Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aleks89
Inviato
1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

Regaz con questa le battiamo tutte:

Affinità su Badoo dopo quasi 1000 voti dati. Hb 6, descrizione "non sono quella in foto"  1f602.png1f602.png1f602.png1f602.png1f602.png

Su Lovoo prima risposta da parte di una hb7. Ma ora va di monosillabi.

Ecco perché conviene sempre esercitarsi con il chat game!

Comunque non conviene mai tirarla per le lunghe se non sei bravo a mantenere l'interesse, ma puntare subito sul numero e Day1

58 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Io mi sono talmente rotto che ormai scrivo solo ciao, tanto se vogliono rispondono altrimenti è uguale

Se hai un match potrebbe anche andare bene, senza forse una cazzata diversa conviene... tipo ora va di moda "Termostato!"

Giraluna
Inviato

@Neoxxx mettici almeno lo smile ...  

A questo punto, visto che sei sfiduciato, proprio perché lo sei, ti dovrebbe venire più spontaneo scrivere cavolate così per divertirti. 

Sai mai se poi becchi la tua futura ... Qualsiasi cosa sarà. 

A volte è proprio lo sfanculismo a farci uscire il potere seduttivo. 

• Mi piace! 1
piratadeicaraibi
Inviato
1 ora fa, Aleks89 ha scritto:

Comunque non conviene mai tirarla per le lunghe se non sei bravo a mantenere l'interesse, ma puntare subito sul numero e Day1

Ma che interesse/chat game vuoi mantenere nel tempo con una conosciuta su tinder o simili che riceve 100 match al giorno e scriverà minimo a dieci uomini diversi.

E' una giungla dove più che sedurre tu devi corrispondere a quello che vuole lei: vicinanza di luogo, fisicità, lavoro, e non so cosa vuole la donzella di turno. Alla fine vieni scelto, direi selezionato, in questi casi la tua bravura nel sedurre è quasi zero(tanto che vieni scelto a cominciare solo dalla foto e nemmeno da un profilo o bacheca tipo fb che può essere più completo) a meno che non sei proprio negato negato.

Per me non conviene tirarla per le lunghe comunque, specie se conosciuta su tinder o social dating preposti allo scopo.

Mentre su fb e twitter già è un pò diverso...essendo preposti più all'amicizia, a pubblicazioni di post e musica, a gruppi, a mantenere contatti con amici.

• Mi piace! 2
NAP
Inviato

Io ultimamente sto cambiando gioco, cerco di creare qualcosa con la ragazza prima di uscirci, sessualizzare tramite chat e se poi vogliono uscire con me in day1 allora è 90% sicuro che si scopa, chiedere subito day1 porta la cisa a doversi evolvere in day1 e questo può tramutarsi in un waste of time che avresti potuto evitarti in chat, quindi meglio sessualizzare via chat e vedere la reazione, se risponde bene proponi di vedervi e magari ci scappa anche la ONS

• Mi piace! 1
Aleks89
Inviato
55 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Ma che interesse/chat game vuoi mantenere nel tempo con una conosciuta su tinder o simili che riceve 100 match al giorno e scriverà minimo a dieci uomini diversi.

E' una giungla dove più che sedurre tu devi corrispondere a quello che vuole lei: vicinanza di luogo, fisicità, lavoro, e non so cosa vuole la donzella di turno. Alla fine vieni scelto, direi selezionato, in questi casi la tua bravura nel sedurre è quasi zero(tanto che vieni scelto a cominciare solo dalla foto e nemmeno da un profilo o bacheca tipo fb che può essere più completo) a meno che non sei proprio negato negato.

Per me non conviene tirarla per le lunghe comunque, specie se conosciuta su tinder o social dating preposti allo scopo.

Mentre su fb e twitter già è un pò diverso...essendo preposti più all'amicizia, a pubblicazioni di post e musica, a gruppi, a mantenere contatti con amici.

