, la prima uscita serale, il primo bacio e nel frattempo continuo a vederla in palestra dove prima di andare a casa la saluto sempre per 10/15 minuti con baci bacetti ecc... tutti e due vogliamo una LTR e va tutto a gonfie vele. la porto fuori a cena e, erroraccio mio, finiamo serata in auto ma senza f-close perchè era in redline. e poi non volevo far sembrare di voler subito quello e fare le cose con calma, probabilmente sbagliando. L'unica cosa è che lei è appena uscita da una storia di due anni di tira e molla dove alla fine lei l'ha mollato perchè lui era diventato appiccicoso ed era sempre via per studiare. Però dice di aver superato completamente la cosa e le credo. Fatto sta che dopo un mese e mezzo di frequentazione un giorno la trovo più distante del solito, le chiedo che ha e dice che ha nostalgia della sua storia con l'ex. non le manca lui ma la loro storia, le emozioni, e tutto il resto. Il giorno dopo la rivedo molto distante e decido di troncare, freez un paio di giorni e poi le dico di vederci per chiarire e capire come stanno le cose perchè io la voglio. Dice che io le piaccio, che sono diverso dagli altri che ha frequentato senza successo, la faccio sentire donna, ma non si sente pronta per una storia. Vado avanti a vederla in palestra e sentirla ma non vuole fare uscite serali ma si limita all'aperitivo, alla passeggiata, ecc ed ai baci sulle guance. Passano due settimane in cui andiamo avanti a sentirci, anche facendo discorsi sul sesso, di cose private anche molto personali e comunque mi coinvolge nella sua vita come i primi tempi. Non la forzo ad uscire perchè ci ho provato e mi ha detto che non ho rispetto per i suoi sentimenti Dopo altre 2 settimane in cui ci sentiamo ogni giorno, la ritrovo molto distaccata e mi dice che sta pensando di rivedersi una volta x parlare con il suo ex perchè pensa che la possa aiutare a metabolizzare la fine della loro relazione pur convinta che non vuole ritornare indietro. Lo fa, e dopo un paio di giorni di "freddezza" ritorna molto aperta con me. Poi lui le scrive e lei ritorna in para, ed io devo ricominciare il rapport da capo. Due giorni fa lui si è rifatto vivo e siamo di nuovo al punto di partenza. Il problema è che appena le cose sembrano volgere al meglio per strapparle un uscita serale e cercare di riportarla a legarsi a me, il suo ex si fa vivo per cui lei ritorna in paranoia per un paio di giorni ed io devo ricominciare a ricostruire il rapport. Più volte le ho detto se fosse sicura che non fosse meglio interrompere i contatti con me e lei cmq ha risposto di no. Le ho detto esplicitamente di avvisarmi con la massima serenità qualora si renda conto che non posso essere più di un semplice amico per lei e non l'ha mai fatto. Non mi sembra proprio di essere in friendzone Ora, chiedo lumi a voi perchè sono in confusione totale tra una delle seguenti opzioni: - mantengo la mia presenza assecondandola per evitare che trovandosi da sola si faccia influenzare dall'ex a ritornare con lui - cerco di fare boyfriend destruction (e come inizio? chiedendole "alla fine hai risolto qualcosa con il tuo ex?") - la lascio perdere (ma mi sono fissato, non tanto sentimantalmente ma per come si è svolta la situazione è un target che voglio concludere a -quasi- tutti i costi) Grazie in anticipo a tutti non vedo l'ora di poter iniziare a dire la mia anche io! Benvenuto coglio-clone. Ecco, lo vedi? Tu, amico mio, non conti un cazzo. La questione è tutta tra lei e il suo ex (ex, per ora...). Ti usa. Gli servi. Servus. Serbo. Capito? Sei la sua coperta di Linus. Il coglio-clone perfetto... Taglia la corda finché sei in tempo... Ti infarcisce una bella torta di merda con la quale ti dice che "... non le manca il suo ex, le mancano le emozioni, la fregola e tutto il resto..." ... guarda un po'... dimmi, chi gliele induceva tutte quelle belle cose? Guarda caso, proprio il suo ex. Capito l'antifona? Questa qui ti gira e rigira come un calzino... cambia aria... e alla svelta... FMJ Modificato 6 Maggio 2014 da FMJ dumbdumber, shark90, mismpa7 e 5 altri ha reagito a questo 7 1
