Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mars
Inviato (modificato)

Io la vedo molto più semplice quanto cruda:

1) Non la fai eccitare/bagnare

2) Pensa al suo ex = ogni tanto ci tromba e lui la butta via quindi ci sta sotto.

3) Le uscite sono state a basso impatto emotivo (non l'hai fatta emozionare).

Le donne funzionano ad emozioni, niente emozioni niente risultato.

4) Per tutti i punti sopra citati, sei poco più di una distrazione ad uso e consumo quando si sente giù.

Ora sta SU di morale quindi non gli servi..

Modificato da Mars
  • Mi piace! 1
shark90
Inviato

Io la vedo molto più semplice quanto cruda:

1) Non la fai eccitare/bagnare

2) Pensa al suo ex = ogni tanto ci tromba e lui la butta via quindi ci sta sotto.

3) Le uscite sono state a basso impatto emotivo (non l'hai fatta emozionare).

Le donne funzionano ad emozioni, niente emozioni niente risultato.

4) Per tutti i punti sopra citati, sei poco più di una distrazione ad uso e consumo quando si sente giù.

Ora sta SU di morale quindi non gli servi..

per carità, può essere tutto, altrimenti non sarei qua a chiedere consigli a voi con umiltà ma andrei a fare il figo al bar. prima però non so se hai letto tutto ciò che ho detto. non ho ancora lasciato perdere perchè (ti rispondo punto per punto):

1- può essere, ma fintanto che dice all'amica quello che ha detto in alcune occasioni riguardo a me non mi sembra così

2- è lei che l'ha mollato e lei che continua a dirgli che non vuole tornare con lui (che invece continua a scriverle e a cercare di convincerla). invece penso che influisca di più il fatto che lui è stato la sua unica storia importante e l'unico con cui è stata a letto, e ora come ora non pensa che possa trovare altre storie belle come quella che l'ha segnata

3- lo ammetto, non ho f-closato quando potevo e sbagliato mindset nel considerarla una "brava ragazza"

4- è il contrario. lei mi cerca continuamente quando è su di morale (e mi coinvolge in tutto ciò che fa), mentre devo cercarla io quando lei è giù per farle vedere che le sono vicino

non sono brillante come alcuni di voi, ma nemmeno scemo. non cerco complimenti, approvazione nè supporto morale perchè al fine di raggiungere il mio obiettivo li trovo alquanto inutili; vi dico ste cose solo per permettervi di avere elementi sufficienti per darmi consigli azzeccati.

Mars
Inviato

Io guardo i fatti.

1) Quando ci sei uscito non hai combinato niente

2) ora non riesci ad uscirci si nega.

3) il resto è un contentino, per uscirne pulita.

• Mi piace! 1
shark90
Inviato

Io guardo i fatti.

1) Quando ci sei uscito non hai combinato niente

2) ora non riesci ad uscirci si nega.

3) il resto è un contentino, per uscirne pulita.

Questa è una lettura esatta invece. Scusa ma non ho risposto prima perch avevo finito i post

Cmq vi farò sapere gli sviluppi, io x ora vado di freeze totale, vediamo.

shark90
Inviato

uscita fatta, sono stato molto distaccato e seppur l'abbia trovata un po' fredda si è aperta parlando di quello che ha per la testa, sa che io mi frequento già con un'altra FB, ed ora vado di freeze.

è in one-itis completo per cui non le ho fatto nessun discorso di nessun tipo, le ho solo detto che col tempo capirà da sola qual è la soluzione migliore.

so che fisicamente e anche per alcuni comportamenti la attraggo, perciò continuerò ad andare in palestra negli orari in cui c'è anche lei per far si che non se ne dimentichi ma non la cercherò. il tempo mi dirà se ciò che c'è stato era autentico ed il ritorno di fiamma del suo ex è stato un imprevisto, o se mi ha frequentato solo per riempire un po' il suo ego.

dopo lo "shock" iniziale la sto vivendo in modo molto sereno, e questo anche grazie al forum..!

vi ringrazio davvero per ciò che scrivete anche al di fuori di questo 3d perchè consigli e pareri obiettivi sono una manna dal cielo quando ci si trova in queste situazioni

• 2 mesi dopo...
shark90
Inviato

piccolo aggiornamento:

dopo averla freezata qualche giorno ho fatto in modo che sapesse che avevo una FB.

