Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
Inviato
21 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Cerco di "contestualizzare" commentando una delle foto.

Comunque non ti preoccupare che anche loro, la prima cosa che fanno è guardare le foto senza leggere il tuo profilo.....

Tanti Km li puoi fare se ti interessa anche la città. Ma conviene farlo a metà primavera, quando fuori si sta bene. ^_^

vero, al massimo vedono la foto copertina e i primi due post perché a leggere troppo si sentono male abituate a fare copia e incolla di frasi filosofiche sul loro diario per dare l'idea di quello che poi spesso non sono. Io creo un msg articolato di 4 righe dove concludo dando disponibilità a fare conoscenza non per chat ma solo via tel, Whatsapp o skype(do 3 scelte). Poi classico copia e incolla e vai...senza spreco di tempo...tanto le donne sanno tutto. Nemmeno chiedo l'amicizia su fb, scrivo diretto...spreco ancora meno tempo e evito il ban di fb. :-)

• Mi piace! 1
Neoxxx
Inviato

L'ho scaricata anche io un mese fa e avrò mandato una decina di messaggi ma nessuna risposta. Sospetto comunque che molti profili siano fake (vedi quelli con una foto o con il profilo vuoto). Non so quanto valga la pena perderci tempo considerando anche che per "giocare" decentemente bisogna pagare

• 2 mesi dopo...
Ladro di Orchidee
Inviato

Ciao ragazzi,

io ho installato l'app solo ieri e la sto usando tipo tinder, mettendo mi piace a qualche bella figliola e per lo più scartando dato che in un primo screening ho beccato più ceramiche che nel reparto sanitari di Leroy Merlin.

Magari avete già risposto, ma non ce l'ho fatta a leggere tutte le 16 pagine (anche perchè ci sono una marea di utenti che sono pallosi e si lamentano e basta), per cui vi chiedo un consiglio per l'utilizzo: meglio attendere il match o se una ti ispira è utile, per questa specifica app, provare ad aprire.

Attendo i vostri esperti consigli.

Buona giornata

iLdO

• Mi piace! 1
Neoxxx
Inviato

Per quello che ti posso dire, avrò provato ad aprire a 50 ragazze e ogni volta in modo diverso...praticamente quasi tutte non ti rispondono ma neanche visualizzano il messaggio. Con una praticamente del mio paese ci ho scambiato 2 messaggi e da un momento all'altro è sparita, 2 ragazze mi hanno chiesto account facebook e amicizia (da un giorno all'altro poi il loro account risultava inesistente).

1 ragazza invece mi ha contattato lei, ci ho parlato 1 giorno ma non mi piaceva ed era noiosa quindi l'ho lasciata perdere io.

Per come la vedo io è qualcosa da fare a tempo perso, quando non so che fare mando 3 messaggi a caso ma di sicuro non spero che mi rispondano.

OldPlayer
Inviato
Il ‎08‎/‎02‎/‎2017 alle 10:50 , Ladro di Orchidee ha scritto:

Ciao ragazzi,

io ho installato l'app solo ieri e la sto usando tipo tinder, mettendo mi piace a qualche bella figliola e per lo più scartando dato che in un primo screening ho beccato più ceramiche che nel reparto sanitari di Leroy Merlin.

Magari avete già risposto, ma non ce l'ho fatta a leggere tutte le 16 pagine (anche perchè ci sono una marea di utenti che sono pallosi e si lamentano e basta), per cui vi chiedo un consiglio per l'utilizzo: meglio attendere il match o se una ti ispira è utile, per questa specifica app, provare ad aprire.

Attendo i vostri esperti consigli.

Buona giornata

iLdO

Meglio provare ad aprire. Anche perché non ti costa nulla ^_^

• Mi piace! 1
Inviato

Ho scaricato l'applicazione dopo aver finito tutte le tinderine in zona.

Volevo chiedervi: gli altri possono vedere la tua posizione precisa sul radar con addirittura la via di casa? Mi sembra fin troppo invadente.

Sul profilo sotto la foto mi esce scritto Roma invece di Modena ??

Inviato

Per ora un disastro :D

Contattato da un fake e poi un paio di like da delle bruttone. Le hb nelle vicinanze sono sempre le stesse. Ne ho contattato qualcuna in chat ma senza risultati.

Devo ammettere che il mio profilo è un po' triste. Non ho belle foto ma solo selfie da cellulare con i cani o al mare da lontano. Una dove faccio karate ma si vede male. Però per curiosità mi sono guardato gli uomini in zona della mia fascia di età. Sono al 90% trans...

Neoxxx
Inviato

Io ci sto perdendo le speranze..non che mi interessi molto ma più o meno tutti i giorni ci perdo 5 minuti per fare 3 chat. Praticamente tutte neanche leggono.

Ormai mi sono stancato anche di pensare a open un pò diversi dal solito perchè non ne vale la pena. 

Anche perchè sinceramente in un profilo con una foto e niente altro di cosa puoi parlare.

• Mi piace! 2
Inviato
1 ora fa, Neoxxx ha scritto:

Io ci sto perdendo le speranze..non che mi interessi molto ma più o meno tutti i giorni ci perdo 5 minuti per fare 3 chat. Praticamente tutte neanche leggono.

Ormai mi sono stancato anche di pensare a open un pò diversi dal solito perchè non ne vale la pena. 

Anche perchè sinceramente in un profilo con una foto e niente altro di cosa puoi parlare.

Inizio a pensare possano funzionare solo se si è un pelo fotogenici che non significa necessariamente essere dei figoni. Diciamo che la mia autostima ne sta risentendo parecchio ahahah.

Anche su tinder due match, una ragazza carina che risponde a monosillabi ed una matta che mi ha chiesto i titoli di studio e poi è sparita. 

Neoxxx
Inviato

Non mi ritengo un bruttissimo ragazzo neanche da rivolgere parola sinceramente...mi ritengo normale, se poi qualsiasi donna sia iscritta aspetta che le scriva il figone di turno alzo le mani.

Con qualcuna sono riuscito a scambiare 2 chiacchere tra cui una in cui mi ha scritto per 2 giorni perché non rispondevo, però la maggior parte neanche legge secondo me. 

Il peggio é quando mandi un messaggio e ti viene il messaggio che la tipa ha rifiutato..non so come funzioni 😂