Vai al contenuto

LOVOO


marlboro848

Messaggi raccomandati

AlexRoma70

Ne ho trovata una molto carina, casalinga con due figli alla prima esperienza... però non ha un minuto libero ahah ;)

Pure per il caffè è difficile :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

A me continua a scrivere una e si incazza pure se non le rispondo ma sinceramente non è roba per me.

Le altre a cui scrivo quasi tutte non leggono neanche...

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
21 ore fa, AlexRoma70 ha scritto:

Sto provando a dire che sono sposato a parole invece che nel profilo... fuga del 100% ;)

Sto perdendo agganci ottimi... ma meglio adesso che dopo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
2 ore fa, AlexRoma70 ha scritto:

Ne ho trovata una molto carina, casalinga con due figli alla prima esperienza... però non ha un minuto libero ahah ;)

Pure per il caffè è difficile :(

Dopo l'ultima esperienza con una sposata con prole rifiuto un'altra simile già in partenza, tanto sei limitato in tutto, poi rispetto ai figli vieni sempre dopo, quindi se devi farti una mini ferie dovrai stare ai tempi di lei ma anche dei figli, dei loro impegni scolastici, ecc. Diventa troppo limitante rispetto a una impegnata ma senza figli.

Quando sono impegnate possono sempre lasciarsi o trovare tempo, ma se hanno figli dentro casa son rotture di palle!!.

Quando mi dicono sono sposata ci posso pensare, ma quando hanno figli piccoli o minori dentro casa chiudo direttamente la chat o non rispondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70

Voglio vedere che succede... sono un tipo curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tinder una chat sta andando bene ma essendo poco carina per i miei gusti non mi viene neanche voglia.

Ho creato un buon opener mentre è stato fallimentare provare quelli in voga sul forum (tipo "se ti incontrassi seduta...").

Lovoo mi rispondesse qualcuna. Non visualizza nessuna...ma poi trovo proprio stupida la app continuo a mettere cuori alle stesse persone. 

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

kakariki

Io ho voluto provare per curiosità,ricevevo anche diversi like,ma tutti da ragazze dal 4 al 5 massimo,magari quando provavi a contattare qualcuna che fosse più decente,non mi hanno mai risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

ora vige la moda di mandarti foto hard o fare sconcerei telefoniche con impegnate che si giustificano dicendo che loro però sono fedeli, non hanno mai tradito il loro uomo di fatto e che si divertono solamente. Per me stiamo raggiungendo il paradosso, e tutte che dicono questa giustificazione comoda per non sentirsi troie....basta che ci credono loro.

io ne scarto molte su lovoo, Tinder, ecc...come rispondono a monosillabe o una parola gli dico che se non è capace di comporre una frase di senso compiuto o fare domande io passo ad altre. Glielo scrivo proprio...se si adegua bene o next. Se tutti facessimo così vedi come si sveglierebbero, purtroppo esistono zerbini o sfigati che rovinano la piazza e il risultato è una (ma ne vedo diverse) brutta, bassa e cicciona...anche sposata, scrivere che non vuole essere importunata in approccio e che solo dopo conoscenza vedrà se tradire il marito. Ormai mi stupisco sempre meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
12 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

ora vige la moda di mandarti foto hard o fare sconcerei telefoniche con impegnate che si giustificano dicendo che loro però sono fedeli, non hanno mai tradito il loro uomo di fatto e che si divertono solamente. Per me stiamo raggiungendo il paradosso, e tutte che dicono questa giustificazione comoda per non sentirsi troie....basta che ci credono loro.

io ne scarto molte su lovoo, Tinder, ecc...come rispondono a monosillabe o una parola gli dico che se non è capace di comporre una frase di senso compiuto o fare domande io passo ad altre. Glielo scrivo proprio...se si adegua bene o next. Se tutti facessimo così vedi come si sveglierebbero, purtroppo esistono zerbini o sfigati che rovinano la piazza e il risultato è una (ma ne vedo diverse) brutta, bassa e cicciona...anche sposata, scrivere che non vuole essere importunata in approccio e che solo dopo conoscenza vedrà se tradire il marito. Ormai mi stupisco sempre meno.

se ci vai più a fondo te le scopi realmente e si giustificheranno dicendo che non era mai successo, che non sanno cosa è successo, che è stata colpa nostra, che non succederà mai più...ect ect

io tempo fa sono uscito con una che era fidanzata, che era li solo per passatempo, che era già tanto darmi il numero, era già troppo sentirci al telefono, era veramente il massimo possibile mandare una foto provocante, non usciremo mai se non per un semplice caffè...e alla fine siamo usciti e tutto è successo tranne che prenderci un caffè. e poi si giustifica tutt'oggi dicendo che sono stato io a provocarla che lei è di carne e che non succederà mai più... se sono in chat vogliono il cazzo consciamente o inconsciamente è cosi lo vogliono e prima o poi il caffè si trasformerà in una super trombata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
2 ore fa, Seiya ha scritto:

se ci vai più a fondo te le scopi realmente e si giustificheranno dicendo che non era mai successo, che non sanno cosa è successo, che è stata colpa nostra, che non succederà mai più...ect ect

io tempo fa sono uscito con una che era fidanzata, che era li solo per passatempo, che era già tanto darmi il numero, era già troppo sentirci al telefono, era veramente il massimo possibile mandare una foto provocante, non usciremo mai se non per un semplice caffè...e alla fine siamo usciti e tutto è successo tranne che prenderci un caffè. e poi si giustifica tutt'oggi dicendo che sono stato io a provocarla che lei è di carne e che non succederà mai più... se sono in chat vogliono il cazzo consciamente o inconsciamente è cosi lo vogliono e prima o poi il caffè si trasformerà in una super trombata

Immagino, ma purtroppo la distanza in tali situazioni rende difficile approfondire. Mi sono capitate come a te e belle calde ma a 800 km...di certo a meno di 100 o 200??.

Quando rispondono che sono sposate io le saluto (provo a sedurre per rifiuto). Mi rispondono: beh..ho tanti contatti uomini...forse cercavi altro?.  Io rispondo: non cerco nulla ma se voglio fare conoscenza preferisco una a cui posso telefonare e parlare in libertà e non avere freni, quindi preferisco investire tempo in altre donne che possono darmi queste cose. 

In questo modo costringo a verbalizzare...per tenermi dovranno rispondere che non hanno problemi a sentirmi al telefono,ecc....viceversa, sarei stato uno dei tanti a fare l'amichetto passatempo come tutte, o quasi, le donne sposate annoiate.

Che ti dicono "non succederà più" con la scusa che hanno sbagliato è solo non ammettere che cercavano un'avventura per poi tenersi il provider. Queste si pensano che siamo nati ieri.

Condivido il tuo pensiero, però se ti rispondono: cerchi altro?.......secondo me è meglio dire una bugia come faccio io, perchè se rispondi che cerchi altro ti rifiutano 100% perchè hanno paura che è un test del marito o fidanzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...