Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

federicusss
Inviato

Ho scaricato la app qualche giorno fa e devo dire che rispetto a badoo non c'è paragone, molto meglio.

Il problema di questa app (o almeno quello che capita a me) è che apro bene, inizio a conversare, creo attrazione, chatto con continuità, appena leggono rispondono......poi sul piu bello o si disconnettono o non loggano per giorni......cosi è quasi impossibile arrivare al picco emotivo x chiedere il numero. anche a voi capita?

Soluzione: focalizzati sul game fatto per raggiungere un qualcosa subito.

Io di solito faccio il giochino di leggere la personalità in base alle foto.

In teoria un paio di frasi fatte (stile "sembri, ma potresti essere...") dovrebbero aprirti la strada... se riuscirai a colpirle, il numero, o almeno Facebook dovresti riuscire a pigliarlo.

• Mi piace! 1
  • 4 mesi dopo...
Ghost Rider
Inviato

Riuppo per chiedere info su lovoo...

Ho sia tinder che badoo: sul primo ricevo match ok; sul secondo ricevo i "mi piace" ma ovviamente non so di chi dato che non pago, ma se messaggio direttamente ottengo spesso le risposte.

Il problema è lovoo, ricevo pochissime visite, anche se metto "like" nessuna visualizza il profilo, non dico ricambiare il like, ma almeno visualizzare il profilo!

Funziona coi crediti anche per le donne e quindi vedono l' immagine offuscata?

C'è uno squilibrio di numeri rispetto alle prime 2 app che non riesco a comprendere...

Jumpy
Inviato
2 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Ho sia tinder che badoo: sul primo ricevo match ok; sul secondo ricevo i "mi piace" ma ovviamente non so di chi dato che non pago, ma se messaggio direttamente ottengo spesso le risposte.

Il problema è lovoo, ricevo pochissime visite, anche se metto "like" nessuna visualizza il profilo, non dico ricambiare il like, ma almeno visualizzare il profilo!

Funziona coi crediti anche per le donne e quindi vedono l' immagine offuscata?

C'è uno squilibrio di numeri rispetto alle prime 2 app che non riesco a comprendere...

A parte che, sui siti di dating il rapporto uomini/donne è dell'ordine di 10/1.

E sui siti più sputtanati (badoo, ma anche su lovoo noto che stanno aumentando i fake) quella donna su 10 magari è trav/prostituta o gay che si finge donna.

Quindi le ragazze sono sommerse di messaggi, facile che se scrivi, il tuo messaggio neanche venga visto e che il tuo profilo sia poco clickato.

Tinder... esiste ancora? I lo tolsi da quando mi portava sempre le stesse 5-6 tipe, anche se dicono che nelle grandi città del Nord si acchiappa(va) a rotta di collo.

Badoo... per curiosità mi son collegato dopo mesi... ormai senza crediti (ossia, pagando) non fai praticamente un cazzo: non puoi contattare quelle della tua zona... personalmente importasega se mette il mi piace (quindi posso contattare senza crediti) una di Bolzano se vivo ad Agrigento :P

Lovoo contattare è semplice si, ma da quel che noto, almeno vedendo quelle nella mia zona, il messaggio non viene neanche visto perchè tolte le solite, la stragrande maggioranza lo usano giusto qualche volta, poi non si collegano più, ma comunque ti continuano a comparire tra i match.

Seiya
Inviato

io mi trovo bene su lovoo, molto bene.

non ho mai pagato nemmeno un centesimo sia su lovoo che su badoo non capisco xkè lo usate pagando?? funziona lo stesso e anche bene senza spendere un centesimo

LomAx
Inviato
4 ore fa, Seiya ha scritto:

non ho mai pagato nemmeno un centesimo sia su lovoo che su badoo non capisco xkè lo usate pagando?? funziona lo stesso e anche bene senza spendere un centesimo

Su badoo almeno dal mio profilo, senza credito non è possibile aprire una nuova conversazione con un utente se questo non ha visitato il mio profilo oppure ricambiato un'attrazione. 

blot
Inviato
14 ore fa, LomAx ha scritto:

Su badoo almeno dal mio profilo, senza credito non è possibile aprire una nuova conversazione con un utente se questo non ha visitato il mio profilo oppure ricambiato un'attrazione. 

quello succede con i profili più "popolari" e quindi con le hb più belle

basta beccarne una che si è appena iscritta e che ancora non è diventata popolare

badoo e lovoo son le uniche che funzionano... male ma funzionano (provate jaumo)

