Vai al contenuto

LOVOO


marlboro848

Messaggi raccomandati

Keran92

carino l'articolo ma tocca capire pure che tipo di ragazze erano

inoltre sinceramente se è timido e imbranato come dice lui mi sembra strano che riesce a campare sui social e andarci pure a letto seduta stante con queste

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
LomAx

Ho sempre pensato che profili di HB da 8/9 fossero pontenziali fake .. soprattutto quelli con foto ben fatte.

Ultimamente ho provato a contattarne qualcuno su lovoo ..venendo bloccato dal sito perche' "l'utente preferisce essere contattato da utenti verificati"

Ok, ora ne sono convinto

Qualcuno che possa testimoniare il contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

bah io sono registrato e ho notato una marea di profili fake.

località improbabili, figone spaziali che segnano di vivere in paesi quasi disabitati, tante "contattami su skype" etc.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Su Lovoo ci ho rimediato un ucraina HB 7/8 f-close al 3 day (allora ancora non conoscevo nessuna tecnica di seduzione).
Ho notato una cosa che il momento in cui più si acchiappa è quando esce un'applicazione nuova, poi dopo poco si appiattisce inesorabilmente tutto.
Dovremmo tenerci aggiornati sulle nuove app in uscita!

Sto valutando di tornare ad approcciare su Facebook, ma con sta nuova moda che ti sputtanano sulle pagine dei maniaci mettono un pò d'ansia.

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Induabbiamente molte donne conosciute anche al di fuori del social, mi hanno detto di aver provato per un paio di giorni l'app e poi essersi cancellate .. sempre per la solita storia, tempestate da mortidifiga o minchioni molestatori. Non credo pero' che tali personaggi si facciano problemi ad esternare la loro essenza da un account verificato (per il quale hanno specificato il proprio numero di telefono), e credo che quei profil di HB9 che richiedono accessi verificati, siano profili creati dal sito stesso per recuperare quanti piu' dati sensibili degli utenti (cell / fb) ...poi ci possono essere eccezioni ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Xsistence

Sono capitato su questa conversazione perchè ero curioso riguardo alle stranezze di Lovoo e vedo che la situazione è abbastanza critica :)

Mi sono iscritto poco più di 2 mesi fa, ho fatto n-close e prima uscita nel giro di 2 giorni con una spogliarellista filippina di un night qui dalle mie parti... HB 7/8 nelle foto, poi dal vivo si sono rivelati un po' di kg di troppo e la simpatia di uno straccio per lavare i pavimenti; ma questo non c'entra con l'app.

Dopo questo singolo episodio ho ricevuto parecchi voti match ma praticamente nessuna ha mai risposto in chat... messaggio visualizzato e fine della storia. Un paio di giorni fa ho notato che molti dei profili in memoria nella sezione chat e match adesso sono stati cancellati; indice molto probabile del fatto che parecchi profili sono fake.

Ho trovato una mia amica nel "radar" e le ho scritto una battuta divertente (come se fosse un opener) e non mi ha risposto nemmeno lei, poi su FB le ho detto che sarebbe stata più simpatica se avesse partecipato allo scherzo e come risposta ho avuto "ma Lovoo non lo capisco e mi ci perdo, non lo guardo mai".

In ogni caso... faccio chat game da i tempi di IRC... penso di aver cominciato nel lontano '98 e devo dire che la situazione è peggiorata tantissimo. Negli anni tra il 2001 e il 2007 secondo me c'è stato il picco massimo poi l'avvento di Facebook ha cambiato le cose. Le ragazze che chattavano per conoscere ora si fanno un profilo per puro social proof e occupano il loro tempo così... non hanno più tanto interesse ad approfondire con qualcuno e se comunque si iscrivono su Badoo, Lovoo e simili lo fanno più per gioco che per intenzione. Su FB c'è il problema che se non hai amicizie comuni e contatti una ragazza, inizi male... sei già bisognoso in partenza.
Uso anche Meetic più o meno dal 2008; se prima, magari un po' a fatica, potevi iniziare 4 o 5 conversazioni a sera adesso è un miracolo ottenere una risposta... sarà da gennaio che non faccio un n-close. Io son sempre io... il profilo più o meno è lo stesso... ma vedo sempre meno utenti e probabilmente da quando esiste l'app di Meetic molte lo usano dal telefonino e siccome l'app è scritta male è facile che nemmeno si accorgano di essere state contattate.

