Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marlboro848
Inviato

Non so se avete già avuto modo di affrontare questo discorso.

Che ne pensate del nuovo sito/app di LOVOO?

Personalmente ci ho trovato diverse milf,10 numeri presi, 4 uscite e molte foto intime....

dumbdumber
Inviato

Installata un'ora fa. :D

Ti aggiorno (spero) presto.

;)

• Mi piace! 1
ZeroSuper
Inviato

Minchia di ste app ne spunta una nuova al giorno! Quindi c'è del buon materiale?

Devo provare, è gratuito??

marlboro848
Inviato

Minchia di ste app ne spunta una nuova al giorno! Quindi c'è del buon materiale?

Devo provare, è gratuito??

Si, poi come tutte le app gratis puoi pagare per avere dei servizi plus (ad esempio limite infinito di messaggi e via dicendo) però la puoi usare benissimo anche con le funzioni"base".

Merita

rubix_
Inviato

wow, nella mia zona (sperduta) ci sono un sacco di ragazze! All'inizio non sembrano gran chè.... anzi... però ora guardo meglio :)

Ma anche a voi è tutto in inglese?

ξรô†ïcø
Inviato

Ma cos'ha di diverso rispetto alle migliaia di altre app, siti e cazzate varie?

marlboro848
Inviato

Niente di diverso,però essendo che su sto sito/app ci ho trovato una quantità enorme di figa,l'ho proposto.

Anonimo.92
Inviato

Io non ci ho ancora beccato niente, nessuna risponde

• Mi piace! 1
cavroncito
Inviato

vale lo stesso per me ... in pochi giorni 0 risposte... alcuni rifiuti " non interessata" senza nemmeno guardare le foto del profilo

gongolo
Inviato

l'unica differenza con badoo sono le prime tre lettere.

servono crediti per tutto.

quelli base non bastano neanche per vedere i "mi piace" ricevuti o chi visita il profilo.