Vai al contenuto

LOVOO


marlboro848

Messaggi raccomandati

Jumpy

Ragà... ma vivete tutti nelle metropoli?

Io in oltre un anno ho un 400 visite e un 150 match, ma non risponde nessuna, proprio nessuna, anzi 9 volte su 10 i messaggi non risultano neanche letti... e tra i profili mi escono sempre le stesse :p

Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

Ragà... ma vivete tutti nelle metropoli?

Io in oltre un anno ho un 400 visite e un 150 match, ma non risponde nessuna, proprio nessuna, anzi 9 volte su 10 i messaggi non risultano neanche letti... e tra i profili mi escono sempre le stesse :p

Città da 130mila abitanti, con capoluogo di regione a 40 km. Ci perdo più o meno 10 minuti al giorno, e ho testato svariati opener per poi stabilizzarmi su uno che mi ha restituito il maggior numero di risposte. Confermo che il 90% dei messaggi non vengono mai nemmeno letti, me lo dicono anche le donne con cui ho parlato, che ne ricevono veramente troppi per starci dietro.

Per scolastica direi che entrambi i f-close rimediati sono stati da me aperti praticamente pochi minuti dopo la loro iscrizione (chiamiamolo fattore culo), e credo anche le altre con cui ho avuto day1.

Rispetto all'investimento globale sono numeri scarsetti, sicuramente l'aspetto fisico conta moltissimo (non sono un adone), ma le due chiuse sono rispettivamente hb 6,5 e hb 8,5, le altre uscite sono state una 8 e due UG ma con foto ritoccate.

Globalmente abbastanza soddisfatto. Combinando lovoo con 7-8 altre chat investo mezz'oretta al giorno, più gestione eventuali messaggi durante la giornata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porfirio

mah forse sarò che non ho capito come funziona...1 mese che ce l'ho...stamani primo follower...palesemente fake che risponde al mio messaggio con uno palesemente preconfezionato chiedendo di scrivergli su gmail

Link al commento
Condividi su altri siti

uomoallultimostadio

Queste applicazioni mi fanno piangere.

Non servono assolutamente a nulla, almeno nella zona in cui vivo io. Tra le più vicine iscritte nel raggio di 100 Km ce ne saranno tre e sono trans.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

ho testato svariati opener per poi stabilizzarmi su uno che mi ha restituito il maggior numero di risposte.

In che modo apri? Domanda/provocazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

In che modo apri? Domanda/provocazione?

Provocazione, ma non neg, setto una situazione nonsense che proietta il discorso in un "film mentale"

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Personalmente uso qualcosa del tipo:
"Dalle foto sembri carina, ma sei anche qualche interesse?! Sto provando questa chat per gioco, ma ho incontrato solo ragazze prive di spessore per il momento"

Provocazione, ma non neg, setto una situazione nonsense che proietta il discorso in un "film mentale"

Ora me la devi svelare un attimo... mi hai incuriosito.

Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

Personalmente uso qualcosa del tipo:

"Dalle foto sembri carina, ma sei anche qualche interesse?! Sto provando questa chat per gioco, ma ho incontrato solo ragazze prive di spessore per il momento"

Ora me la devi svelare un attimo... mi hai incuriosito.

Mp :p
Link al commento
Condividi su altri siti

Carrol

Globalmente abbastanza soddisfatto. Combinando lovoo con 7-8 altre chat investo mezz'oretta al giorno, più gestione eventuali messaggi durante la giornata.

quali altre'? puoi indicarcele?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
IlConteMascetti

Bah, l'ho provata e credo di aver avuto una sola discussione decente: la chat è molto macchinosa, ti ripropone in continuazione le stesse identiche persone per farti consumare i match, in alcuni casi sospetto di essere stato matchato da profili assolutamente fake. L'utilizzo gratuito è complicatissimo perché l'app è orientata a non farti comparire nel match game quelle che ti hanno matchato, o almeno a farle comparire molto lentamente per farti spendere crediti (e poi eventualmente comprarli), quindi finisce che se pure becchi quella carina che ricambia il profilo lo vedi dopo un mese e nel frattempo tizia ha disinstallato l'app. Personalmente la sconsiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...