exumed [Partecipante] 213 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 (modificato) Benvenuto coglio-clone. Ecco, lo vedi? Tu, amico mio, non conti un cazzo. La questione è tutta tra lei e il suo ex (ex, per ora...). Ti usa. Gli servi. Servus. Serbo. Capito? Sei la sua coperta di Linus. Il coglio-clone perfetto... Taglia la corda finché sei in tempo... Ti infarcisce una bella torta di merda con la quale ti dice che "... non le manca il suo ex, le mancano le emozioni, la fregola e tutto il resto..." ... guarda un po'... dimmi, chi gliele induceva tutte quelle belle cose? Guarda caso, proprio il suo ex. Capito l'antifona? Questa qui ti gira e rigira come un calzino... cambia aria... e alla svelta... FMJ Avrei voluto dirti che FMJ sbaglia...ma al 101% credo che lui abbia ragione...Vattene da lei il prima possibile...Trovasse altrove un'aspirina umana... Modificato 6 Maggio 2014 da exumed FMJ ha reagito a questo 1
shark90 [Élite] 145 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 Grazie a tutti per le opinioni intanto, siete un pozzo di conoscenza Di tutto questo papiro che hai scritto,il succo eel discorso qual'è?Che a volte è presente ed altre no.L'hai ripetuto più volte.Sicuramente, in qualche modo, tu le hai messo pressione,nel momento in cui lei si stava staccando dall'ex.Inoltre,dopo averti riferito questo io avrei salvaguardato bene il mio investimento.Non ti resta che freezarla, da lei puoi ricevere solo briciole.Dice che ha lasciato il suo ex perché troppo appiccicoso.Tu dovevi fare il contrario, renderti imprendibile. perdonami l'ignoranza.. salvaguardato l'investimento in che senso? freezandola non andrei a facilitare il gioco al suo ex che la cerca continuamente x convincerla a riprovarci? per ora assecondarla e continuare a sentirla è l'unico modo che funziona per farla avvicinare di più a me Benvenuto coglio-clone. Ecco, lo vedi? Tu, amico mio, non conti un cazzo. La questione è tutta tra lei e il suo ex (ex, per ora...). Ti usa. Gli servi. Servus. Serbo. Capito? Sei la sua coperta di Linus. Il coglio-clone perfetto... Taglia la corda finché sei in tempo... Ti infarcisce una bella torta di merda con la quale ti dice che "... non le manca il suo ex, le mancano le emozioni, la fregola e tutto il resto..." ... guarda un po'... dimmi, chi gliele induceva tutte quelle belle cose? Guarda caso, proprio il suo ex. Capito l'antifona? Questa qui ti gira e rigira come un calzino... cambia aria... e alla svelta... FMJ Sono d'accordo perchè una cosa simile mi è gia capitata in passato e quindi stavolta ho cercato di affrontarla con più freddezza.. e avrei già lasciato perdere se non fosse che lei ha detto ad una sua amica (con cui credo sia stata sincera e non influenzata come potrebbe essere parlando con me) che con l'ex non vuole tornarci perchè sta male solo a pensarci e che io cmq sono "meglio": più sicuro, più presente e la faccio sentire donna (con allusioni, consigli su come vestirsi, ecc). è questa cosa che mi destabilizza, che lei comunque in me ci vede quelle cose in meglio rispetto a lui... Avrei voluto dirti che FMJ sbaglia...ma al 101% credo che lui abbia ragione...Vattene da lei il prima possibile...Trovasse altrove un'aspirina umana... boh, è una situazione che mi spiazza... Probabilmente il suo ex non è partito con tutte queste cose tipo LTR si/no ecc.. ecc...Se lei è ancora li con il pensiero, mettiti anche nell'ordine di idee che tu non sia in grado di darle un certo tipo di emozioniche lui invece le dava.Non c'è niente di male. Non siamo tutti uguali.Consiglio mio, prova a farle vivere dei bei momenti intensi invece che essere cosi reattivo ai suoi umori.L'unico che puo' portarla a smettere di pensare all'ex sei tu. si, forse con l'f-close quando ne ho avuto l'occasione mi vedrebbe diversamente.. è quello che vorrei fare ma non riesco a strapparle un appuntamento. Ogni volta che si sta riavvicinando a me per poterle proporre un'uscita arriva l'ex che le scrive e la manda in para e lei prende le distanze. Non so se freezarla o chiederle comunque di prenderci una serata (90/100 sarebbe un no, ora che si è allontanata). Altrimenti venerdì la incontro in palestra e ci parlo all'uscita, magari concludendo appiccicandola al finestrino baciandola, ma non so se sarebbe il caso...