L'ho incrociata un paio di volte in palestra ancora a maggio/giugno: io facevo come se niente fosse. Lei mi evitava. Imho ha la coscienza sporca perchè, almeno vedendo le cose col senno di poi, l'idea che mi sono fatto è che lei non sia stata sincera con me al 100% quando mi diceva ciò che provava ma si è messa ad uscire con me solo perchè le mancavano un po' di emozioni, ed ero più figo del suo ex. E dentro di lei lo sa.

Mesi fa mi disse che a giugno aveva degli esami accademici. Per cui le ho mandato un sms chiedendole come erano andati, non per riallacciare ma x giusto x cortesia e x farle vedere che mentre lei mi evita, io non ho nessun rancore verso di lei. Mi ha risposto sgarbata insultando la scuola e tutto ciò che gli va dietro (quando sarebbe bastato un "bene grazie!"). Non le ho nemmeno risposto e ho solamente pensato tra me e me "e allora cuoci nel tuo brodo e se vuoi lamentarti vai dal tuo ex, io non sono il tombino in cui versare la tua merda"

Una settimana fa circa, così dal nulla, mi ha mandato un invito su facebook x una festa in cui lei era nell'organizzazione. Pensavo l'avesse inviato a tutti gli amici indistintamente, invece ho visto che l'ha mandato solo a me e ad altre 3 persone. Boh, ho solamente pensato "Ma quanto è sfigata!" ed in uno stato successivo ho scritto qualcosa a riguardo tipo "dove arriva la disperazione della gente" ma rimanendo nel vago, per cui anche se l'ha letto non penso abbia capito che mi riferivo al suo invito.

Oggi mi dice l'istruttore della palestra che l'ha contattato per organizzare una cena e ritrovarci tutti insieme. E lei non è mai stata una che "faceva gruppo" ed organizzava le uscite. Io invece si.

Tra l'altro ho notato che su facebook ha smesso di pubblicare stati e foto da quando abbiamo smesso di frequentarci. Su whatsapp idem, ha la stessa foto vecchia di 3 mesi mentre prima ogni tanto la cambiava. Il contrario di me in pratica, che da quando mi ha scaricato ho ricominciato a vivere abbastanza bene, cmq più di quanto pensassi mentre stavo in one-itis.

Ora, magari mi sto facendo film in testa, ma il presentimento è che pian piano voglia tornare sui suoi passi...

A me non fa più nessun effetto, anzi. L'unica cosa che provo è una bassa (molto bassa) considerazione di lei. Ho riacquisito quel frame alto che avevo prima di conoscerla e sto ritornando a lavorare e vivere con una certa determinazione che mi mancava. Alla cena penso che ci andrò e farò finta di niente. Se mi verrà a cercare credo che starò al gioco ma solo per divertirmi un po' a tirarla scema qualche settimana. A meno di gesti eclatanti che possano farmi ricredere, con me ha chiuso; per quanto figa possa essere non ho minimamente intenzione di sprecare altre giornate della mia vita dietro ad una che rimbalza da/verso me come una palla di flipper in base alla luna con cui si sveglia la mattina.

Volevo solo condividere con voi la situazione :) Se ci sarà altro vi aggiornerò, e sicuramente mi serviranno preziose dritte su come divertirmi un pochetto :girl_devil:

Revenge
Inviato

Benvenuto coglio-clone. Ecco, lo vedi? Tu, amico mio, non conti un cazzo. La questione è tutta tra lei e il suo ex (ex, per ora...). Ti usa. Gli servi. Servus. Serbo. Capito? Sei la sua coperta di Linus. Il coglio-clone perfetto... Taglia la corda finché sei in tempo...

Ti infarcisce una bella torta di merda con la quale ti dice che "... non le manca il suo ex, le mancano le emozioni, la fregola e tutto il resto..." ... guarda un po'... dimmi, chi gliele induceva tutte quelle belle cose? Guarda caso, proprio il suo ex. Capito l'antifona? Questa qui ti gira e rigira come un calzino... cambia aria... e alla svelta...

FMJ

stessa storia per me, lei 20anni appena lasciata dopo 2 anni io 25, sembra una bravissima ragazza, che pensa alla famiglia e bla bla, ci perdo la testa e dopo 2 mesi (nei quali ha inveito l'ex) ci ritorna.. non so se ha fatto piu la figura dello semo lui o lei, so solo che è successo 2 settimane fa e un po mi dispiace ancora.. ma se dopo poco tempo fa così meglio lasciare stare