1 minuto fa, NAP ha scritto:

Io ultimamente sto cambiando gioco, cerco di creare qualcosa con la ragazza prima di uscirci, sessualizzare tramite chat e se poi vogliono uscire con me in day1 allora è 90% sicuro che si scopa, chiedere subito day1 porta la cisa a doversi evolvere in day1 e questo può tramutarsi in un waste of time che avresti potuto evitarti in chat, quindi meglio sessualizzare via chat e vedere la reazione, se risponde bene proponi di vedervi e magari ci scappa anche la ONS

E' questo il discorso. Se sei capace nel chat game riesci a creare rapport ed a sessualizzare prima del Day1 per poi chiuderla facilmente.

Se però sei più bravo fuori, allora punta al Day1 e giocatela lì.

Neoxxx
Inviato

Il gran problema è che tu vedi una foto, magari queste non hanno neanche scritto 2 righe su di loro...cioè di cosa si potrà mai parlare? Ho provato tutte le aperture possibili e nulla, poi a una a caso a cui ho scritto solo ciao mi ha risposto. A sto punto mi dico che non conviene neanche perderci troppo tempo, premesso che lo faccio a tempo perso giusto 5 minuti al giorno. Mi ritengo anche abbastanza bravo nel chat game ma se dall'altra parte ho qualcuno che ci sa fare, la maggior parte delle ragazze ti risponde a monosillabi o dopo ore e sinceramente mi passa tutta la voglia.

• Mi piace! 1
Seiya
Inviato
37 minuti fa, NAP ha scritto:

bravo è cosi che bisogna fare! non bisogna mai o quasi mai uscire se non si è sicuri che si scopa, tanto è "facile" da lovoo a whatsapp, chiamata, si inizia a parlare sempre più esplicitamente di sesso, si scambiano foto, ho il telefono pieno zeppo di tette e culi e secondo voi se uscite con una che vi ha mostrato le tette non ve la da? tanto ho capito che anche quelle che dicono no io ste foto non le mando poi te le mandano, ho parlato due ore con una al telefono e per un ora gli ho chiesto di farmi vedere le tette con ogni scusa possibile alla fine mi fa guarda il telefono hai una notifica, foto, zinne, uscita programmata, sesso assicurato ;)

piratadeicaraibi
Inviato
2 minuti fa, Seiya ha scritto:

bravo è cosi che bisogna fare! non bisogna mai o quasi mai uscire se non si è sicuri che si scopa, tanto è "facile" da lovoo a whatsapp, chiamata, si inizia a parlare sempre più esplicitamente di sesso, si scambiano foto, ho il telefono pieno zeppo di tette e culi e secondo voi se uscite con una che vi ha mostrato le tette non ve la da? tanto ho capito che anche quelle che dicono no io ste foto non le mando poi te le mandano, ho parlato due ore con una al telefono e per un ora gli ho chiesto di farmi vedere le tette con ogni scusa possibile alla fine mi fa guarda il telefono hai una notifica, foto, zinne, uscita programmata, sesso assicurato ;)

foto magari nemmeno fatte al momento per te ma custodite nella memoria del telefonino :).

A me è capitato che insistendo me le manda però non essendo stupido capisco che gia' le aveva, ergo...con molta probabilità le ha inviate anche ad altri. Alla fine confessa. Insomma, ste donne di oggi si pensano furbe e poi si lamentano degli zerbini. Io l'ho ripresa: queste non le hai fatte per me non le accetto, non devi provare a fregarmi, gia' parti male...freezata.

AlexRoma70
Inviato

A me sono arrivate foto delle dita bagnate, il gradino successivo alle tette ;)

• Mi piace! 1
Aleks89
Inviato

Se sono su queste app si presuppone che al 90% non vedono un pene da tempo e vogliono scopare.

Ora, ripeto, sta alle vostre capacità essere quello che le scoperà. Se siete bravi nel chat game vi inviano anche video di quanto l'avete eccitata (ne ho diversi...), ma se non siete capaci nel chat game ma solo di persona allora puntate subito al Day1, tanto il loro intento è lo stesso vostro: scopare!