Seiya [Partecipante] 159 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 si capisce quelle che ce l'hanno già pronte ed usano una già fatta e collaudata, che cmq si apprezza lo stesso no? pure io ho foto che già ho collaudato e le riciclo...mentre le foto fatte al momento si capiscono capiscono altrettanto, tipo stiamo parlando al telefono, sei sdaiata, con le cuffiette e me le esci in direttao te la chiedo in un determinato modo ect. nel complesso direi che recilcate o in diretta non se butta via niente, e per quelle che si credono furbe inviando foto non del momento e spacciandole per tali io più che seccarle e nextarle dico qualcosa tipo mi hai inviato una foto vecchia, dovrai essere punita e fila al bagno e fatti una al momento per me in questa posizione se non vuoi che sia troppo cattivo ed in genere funziona bene. AlexRoma70 ha reagito a questo 1
AlexRoma70 [Partecipante] 193 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 3 minuti fa, Aleks89 ha scritto: Se sono su queste app si presuppone che al 90% non vedono un pene da tempo e vogliono scopare. Ora, ripeto, sta alle vostre capacità essere quello che le scoperà. Se siete bravi nel chat game vi inviano anche video di quanto l'avete eccitata (ne ho diversi...), ma se non siete capaci nel chat game ma solo di persona allora puntate subito al Day1, tanto il loro intento è lo stesso vostro: scopare! E allora devo essere più diretto ahah ;)
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 tra l'altro mi viene in mente una cosa, se tipo utenti della stessa città postassero le loro foto di tette o chiappe ricevute chissà se uscirebbero fuori dei doppioni... anzi mi sa che il chissà lo dovrei togliere. Edo e AlexRoma70 ha reagito a questo 2
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) 56 minuti fa, Aleks89 ha scritto: Se sono su queste app si presuppone che al 90% non vedono un pene da tempo e vogliono scopare. Ora, ripeto, sta alle vostre capacità essere quello che le scoperà. Se siete bravi nel chat game vi inviano anche video di quanto l'avete eccitata (ne ho diversi...), ma se non siete capaci nel chat game ma solo di persona allora puntate subito al Day1, tanto il loro intento è lo stesso vostro: scopare! prima di arrivare al chat game loro ti devono scegliere, fino a questo punto la nostra bravura è pari a zero. Nel momento che ti aprono su 1000 troppo gli sei piaciuto e quando piaci fare chat game non è difficile se non proprio imbranato. Io stesso ho visto tante volte donne sorridere alle stronzate o battute stupide dette dal ragazzo che gli piaceva. Un po' come noi uomini quando una al day1 ci parla di tante cose e noi stiamo solo pensando se ce la darà o meno :). c'è poco da far game, se trovi una a modo e chiedi foto di tette ti chiude o manda a fanculo. Quelle che mandano foto gia' le avevano nel telefono(non crediamoci unici o i primi, si rimane spesso delusi), vanno solo, diciamo, incentivate a esprimersi per le porche che sono :). Modificato 16 Febbraio 2017 da piratadeicaraibi
Aleks89 [Partecipante] 90 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 52 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto: prima di arrivare al chat game loro ti devono scegliere, fino a questo punto la nostra bravura è pari a zero. Nel momento che ti aprono su 1000 troppo gli sei piaciuto e quando piaci fare chat game non è difficile se non proprio imbranato. Io stesso ho visto tante volte donne sorridere alle stronzate o battute stupide dette dal ragazzo che gli piaceva. Un po' come noi uomini quando una al day1 ci parla di tante cose e noi stiamo solo pensando se ce la darà o meno :). c'è poco da far game, se trovi una a modo e chiedi foto di tette ti chiude o manda a fanculo. Quelle che mandano foto gia' le avevano nel telefono(non crediamoci unici o i primi, si rimane spesso delusi), vanno solo, diciamo, incentivate a esprimersi per le porche che sono :). Ma infatti nessuno dice ciò. Come ho già detto sono donne che stanno lì consapevoli che chi le matcha le vuole scopare. Ma la questione se piaci allora ci stanno funziona con tutto, anche Facebook o nei locali; chi piace parte avvantaggiato, ma non vuol dire che chi non piace non può fare game. Per quanto riguarda foto e video poco importa, a me frega poco se sessualizzando mi inviano foto nude che hanno già inviato ad altri (in generale e non solo dalle dating app che uso solo per chat game), l'importante è saper sessualizzare per il fine di chiuderle. Giusto per la cronaca, tutte le donne "a modo" vanno solo spinte oltre i limiti, in quello sta la bravura del chat game, ovvero spingere i tasti giusti per far arrivare anche quelle ad esprimersi. PS: Non mi ritengo un maestro del chat game ne tantomeno bello da far aprire le gambe solo guardandomi, considerando anche da parte mia non ho mai mandato nulla (alla fine loro non vogliono ricevere foto ma farsi un giro!)
Neoxxx [Partecipante] 958 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 Se mi volete dare qualche suggerimento su come aprire lo testo...😬
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 Esistono sul forum esempi di chat dove si arriva ad inviarsi le foto? Ammetto che è per me qualcosa fuori dal mondo.
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 @Rock2013 vai alla sezione social e chat game. Ottimo materiale. A fine mese ti porti a casa le donne vere anziché le foto. Ma anche le foto in realtà 😂 GogeMagog ha reagito a questo 1
Tyler d'urgenza 90 [Lurker] 5 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 Poco interessante dal mio punto di vista piratadeicaraibi ha reagito a questo 1
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 16 ore fa, Giraluna ha scritto: @Rock2013 vai alla sezione social e chat game. Ottimo materiale. A fine mese ti porti a casa le donne vere anziché le foto. Ma anche le foto in realtà al 90% percento la foto di tette, culo o patatina porta al sesso quindi...
Messaggi raccomandati