Vai al contenuto

LOVOO


marlboro848

Messaggi raccomandati

Albbo
2 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Dopo una quarantina di chat una tizia ha visualizzato per la prima volta su lovoo:

-Apriti sesamo! ....Bidibi bodibi bu!...perdonami ma da qualche parte devo pur cominciare

-ahahahha

-i postumi del sabato sera, a volte fanno danni irreparabili

-hahahahah

E poi basta non so che dire.

Spero che lei abbia qualcosa in più da dire di "ahahahaah" , non è che si DEVE tirare da solo la discussione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

A me ha risposto una ieri dopo l'apertura chiedendomi la mail...le ho detto che era meglio facebook ma è sparita ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, Neoxxx ha scritto:

A me ha risposto una ieri dopo l'apertura chiedendomi la mail...le ho detto che era meglio facebook ma è sparita ahaha

facciamo informazione UTILE DI SERVIZIO :-). Quando vi chiedono mail o skype attenzione specie nel primo caso perchè mandano spam o anche virus.

Skype spesso chiedono ricariche o sono cam girl. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Si ma infatti ho ipotizzato fosse un fake anche perché le avevo chiesto tutt'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli sull'apertura? Da li vuoi quei kiwi a il mio cane è molto e bello si chiama Donatello..... le provo tutte. Ma specie su lovoo mi rispondono raramente

Modificato da alexg80
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
4 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Consigli sull'apertura? Da li vuoi quei kiwi a il mio cane è molto e si chiama Donatello..... le provo tutte. Ma specie su lovoo mi rispondono raramente

Guarda le loro foto e prendi spunto da lì ; a me funziona essere cocky&funny

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx
57 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Consigli sull'apertura? Da li vuoi quei kiwi a il mio cane è molto e bello si chiama Donatello..... le provo tutte. Ma specie su lovoo mi rispondono raramente

Anche io le ho provate tutte e non risponde nessuna, ma neanche leggono -.-"  Non so quanto ne possa valere la pena

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
2 ore fa, alexg80 ha scritto:

Consigli sull'apertura? Da li vuoi quei kiwi a il mio cane è molto e bello si chiama Donatello..... le provo tutte. Ma specie su lovoo mi rispondono raramente

Almeno leggessero. Io ho scritto di tutto ma niente. Se da te leggono prova a inventare qualcosa di tuo o partire dalle foto o dalla loro descrizione (che non c'è quasi mai).

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Io abito nella terza città più grande del Nord come numero di abitanti ma su Loovo ci saranno si e no una quarantina di profili della mia città e zone limitrofe fate voi.. ( range 25 anni - 41) di queste una ventina sono gabinetti, una decina passabili ma niente di che e una decina carine. Ovviamente quest' ultime nemmeno hanno letto il mio messaggio di apetrura mentre sono riuscito a parlare con tre passabili. Con una mi ci sono visto ma non mi ha ispirato niente di che. tutto questo in un mese circa. Secondo me questa applicazione come del resto anche Tinder ed Happn, funzionano solo se si è dei grandi fighi oppure se utilizzate in città con un elevato numero di straniere e/o abitanti come possono essere Milano, Roma , Firenze o Venezia ad esempio. 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
Il 2/3/2017 alle 13:32 , piratadeicaraibi ha scritto:

ma dai....a parti invertite se una ti manda la foto in mutande tu non pensi male?, solo perchè non ti ha mandato (esageratamente) la foto direttamente con la figa di fuori?...ma dai questo è un esempio di giusto mix che non regge! :-)

Per il resto concordo.

non è che ho capito bene però le foto della figa ect MAI chiederle su lovoo, su lovoo sono tutte sante...su whatsapp se trasformano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...