Vai al contenuto

LOVOO


marlboro848

Messaggi raccomandati

Lovoo per ora nada. Tante chat ma zero reply. Badoo pieno zeppo di chat fin dal primo giorno ma tutte inchiavabili. Una mi dice che vuole chattare e mi risponde che è sposata. Lol. Tinder 4 affinità, tre cesse e una che non risponde più.

Su badoo più che altro mi chiede i superpoteri per chattare con ragazze un minimo carine...mi sembra l'app con più voglia di spillare soldi.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

sposate, fidanzate o quello che è se stanno su badoo o su lovoo fidati che prima o poi prenderanno un bel cazzo sotto forma di caffè, io mi sono scopato con un mio amico una sposata di 45 anni. e sono uscito con molte "fidanzate" ,"impegnate" che dicevano sono qui per parlare, poi vabbè andiamo su whatsapp, poi il mio ragazzo mi delude, poi vabbè usciamo per un caffè, e poi vabbè scopiamo... tra l'altro mi fanno ridere che dicono cose come ma le vostre ragazze lo sanno che siete single, che chattate con altre, insomma ci incolpano sempre a noi di queste cose e loro so le prime.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Seiya ha scritto:

sposate, fidanzate o quello che è se stanno su badoo o su lovoo fidati che prima o poi prenderanno un bel cazzo sotto forma di caffè, io mi sono scopato con un mio amico una sposata di 45 anni. e sono uscito con molte "fidanzate" ,"impegnate" che dicevano sono qui per parlare, poi vabbè andiamo su whatsapp, poi il mio ragazzo mi delude, poi vabbè usciamo per un caffè, e poi vabbè scopiamo... tra l'altro mi fanno ridere che dicono cose come ma le vostre ragazze lo sanno che siete single, che chattate con altre, insomma ci incolpano sempre a noi di queste cose e loro so le prime.

Sì infatti non mi farei problemi non fosse che è un camion. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89
5 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Lovoo per ora nada. Tante chat ma zero reply. Badoo pieno zeppo di chat fin dal primo giorno ma tutte inchiavabili. Una mi dice che vuole chattare e mi risponde che è sposata. Lol. Tinder 4 affinità, tre cesse e una che non risponde più.

Su badoo più che altro mi chiede i superpoteri per chattare con ragazze un minimo carine...mi sembra l'app con più voglia di spillare soldi.

Badoo è il male!

Ovvio che su queste app la qualità è davvero minima (se sono dal 7 in su non hanno bisogno di App per scopare o ricevere solamente attenzioni).
Qualche top(a) la trovi ma o hai un buon profilo con ottime foto o non ha possibilità sui social.

La morale è che se sei accettabile le dating app ti servono per la quantità e non la qualità, quindi la cosa migliore è giocarsela per strada o nei locali puntando sulle abilità.

Se poi vuoi continuare così allora fai foto dove hai dettagli da top e togli quelle intere... ma lascia perdere Badoo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Aleks89 ha scritto:

Badoo è il male!

Ovvio che su queste app la qualità è davvero minima (se sono dal 7 in su non hanno bisogno di App per scopare o ricevere solamente attenzioni).
Qualche top(a) la trovi ma o hai un buon profilo con ottime foto o non ha possibilità sui social.

La morale è che se sei accettabile le dating app ti servono per la quantità e non la qualità, quindi la cosa migliore è giocarsela per strada o nei locali puntando sulle abilità.

Se poi vuoi continuare così allora fai foto dove hai dettagli da top e togli quelle intere... ma lascia perdere Badoo.

Mah guarda su Modena e Bologna, Ferrara ecc sto trovando tante tope, ovviamente sì come dici non ti si filano. Io ho una buona fisicità, non penso di essere brutto ma non ho sicuramente dei lineamenti da ragazzo carino (naso deviato, stempiato e vabbè :) ).

Ci sono comunque tante ragazze carine (hb7 se vogliamo dare numeri) che generalmente se le incontri in un locale sono alla mia portata che immagino ad essere un po' più fotogenici si riescano pure ad attirare. Non mi viene difficile pensare quindi un ragazzo con dei bei lineamenti riesca ad avere tanti match come dal forum pure traspare.

Questo parlando di Tinder. Lovoo mi sembra più una vetrina per scaldacazzi. Su Badoo la qualità cala drasticamente e le ragazze carine sono inaccessibili senza pagare i servizi aggiuntivi.