Morale, non è che non si concluda niente ma il rapporto sforzo/risultati è aumentato a dismisura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono capitato su questa conversazione perchè ero curioso riguardo alle stranezze di Lovoo e vedo che la situazione è abbastanza critica :)

Mi sono iscritto poco più di 2 mesi fa, ho fatto n-close e prima uscita nel giro di 2 giorni con una spogliarellista filippina di un night qui dalle mie parti... HB 7/8 nelle foto, poi dal vivo si sono rivelati un po' di kg di troppo e la simpatia di uno straccio per lavare i pavimenti; ma questo non c'entra con l'app.

Dopo questo singolo episodio ho ricevuto parecchi voti match ma praticamente nessuna ha mai risposto in chat... messaggio visualizzato e fine della storia. Un paio di giorni fa ho notato che molti dei profili in memoria nella sezione chat e match adesso sono stati cancellati; indice molto probabile del fatto che parecchi profili sono fake.

Ho trovato una mia amica nel "radar" e le ho scritto una battuta divertente (come se fosse un opener) e non mi ha risposto nemmeno lei, poi su FB le ho detto che sarebbe stata più simpatica se avesse partecipato allo scherzo e come risposta ho avuto "ma Lovoo non lo capisco e mi ci perdo, non lo guardo mai".

In ogni caso... faccio chat game da i tempi di IRC... penso di aver cominciato nel lontano '98 e devo dire che la situazione è peggiorata tantissimo. Negli anni tra il 2001 e il 2007 secondo me c'è stato il picco massimo poi l'avvento di Facebook ha cambiato le cose. Le ragazze che chattavano per conoscere ora si fanno un profilo per puro social proof e occupano il loro tempo così... non hanno più tanto interesse ad approfondire con qualcuno e se comunque si iscrivono su Badoo, Lovoo e simili lo fanno più per gioco che per intenzione. Su FB c'è il problema che se non hai amicizie comuni e contatti una ragazza, inizi male... sei già bisognoso in partenza.

Uso anche Meetic più o meno dal 2008; se prima, magari un po' a fatica, potevi iniziare 4 o 5 conversazioni a sera adesso è un miracolo ottenere una risposta... sarà da gennaio che non faccio un n-close. Io son sempre io... il profilo più o meno è lo stesso... ma vedo sempre meno utenti e probabilmente da quando esiste l'app di Meetic molte lo usano dal telefonino e siccome l'app è scritta male è facile che nemmeno si accorgano di essere state contattate.

Morale, non è che non si concluda niente ma il rapporto sforzo/risultati è aumentato a dismisura.

Più che altro è aumentato il numero di "maniaci" che hanno scoperto questi siti..

Ho creato un account a mia cugina qualche settimana fa, dopo un'ora dalla creazione c'era qualcosa come:

"hai 180 match

70 like alle tue foto

49 persone che vogliono parlare con te".

I messaggi tutti uguali.. Ovvio che vedendo la situazione cosi non è più entrata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
LomAx

No fatemi capire .. .qualcuno qui dentro ha il profilo lovoo verificato? Cioe' si e' fatto una foto bambolotto con in mano un foglietto che riporta scritto il proprio nome profilo il numero assegnato ed un fiocchetto al collo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Whitesun

A me sembra ok, ho n-chiuso alla seconda chat - app scaricata ieri - usando un profilo fake con una foto orrenda, decisamente sotto i miei standard reali (eh si almeno in foto vengo bene :D) quindi boh, sarà la differenza di target (16-18).

Ho più che altro dubbi da nerd, che sono i motivi per cui ho usato un fake, tipo che misure puoi prendere per non essere "sgamabile" dalle persone? Non mi dilungo sul perchè della domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindwarp90

OK ragazzi ho letto un bel po' e ora voglio il vostro aiuto: tinder, loovo, adottaunragazzo badoo.

Partiamo dalle basi, foto profilo attraente/interessante, seminare e aspettare una risposta. Può essere che:

Tinder: ho match ma non rispondono

Adottaunragazzo: é sempre bloccato e mi dice di pagate

Loovo/badoo: buste di piscio é fargli un complimento

Ci perdo troppo poco tempo? A me personalmente non piacciono i chat game perché spesso sono sacchi di merda o non rispondono. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...