Vai al contenuto

LOVOO


marlboro848

Messaggi raccomandati

Anche voi succede di avere il radar che segna distanze sballate?

a me capita spessissimo ultimamente, mi ha stancato

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Scusate, ma leggendo questo articolo, mi sono ricordato di essere iscritto a badoo da agosto scorso. Ebbene controllo e ho 103 visite e 72 ragazze che vogliono chattare.... quindi che dovrei fare? Perchè se vogliono chattare non avviano loro la conversazione???

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

9DaNy11

Mi sono iscritto una settimana fa su questo Lovoo.

Devo dire, che nel giro di pochi giorni, ho ricevuto molte visite e molti match....

Il problema è che anche quando siamo reciprocamente match (quindi lei ha votato me e io lei), alla

chat nessuno risponde mai.

Avrò aperto una 15ina di chat, senza mai ricevere risposta...

Ovviamente non sono un utente Vip o balle varie, quindi i profili non riesco nemmeno a sbloccarli..

E' possibile che ci sono account Fake ? Gente inattiva ?

Boh, la grafica è carina, ma al momento questa App la trovo molto inutile :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teddy14

Io sono iscritto da piu di un mese.. vagonate di match e di visite (quasi 200), ma provando a chattare il risultato è stato:

- 1 sono riuscito a chattarci e a farmi dare l'amicizia su facebook, approccio ancora in corso

- 1 ci ho chattato 2-3 sere, rispondeva a monosillabi, poi è sparita nel nulla

- 4 hanno risposto alla mia prima frase, e poi più nulla

- 194 nessuna risposta (ovviamente non ho provato con tutte, ma buona parte)

Credo che la stragrande maggioranza siano profili fake.. bellissime ragazze che abitano in un paesino poco lontano da te... ma nelle foto si vedono birre americane, insegne inglesi.. palazzi di 300 metri insomma ci capiamo no?

Per me è solo una grossa perdita di tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Credo che la stragrande maggioranza siano profili fake.. bellissime ragazze che abitano in un paesino poco lontano da te... ma nelle foto si vedono birre americane, insegne inglesi.. palazzi di 300 metri insomma ci capiamo no?

Per me è solo una grossa perdita di tempo.

Esattamente, ci sono molti profili fake sia su lovoo che su badoo .. solo che su badoo hanno la correttezza di romperti le scatole solo dopo un po' che non ti colleghi .. mentre su lovoo e' un continuo martellamento di visite, match ed altro. Bisogna fare solo un po' di attenzione ad individuare dai particolari del profilo, quelli che non sono fake. . .e prendere il tutto con estrema superficialita' ..nei tempi vuoti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Teddy14

Esattamente, ci sono molti profili fake sia su lovoo che su badoo .. solo che su badoo hanno la correttezza di romperti le scatole solo dopo un po' che non ti colleghi .. mentre su lovoo e' un continuo martellamento di visite, match ed altro. Bisogna fare solo un po' di attenzione ad individuare dai particolari del profilo, quelli che non sono fake. . .e prendere il tutto con estrema superficialita' ..nei tempi vuoti

Se si vuole andare a colpo sicuro bisogna contattare quelle che hanno il profilo verificato.. non sono mai fake. Ma si contano sulle dita di una mano. Tutte le altre escono fuori da un generatore casuale di figa che mischia foto, nomi, luoghi e ti votano/visitano solo per spingerti a fare l'abbonamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Big Homie

Io in 2 settimane di Lovoo ho beccato oltre 200 match, ho più di 100 follower e avrò beccato una decina di numeri. Con due ragazze mi sono anche visto (con una per caso ci siamo incontrati senza programmarlo, e con l'altra ho K-chiuso, e abbiamo fatto anche svariate sozzerie da lei. F-close me lo aspetto con la prossima e terza uscita, altrimenti via).

Mi capita anche di essere contattato (anche se molto di rado) senza che io faccia nulla. Per il resto, l'opener deve essere un qualcosa che si distingua dalla massa, perché le donne ricevono centinaia di messaggi al giorno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

La mia esperienza è la seguente,

ho una media di circa 100 match alla settimana visite come se piovesse, ma nessun messaggio.

Lo so che non ci vuole un genio ma di quei match credo che reali persone, dietro a quei profili siano nemmeno il 10%

Link al commento
Condividi su altri siti

porfirio

Io la sto provando ma mi sembra decisamente scarsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

In poco più di un anno 1300 visite, 600 match, 5 day 1, 2 f-close tramutati in str (rivelatesi piu o meno psycho o molto problematiche nei 3 mesi di frequentazione di ognuna). Nella media come chat sensi sa usare. Ovviamente serve una quantità di investimento importante, elevata i primo tempi, e meccanica nel corso dei mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...