Seiya
Inviato

le uniche limitazioni di badoo sono che hai 10 conversazioni diverse al giorno, e non sono poche, e i nuovi utenti non li puoi contattare immediatamente, e i profili molto richiesti non gli puoi scrivere senza super poteri, super poteri facilmente "acquisibili" in maniera gratuita utilizzando l'app una volta al mese x 3 giorni. lovoo 3 contatti giornalieri e puoi scrivere a chiunque e nei rari casi in cui non puoi scrivere ad utenti che hanno la posta piena hai dei crediti che guadagni semplicemente entrando nell'applicazione, 5 al giorno, e puoi usare quelli x scrivere a utenti popolari, ma sono rari casi, scoprire chi ti visita o a chi piaci se non vuoi fare il giochino dei match.

quindi ripeto funzionano benissimo tutte e due senza pagare un centesimo e non capisco chi le utilizza pagando, ho scopato con ragazze li sopra senza dover nemmeno pagare una birra :)

Jumpy
Inviato
29 minuti fa, Seiya ha scritto:

le uniche limitazioni di badoo sono che hai 10 conversazioni diverse al giorno, e non sono poche, e i nuovi utenti non li puoi contattare immediatamente, e i profili molto richiesti non gli puoi scrivere senza super poteri, super poteri facilmente "acquisibili" in maniera gratuita utilizzando l'app una volta al mese x 3 giorni

A me era così alcuni anni fa. Ora se non c'è il like reciproco, senza crediti non posso contattare nessuna.

Lovoo, sulla carta, mi sembra la migliore, ma, nel pratico... vedi sopra :P

Seiya
Inviato
1 ora fa, Jumpy ha scritto:

A me era così alcuni anni fa. Ora se non c'è il like reciproco, senza crediti non posso contattare nessuna.

Lovoo, sulla carta, mi sembra la migliore, ma, nel pratico... vedi sopra :P

non uso più badoo ultimamente ma l'ultima volta che l'ho usato sarà stato in estate e secondo me resta la migliore, solo che lovoo ti trova persone che abitano a 5 minuti da casa, mentre in genere su badoo finisci x doverti spostare parecchio, e allora ho deciso di usare lovoo.

il segreto di un buon successo su lovoo o badoo cmq a mio avviso è primo perderci del tempo, se ti colleghi un giorno al mese non otterrai mai niente, non sfiduciarsi se non risponde nessuna, avere pazienza, non inviare foto del cazzo dopo un ciao, non inviare foto del cazzo in generale ( a meno che DOPO su whatsapp non ci sia esplicita richiesta da parte sua) essere sincero e diretto senza esse volgare e quindi risultare simpatico e affidabile, ma torno a ripetere quello che ho scritto in un post di un'altra discussione ( quella dei kiwi) soprattutto in una chat se non sei carino in foto è abbastanza inutile!!!! su chat come badoo una ragazza MEDIAMENTE carina viene bombardata da 50-60 messaggi quando è collegata e inevitabilmente sceglie di iniziare una conversazione SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in base all'aspetto fisico, quindi più sei carino e più ragazze ti rispondono e una volta che ti rispondono sei a metà dell'opera, poi sta a te continuare, mi dispiace dire cosi ma è la verità se sei un fotomodello avrai 20-30 contatti con cui parlare, se sei un bel ragazzo 10-15, se sei carino una decina e via via sempre meno e quindi ribadisco il mio pensiero, secondo me queste chat sono buone, ottime, si ma solo se sei un bel ragazzo! per resto sono da lasciar perdere. la ragazza mediamente carina da me citata prima corrisponde ad un hb6 massimo 7 e solo lei viene bombardata da 50-60 messaggi, pure una cozza può essere contattata da un paio di ragazzi carini che sono li solo x bombare e lo farebbero con chiunque e pure lei diventa difficile da "raggiungere" se in quel momento sta parlando con un bel ragazzo.

insomma il succo del discorso è che queste chat sono molto superficiali e basano tutto sul lato estetico, la maggior parte dei ragazzi e le ragazzi li sopra ci sta x divertimento e cazzeggio se trovi una bella/o ci fai una scopata o due e via, raramente esce fuori di più, raramente ci sono eccezioni, le ragazze stesse ,anche più di noi, sono li solo x divertirsi se trovano il figo di turno con cui scopare e basta, non prendono seriamente la conoscenza fatta su una chat, forse per dei pregiudizi non saprei dire.

Crow
Inviato

10? perchè io ne ho solo 5?

per non parlare di lovoo dove me ne fa aprire 2 al giorno... ce ne fosse uno decente di sti siti, una volta badoo era il top. E no, non basta trovarne una appena iscritta perchè per un'ora quelle appena iscritte possono essere contattate solo da gente coi superpoteri. E dopo sbam! non le puoi contattare se non con i crediti,