Vai al contenuto

LOVOO


marlboro848

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi

Normale scambiarsi idee su come aprire, ma tanto per cronaca ecco come mi hanno aperto tre donne......BANALITA' ASSURDE:

1) Buongiorno e buon pranzo

2) ciao come va?

3) uno smile.

Adesso io dovrei rifiutarle tutte e tre come fanno loro o mettermi a dire...sono tutte banali, vorrei essere sbalordito, e bla bla.......che mondo!

Veramente vedo gli uomini cercare di migliorarsi e le donne adagiarsi....e questo non gli fa bene.

 

 

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Test della personalità e ti dirò chi sei, 3 domande : 1) Colore preferito 2) Numero preferito 3) Taglia reggiseno. Hai 20 secondi.  VAI !

Io apro così.  

Mi piacciono le tettone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Dai un'altra anche carina ha visualizzato e risposto ma sembra priva di neuroni. Già morta dopo due battute.

Apertura contestuale commentando il suo nick.

Più che altro su lovoo son sempre le stesse. Praticamente ormai do i cuori alle stesse hb.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepMind
8 ore fa, Big Brother ha scritto:

Test della personalità e ti dirò chi sei, 3 domande : 1) Colore preferito 2) Numero preferito 3) Taglia reggiseno. Hai 20 secondi.  VAI !

Io apro così.  

Mi piacciono le tettone.

Strategia interessante...

Io solitamente apro con un banalissimo "ciao, come va?" se non riesco a trarre info da foto e discrizioni, altrimenti utilizzo un messaggio un filo piu' personalizzato.

Comunque i match che ho ottenuto per il momento sono stati decisamente deludenti.

Con una in particolare, hb 6.5, ci siamo scambiati qualche battuta, lei mi sembrava moooolto interessata a me, poi capisco che è una con la testa sulle spalle, le do il mio numero di whatsapp, continuiamo la chat, mi chiede una foto "vera", chissà cosa vorrà dire... le mando una foto che mi ritrae nella posa che ha su whatsapp -> mi blocca 30min dopo. bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Finalmente su lovoo qualcuna inizia a rispondermi. Opener direi che va bene, però dopo un paio di "giochi" (quelli che girano sul forum o altre varianti inventate da me) non riesco a fare l'altro passo per il numero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Ieri ho fatto day1 con punkettona a bere birra fino a tardi. Sono rimasto stupito dalla complicità e storytelling fluido che si era creato. Complice l'alcool. Il problema è che la sotto nulla si è mosso.  Mi girano un po le balle per questo perché una volta che trovo una femmina che mi prende di testa il cazzo non ne vuole sapere.  :-(

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
2 ore fa, Big Brother ha scritto:

Ieri ho fatto day1 con punkettona a bere birra fino a tardi. Sono rimasto stupito dalla complicità e storytelling fluido che si era creato. Complice l'alcool. Il problema è che la sotto nulla si è mosso.  Mi girano un po le balle per questo perché una volta che trovo una femmina che mi prende di testa il cazzo non ne vuole sapere.  :-(

Grande le punkettone bolognesi a me piacciono molto. Però se non prende ci sta poco da fare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
1 minuto fa, Rock2013 ha scritto:

Grande le punkettone bolognesi a me piacciono molto. Però se non prende ci sta poco da fare...

Se passi da BO, e intorti una HB , vai al Brewdog in Via San Rocco angolo Via San Valentino. 

Fanno birra artigianale a fiumi,  tap list sempre a rotazione tutte le settimane, locale irish dark style , musica punk- elettronica - hardcore . Aperto fino alle 2.00 di notte.

Le punkettone apprezzano. :-) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
8 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Se passi da BO, e intorti una HB , vai al Brewdog in Via San Rocco angolo Via San Valentino. 

Fanno birra artigianale a fiumi,  tap list sempre a rotazione tutte le settimane, locale irish dark style , musica punk- elettronica - hardcore . Aperto fino alle 2.00 di notte.

Le punkettone apprezzano. :-) 

Grazie per il consiglio l'ho scoperto poche settimane fa proprio grazie ad una hb (più fricchettona che punkettona)! Io non lo avevo mai sentito ed è una valida alternativa ai soliti locali stranoti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
Il 11/3/2017 alle 14:52 , Big Brother ha scritto:

Ieri ho fatto day1 con punkettona a bere birra fino a tardi. Sono rimasto stupito dalla complicità e storytelling fluido che si era creato. Complice l'alcool. Il problema è che la sotto nulla si è mosso.  Mi girano un po le balle per questo perché una volta che trovo una femmina che mi prende di testa il cazzo non ne vuole sapere.  :-(

quindi sei sicuro che il cazzo non ne voleva sapere perchè non ti piaceva? no perchè mi è appena capitato ma io ho attribuito la colpa all'ansia...anche perchè la ragazza sono sicuro mi piacesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...