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Dovevi portarla in spiaggia, stuprarla e lasciarla alla deriva. Non merita il tuo cazzo, non lo merita. Ha ancora cazzi confusi per la testa e questo non è un bene. anonimo1981, FMJ e damiasto88 ha reagito a questo 3
FMJ [Banned] 357 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Grazie a tutti per le opinioni intanto, siete un pozzo di conoscenza perdonami l'ignoranza.. salvaguardato l'investimento in che senso? freezandola non andrei a facilitare il gioco al suo ex che la cerca continuamente x convincerla a riprovarci? per ora assecondarla e continuare a sentirla è l'unico modo che funziona per farla avvicinare di più a me Sono d'accordo perchè una cosa simile mi è gia capitata in passato e quindi stavolta ho cercato di affrontarla con più freddezza.. e avrei già lasciato perdere se non fosse che lei ha detto ad una sua amica (con cui credo sia stata sincera e non influenzata come potrebbe essere parlando con me) che con l'ex non vuole tornarci perchè sta male solo a pensarci e che io cmq sono "meglio": più sicuro, più presente e la faccio sentire donna (con allusioni, consigli su come vestirsi, ecc). è questa cosa che mi destabilizza, che lei comunque in me ci vede quelle cose in meglio rispetto a lui... boh, è una situazione che mi spiazza... si, forse con l'f-close quando ne ho avuto l'occasione mi vedrebbe diversamente.. è quello che vorrei fare ma non riesco a strapparle un appuntamento. Ogni volta che si sta riavvicinando a me per poterle proporre un'uscita arriva l'ex che le scrive e la manda in para e lei prende le distanze. Non so se freezarla o chiederle comunque di prenderci una serata (90/100 sarebbe un no, ora che si è allontanata). Altrimenti venerdì la incontro in palestra e ci parlo all'uscita, magari concludendo appiccicandola al finestrino baciandola, ma non so se sarebbe il caso... Sì, tu sei "migliore" dell'ex, tu sei "un bravo ragazzo", la consigli, la fai sentire rispettata e molto donna, stravede per te... e si vede... Con il suo ex, una merda, un teppista, un bandito, non tornerebbe nemmeno morta... ... sì, sì... Mi raccomando... aggiornaci... Riverisco. FMJ
exumed [Partecipante] 213 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 (modificato) Dovevi portarla in spiaggia, stuprarla e lasciarla alla deriva. Non merita il tuo cazzo, non lo merita. Ha ancora cazzi confusi per la testa e questo non è un bene. Kira...non voglio assolutamente fare il bachettone ( che non lo sono )...so bene che hai usato l'espressione in senso lato o probabilmente per dare maggiore enfasi al concetto...Ma stuprarla...dai...non si dice/scrive manco per scherzo...Non sai mai cosa può passare dalla testa di una persona, leggendo certe cose...e se ti sembro esagerato...ripensaci...Ho commesso più o meno la stessa stronzata anch'io quasi un mese fa quì, scrivendo una cosa che per me non era niente di che...ma riflettendoci sopra...Con simpatia...( retaggio professionale di uno che con gli stupratori veri ha avuto a che fare...)...Perdonatemi l'OT K Modificato 6 Maggio 2014 da exumed Grè e dumbdumber ha reagito a questo 2
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Kira...non voglio assolutamente fare il bachettone ( che non lo sono )...so bene che hai usato l'espressione in senso lato o probabilmente per dare maggiore enfasi al concetto...Ma stuprarla...dai...non si dice/scrive manco per scherzo...Non sai mai cosa può passare dalla testa di una persona, leggendo certe cose...e se ti sembro esagerato...ripensaci...Ho commesso più o meno la stessa stronzata anch'io quasi un mese fa quì, scrivendo una cosa che per me non era niente di che...ma riflettendoci sopra...Con simpatia...( retaggio professionale di uno che con gli stupratori veri ha avuto a che fare...)...Perdonatemi l'OT K concordo in pieno... exumed ha reagito a questo 1
exumed [Partecipante] 213 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Dai, per tornare nel nostro topic...che capita pure a me scrivere qualcosa e poi realizzare che per la fretta ho sbagliato qualche parola...Kira ha ragione, portala da qualche parte, cerca di essere abbastanza intraprendente e poi sturala...che magari nel frattempo avrà preso le ragnatele...dopo di che vedi cos'altro avresti voluto da lei...E sono anche d'accordo con Kurayami...Sta nelle tue mani farle dimenticare l'ex...o almeno provarci...
Messaggi raccomandati