Vai al contenuto

LOVOO


marlboro848

Messaggi raccomandati

dickinson1

adotta vai per un po',riesci a beccarti qualche "Invito a parlare" con le tipe che visualizzi.

Poi,magicamente,dopo un po' il sito decide di mettere la paginata:

"troppi uomini connessi".

E non puoi fare piu' niente...

a patto di abbonarsi al sito ,ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

Qualcun'altro ha notato ultimamente un aumento esponenziale dei fake?

Una svalangata con foto nemmeno bellissime, e a volte proprio mediocri, con una serie di 4-5 frasi standard nella descrizione (es, "amami come deadpool ama vanessa" "everything has is time" "sensuale e hot" oppure ancora un'altra che parla delle 3 caratteristiche che la distinguono, una che finisce con riuscirai a tenere testa ad un sagittario, un'altra con in mezzo "origini sudamericane" e così via).

Fino a un mesetto fa si lavorava bene, ora tutti sti fake che matchano sempre tolgono un sacco di tempo ed energie e mimetizzano ancora di più le reali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Qualcun'altro ha notato ultimamente un aumento esponenziale dei fake?

Una svalangata con foto nemmeno bellissime, e a volte proprio mediocri, con una serie di 4-5 frasi standard nella descrizione (es, "amami come deadpool ama vanessa" "everything has is time" "sensuale e hot" oppure ancora un'altra che parla delle 3 caratteristiche che la distinguono, una che finisce con riuscirai a tenere testa ad un sagittario, un'altra con in mezzo "origini sudamericane" e così via).

Fino a un mesetto fa si lavorava bene, ora tutti sti fake che matchano sempre tolgono un sacco di tempo ed energie e mimetizzano ancora di più le reali.

Forse le frasi cambiano a zona ma:

1) Varie volte (3 volte solo nell'ultima settimana) mi è capitato che 2 tipe con le stesse foto, ma nome diverso, mandassero il match.

2) Moltissime hanno le stesse frasi "mi piace il calcio :)" "le mie foto private le trovate su X sito" e un'altra che non ricordo

3) Io il numero altissimo di fake l'ho notato quando mi sono iscritto, e cioè a settembre. Ora è solo peggiorato. Le uniche che mi rispondono sono hb4, ma le contatto solo per vedere se almeno loro sono "vere". E pure loro fanno le preziose, però almeno sono persone reali.

4) Badoo è la stessa identica cosa per la mia esperienza, con l'unica differenza che lì le tipe fake non ti mettono manco il mi piace. Stanno lì e basta, a fare numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

le fake alle volte le puoi beccare gia' dalla foto profilo.

In particolare per le "non magre" (per usare toni gentili).

Quando noti scatti che le ritraggono solo dal collo in su...trema.

Certe mettono anche le tette ben in mostra (non foto di nudo,ma ben evidenti sotto la maglietta)

ma sotto non ci vanno...

altrimenti si vedono le curve che sono pronte ad esplodere

Link al commento
Condividi su altri siti

albyy96

ragazzi un consiglio: secondo voi conviene verificare il proprio profilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

ragazzi un consiglio: secondo voi conviene verificare il proprio profilo?

Non credo che con il profilo verificato riceverai piu' contatti.

Credo che con il profilo verificato potrai contattare piu' profili .. tipo quelli che senza la verifica non potresti contattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack1985

Ciao a tutti, sono nuovo nel sito e non sono riuscito a leggere tutta la discussione. Comunque volevo riportare la mia esperienza.

Ho quasi 550 match e di questi sono riuscito a conversare giusto con 3 ragazze senza combinarci nulla!

I nomi dei profili si ripetono continuamente e sinceramente non ho mai neanche voluto testare in maniera approfondita.

Ho beccato anche molti Fake di quelli che cercano di portarti in altri siti per vedere foto nude o altro a cui non ho neanche risposto!

Avete qualche suggerimento per delle buone opener per rompere il ghiaccio e scoprire se la persona è Fake o no???

Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Anche da voi appare: "Here just to text...", da me è strapieno di profili così...

Inoltre, come approcciate quelle che richiedono più righe di messaggio per poter essere contattate?

Modificato da federicusss
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
raymond85

Avete notato anche voi che da un paio di giorni sono spariti tutti i fake palesi? Che siano rinsavifti d'improvviso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...