Vai al contenuto

LOVOO


marlboro848

Messaggi raccomandati

marlboro848
Inviato (modificato)

Da quello che ho capito, dovete mettere la miglior foto profilo che avete a disposizione perche quando le scrivete le comparirà la vostra foto con una x (non interessata) e v (interessata).

Io contatto solo fighe on line e con età compresa tra (24/40).

Le più grandi sono le più predisposte.

Se accumulate crediti, piuttosto che utilizzarli per vedere chi visita il vostro profilo, usateli per mettervi in mostra.

Per 6 ore il vostro profilo sarà messo in primo piano.

Altre cose non ce ne sono, alla fine è questione di culo.

Contattai un hb che non mi cago di striscio, l'ho ricontattata ieri(per sbaglio) e stasera mi manda le sue foto nude.

Modificato da marlboro848
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bluesy_Voice

Altre cose non ce ne sono, alla fine è questione di culo.

Contattai un hb che non mi cago di striscio, l'ho ricontattata ieri(per sbaglio) e stasera mi manda le sue foto nude.

Questa me la devi spiegare...

...cos'hai fatto di diverso tra la prima e la seconda interazione? Non è proprio normale passare dal "non ti cago" al "ti mando le mio foto nude"...

...oppure forse lei nel frattempo ha semplicemente cambiato spacciatore... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non voglio togliere speranza a nessuno ma cito la mia esperienza.

Sono su lovoo da quando è uscita.

Profilo perfetto, foto migliori, profilo senza pretese e/o palesi "becco qualsiasi cosa mi passi a tiro" e senza sminuire o togliere nulla alla persona. Lascia anche un p di mistero.

La figa c'è e la app può essere ampiamente sfruttata nella sua versione gratuita.

Come ogni altra chat, basta conoscere il gioco delle parti e qualcuna la si abborda, tutto il resto è capacità personale.

Passo ad elencare i difetti, o almeno quelli riscontrati da me.

- Nella mia zona (Napoli/Caserta) per lo più mostri e/o scarti della società.

- Quelle poche buone e reali (profilo verificato e/o più di una foto che non sia un panorama o un gatto) non si collegano probabilmente dal giorno dell'installazione dell'app.

- Su circa una 50ina di "match", dopo averle contattate tutte con frasi d'effetto ma mai pretenziose o aventi alto senso che non una semplice conoscenza le risposte sono state le seguenti:

-- Una tipa 38enne in fase di divorzio (valutazione 5,5/10 ovvero hb 5,5) con figlio a carico che pretendeva un corteggiamento da cenerentola. Nemmeno un numero di cell.

-- Una tizia (hb 6 scarso) che lavora fuori zona e che probabilmente è più sola della particella di sodio dell'acqua Lete. Numero di cell, forse la incontro ma sono molto titubante.

-- Il gran finale: una tipa (hb 6,5) che dopo un paio di telefonate, prima mi racconta di varie vicissitudini a livello fisico che ha avuto e poi si fa scappare che non mi ha detto un paio di cose che può confessarmi solo da vicino.

Aggiungo che si sono fatte avanti con il primo messaggio nell'ordine: 2 ultra quarantacinquenni che cercano marito dopo divorzio, 3 transessuali in cerca di clienti, un mostro (hb 2) che ha messo le foto di un altra donna e che si è fatta aggiungere su facebook. L'ho aggiunta, ho visto le foto e l'ho tolta dagli amici circa 15 minuti dopo. Spero abbia recepito il messaggio celato dalla cancellazione dagli amici di fb.

Dopo circa 20 giorni di uso ho disinstallato l'app.

Sono lontani i giorni in cui conoscevi una su badoo e il giorno dopo te la portavi a letto... oggi su internet si muovono solo pedofili, malati e lo lo scarto del gentil sesso.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Sono lontani i giorni in cui conoscevi una su badoo e il giorno dopo te la portavi a letto... oggi su internet si muovono solo pedofili, malati e lo lo scarto del gentil sesso.

Cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Cazzata.

Perchè ?

Per la mia esperienza, il sarge su internet è fattibile finchè si usano i social network ( come facebook ) dove già la ragazza si conosce, o comunque ci sono amici in comune... Siti come badoo, adotta li ho provati, si ottiene qualcosa con un grosso ma... rispetto al tempo impiegato, il numero di ragazze contattate, non ne vale la pena.

Va precisato che i risultati dipendono anche dalla zona geografica, e dall'aspetto estetico del avatar.

Quale è stata tua esperienza ? Quali siti usi ?

Hai usato Lovoo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Io ai tempi d oro di badoo... Uscivo con 3 ragazze a settimana...

E molte erano delle gran fighe...

Altre da 6...

E in moltissime occasioni... Già alla prima uscita... Molte dopo 20 minuti avevano già il mio cazzo in bocca...

Tra le macchine..

Sotto portici di palazzi sconosciuti..

Nei parchi...

Insomma un po ovunque....

L ho fatto per anni...

Poi con l avvento di merda vagante... È calato...

Recentemente... Mi sono iscritto su adotta un ragazzo.. Jaumo e lovoo..

Posso confermare quanto detto.. Da altri... Va anche molto a fortuna...

Su adotta.. Sono abbastanza predisposte... Ne ho incontrate un paio hb 6.5 pompino alla 3 uscita.

E mi sono sentito per un periodo con un hb 7.5

Più varie aggiunte su fb... ( da 6) che tuttora si fanno vive... Ma... Le tengo così... Non penso ci uscirò...

Jaumo l ho installato per caso una sera... Prima sera... Becco un hb ucraina.. 7.5 ci faccio... Un paio di uscite... Qualche limone e nulla di più... (poi non sono più entrato in quella chat)

Lovoo... Cerco praticamente ovunque.. Milano e hinterland...

Ma è sempre un terno....

Molte rispondono... Ma molte altre no.

O alcune quando rispondono.... Dopo un po spariscono....

Ho conosciuto... Venerdì un hb 7... Ci sono uscito ieri.... K chiusa. E ora stiamo progredendo...

Insomma... Più semini secondo me... Più raccogli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Insomma... Più semini secondo me... Più raccogli.

Sì ma a parità di tempo/risultato, il sarge dal vivo non è meglio ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Ovvio che si.. Ma che c'entra. Stiamo parlando di lovoo che è una chat.

Non live Vs chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Perchè ?

Per la mia esperienza, il sarge su internet è fattibile finchè si usano i social network ( come facebook ) dove già la ragazza si conosce, o comunque ci sono amici in comune... Siti come badoo, adotta li ho provati, si ottiene qualcosa con un grosso ma... rispetto al tempo impiegato, il numero di ragazze contattate, non ne vale la pena.

Va precisato che i risultati dipendono anche dalla zona geografica, e dall'aspetto estetico del avatar.

Quale è stata tua esperienza ? Quali siti usi ?

Hai usato Lovoo ?

Allora, non ho mai usato il famoso "Badoo dei tempi d'oro", mi ci sono iscritto solo recentemente e lo reputo il peggiore tra quelli provati (troppi fake, trans e gay, ragazze troppo tartassate)

Lovoo mi sono iscritto ma non l'ho usato quasi per niente, devo ancora adoperarmi per bene.

Adottaunragazzo mi ha regalato diverse trombate nei mesi passati, ora non lo sto più usando, ma mi sembra un pò scaduto.

Qualcosa di buono si può ottenere, basta applicarsi un minimo; oltretutto con le app per mobile non è neanche sta gran perdita di tempo, basta sfruttare i tempi morti come treno, code, ecc.

Modificato da ZeroSuper
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...