Comunque ora proverò a farmi delle foto più decenti. Magari cambiandole tra i tre social e vedendo quali attraggono di più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
26 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Mah guarda su Modena e Bologna, Ferrara ecc sto trovando tante tope, ovviamente sì come dici non ti si filano. Io ho una buona fisicità, non penso di essere brutto ma non ho sicuramente dei lineamenti da ragazzo carino (naso deviato, stempiato e vabbè :) ).

Ci sono comunque tante ragazze carine (hb7 se vogliamo dare numeri) che generalmente se le incontri in un locale sono alla mia portata che immagino ad essere un po' più fotogenici si riescano pure ad attirare. Non mi viene difficile pensare quindi un ragazzo con dei bei lineamenti riesca ad avere tanti match come dal forum pure traspare.

Questo parlando di Tinder. Lovoo mi sembra più una vetrina per scaldacazzi. Su Badoo la qualità cala drasticamente e le ragazze carine sono inaccessibili senza pagare i servizi aggiuntivi.

Comunque ora proverò a farmi delle foto più decenti. Magari cambiandole tra i tre social e vedendo quali attraggono di più.

Io non matcho su tinder.

Lovoo non lo capisco bene: ho 10 like, ma ne vedo solo 6. Di cui ho chattato brevemente con una carina di 23 anni con cui ho "matchato", ma non l'ho gestita bene e si è fermato lì. Le altre 5, citando e parafrasando il famoso poeta Cecco Angiolieri :

"S'i' fosse iLdO, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui".

Io ci gioco solo, diciamo un 5 minuti al giorno per app.

Vi aggiornerò in caso di risultati positivi.

A presto

iLdO

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

Io non matcho su tinder.

Lovoo non lo capisco bene: ho 10 like, ma ne vedo solo 6. Di cui ho chattato brevemente con una carina di 23 anni con cui ho "matchato", ma non l'ho gestita bene e si è fermato lì. Le altre 5, citando e parafrasando il famoso poeta Cecco Angiolieri :

"S'i' fosse iLdO, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui".

Io ci gioco solo, diciamo un 5 minuti al giorno per app.

Vi aggiornerò in caso di risultati positivi.

A presto

iLdO

 

Da quanto ho capito i like che non vedi sono di account disattivati o perlomeno il fake che bloccai e penso sia stato eliminato ora non lo vedo più. Sul resto non posso che quotare. Io per ora ho matchato solo con delle hb 4-5 ma ho lasciato perdere. Non ho proprio voglia perchè la ritengo una perdita di tempo. Nel senso uno potrebbe anche dire "si alleniamoci in chat giusto per" ma se anche ottenessi dei risultati più che per una mia bravura arriverebbero perchè si tratta di ragazze attaccate alla canna del gas che insomma almeno provare ad uscire ci provano.

Di quelle contattate zero risultati :D.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89
56 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Mah guarda su Modena e Bologna, Ferrara ecc sto trovando tante tope, ovviamente sì come dici non ti si filano. Io ho una buona fisicità, non penso di essere brutto ma non ho sicuramente dei lineamenti da ragazzo carino (naso deviato, stempiato e vabbè :) ).

Ci sono comunque tante ragazze carine (hb7 se vogliamo dare numeri) che generalmente se le incontri in un locale sono alla mia portata che immagino ad essere un po' più fotogenici si riescano pure ad attirare. Non mi viene difficile pensare quindi un ragazzo con dei bei lineamenti riesca ad avere tanti match come dal forum pure traspare.

Questo parlando di Tinder. Lovoo mi sembra più una vetrina per scaldacazzi. Su Badoo la qualità cala drasticamente e le ragazze carine sono inaccessibili senza pagare i servizi aggiuntivi.

Comunque ora proverò a farmi delle foto più decenti. Magari cambiandole tra i tre social e vedendo quali attraggono di più.

Come ho detto su Tinder e Lovoo deve attirare la foto, non vedono il modo di fare, non ti percepiscono in altro modo; per questo ragazze che fuori chiuderesti qui non ti matchano.

Di HB7 ne trovi, ma considera che come ti dicevo di mettere foto dove sembri più figo, lo fanno anche loro. Ho visto HB7 diventare 4-5 solamente vedendo altre foto...

...però qualcuna che merita ci sta (almeno dalle mie parti). Diciamo che la proporzione non è il massimo, quindi opto più per usarlo come allenamento per il chat game che altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz con questa le battiamo tutte:

Affinità su Badoo dopo quasi 1000 voti dati. Hb 6, descrizione "non sono quella in foto"  😂😂😂😂😂

Su Lovoo prima risposta da parte di una hb7. Ma ora va di monosillabi.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Io mi sono talmente rotto che ormai scrivo solo ciao, tanto se vogliono rispondono altrimenti è uguale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...