Rock2013 [Élite] 740 Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 (modificato) Boh una tizia addirittura dopo il messaggio mi ha tolto la compatibilità. Una hb5 che mi aveva dato la stellina non risponde. Sarò sfigato che ve devo dì. Penso cancellerò lovoo e badoo. Perdo tempo a scrivere chat e non risponde nessuno. Tinder è assurdo. Ogni giorno spunta nuova gente. Prima o poi qualcuna magari riesco a cacciarla fuori. Proverò a cambiare foto e descrizione più volte. Nel mentre mi faccio un paio di operazioni di chirurgia estetica. Modificato 17 Febbraio 2017 da Rock2013 piratadeicaraibi ha reagito a questo 1
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 (modificato) 3 ore fa, Rock2013 ha scritto: Boh una tizia addirittura dopo il messaggio mi ha tolto la compatibilità. Una hb5 che mi aveva dato la stellina non risponde. Sarò sfigato che ve devo dì. Penso cancellerò lovoo e badoo. Perdo tempo a scrivere chat e non risponde nessuno. Tinder è assurdo. Ogni giorno spunta nuova gente. Prima o poi qualcuna magari riesco a cacciarla fuori. Proverò a cambiare foto e descrizione più volte. Nel mentre mi faccio un paio di operazioni di chirurgia estetica. come foto prova a mettere la tua carta di credito :). su tinder almeno a me sembra palese che ci siano tanti fake. Badoo è sputtanato. Lovoo sempre a intuito evita fake. se gli piaci basta che gli scrivi un ciao, la conoscenza inizia dopo che casomai rispondono, prima non ci sprecare tempo che tanto più scrivi, e in italiano corretto, e più gli sembri strano o metti paura :). Hb5 che prima accetta e poi ti esclude non ci far caso, è il miracolo dei social che ha reso anche le cesse principesse sul pisello. Modificato 18 Febbraio 2017 da piratadeicaraibi Rock2013 ha reagito a questo 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 (modificato) A me ultimamente è capitato spesso su LOVOO di conoscere ragazze apparentemente "normali" e cioè non mercenarie che per un incontro senza relazione volevano dei soldi. Una l'ho incontrata ma non era di mio gradimento e l'ho lasciata perdere, l'altra invece alla fine l'ho mandata a quel paese. LOVOO in particolare se all'inizio sembrava più pulito, sta diventando pienissimo di fake (ci sono sempre le stesse donne e con delle foto sicuramente rubate che sembrano fare le PR del social). Badoo è la morte della fi*a Modificato 18 Febbraio 2017 da Apollodoro piratadeicaraibi ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 7 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto: come foto prova a mettere la tua carta di credito :). su tinder almeno a me sembra palese che ci siano tanti fake. Badoo è sputtanato. Lovoo sempre a intuito evita fake. se gli piaci basta che gli scrivi un ciao, la conoscenza inizia dopo che casomai rispondono, prima non ci sprecare tempo che tanto più scrivi, e in italiano corretto, e più gli sembri strano o metti paura :). Hb5 che prima accetta e poi ti esclude non ci far caso, è il miracolo dei social che ha reso anche le cesse principesse sul pisello. Più che altro su lovoo neanche leggono. Ho mandato diverse chat ma nessuna ha visualizzato. Inizio a pensare anche io ci siano tanti fake. Badoo mi ci perdo. Tantissime servono i poteri per chattarci. Inizierò a mettere ciao a profusione e vedere chi risponde.
Aleks89 [Partecipante] 90 Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 15 ore fa, Rock2013 ha scritto: Boh una tizia addirittura dopo il messaggio mi ha tolto la compatibilità. Una hb5 che mi aveva dato la stellina non risponde. Sarò sfigato che ve devo dì. Penso cancellerò lovoo e badoo. Perdo tempo a scrivere chat e non risponde nessuno. Tinder è assurdo. Ogni giorno spunta nuova gente. Prima o poi qualcuna magari riesco a cacciarla fuori. Proverò a cambiare foto e descrizione più volte. Nel mentre mi faccio un paio di operazioni di chirurgia estetica. Come ti ho già detto badoo è il male! Pieno di fake o cesse che si sono montate la testa perché ricevono richieste da bisognosi. Lovoo già più fattibile. I fake ci sono ma si distinguono facilmente, in più puoi fare 3 aperture al giorno (scrivi sempre qualcosa di intermedio, ne complimenti ne neg). Con Tinder ho fatto più esperimenti e devo dirti che si la foto conta, ma matchano anche foto palesemente finte ma divertenti. Ad esempio tanto per farmi due risate ho creato un profilo di Beppe Vessicchio, cavalcando l'onda dei The Jackal ed il Festival... tantissimi match e conversazioni divertenti ed alla fine sessualizzo pure. Da qui ho scoperto che su Tinder il 90% vuole solo far sesso, più di alcuni ragazzi! (Tanto che mi sta venendo l'idea di provare ad essere diretto dall'inizio). Rock2013 ha reagito a questo 1
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 1 ora fa, Aleks89 ha scritto: Come ti ho già detto badoo è il male! Pieno di fake o cesse che si sono montate la testa perché ricevono richieste da bisognosi. Lovoo già più fattibile. I fake ci sono ma si distinguono facilmente, in più puoi fare 3 aperture al giorno (scrivi sempre qualcosa di intermedio, ne complimenti ne neg). Con Tinder ho fatto più esperimenti e devo dirti che si la foto conta, ma matchano anche foto palesemente finte ma divertenti. Ad esempio tanto per farmi due risate ho creato un profilo di Beppe Vessicchio, cavalcando l'onda dei The Jackal ed il Festival... tantissimi match e conversazioni divertenti ed alla fine sessualizzo pure. Da qui ho scoperto che su Tinder il 90% vuole solo far sesso, più di alcuni ragazzi! (Tanto che mi sta venendo l'idea di provare ad essere diretto dall'inizio). Alla fine ci puoi solo sessualizzare....il 90% sono sgrammaticate, rispondono con massimo una parola alla volta ogni 24/72h. Altre sembra da stare dai carabinieri che a domanda rispondono senza chiederti nulla. Lo vogliono celebrale, vogliono vogliono......ma ragazzi...quanta fatica comunicare con questa tipologia(ormai quasi uno standard) di donne che over 50 non gli rimane che darsi al volontariato visto che passata giovinezza la loro forza era solo la vagina. A me chiedono sempre la foto dell'ultima ora perchè negli ultimi mesi potrei aver perso tutti i capelli rispetto alla foto inserita di 6 mesi o un anno fa, mentre le loro foto sono tra le più fuorvianti in assoluto tanto che non le riconosco mai dal vivo o in altre foto che mi mandano dopo. Il trucco fa miracoli, riprendersi solo gli occhi per poi essere un cannone sotto un classico, ecc. Io prima di uscire la voglio vedere in Cam...non mi fregano più :-), anzi, meglio anche per loro, almeno non si perde tempo entrambi. Tanto come dice qualcuno sono le prime a non uscire per il semplice caffè, altro che gli uomini. Anche per un uomo ok il sesso ma una tipa del genere è una palla assurda...che trovo più emozionante vedermi una partita scommessa alla snai. auar e Rock2013 ha reagito a questo 2
NAP [Partecipante] 351 Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 Per creare qualcosa di interessante ed evitare che vi rispondano a monosillabi ogni 70h dovete creare un po' di empatia attraverso chat, vi divete aprire farvi conoscere, se questa parte di voi le attrae loro investono, pensate che io vivo a Londra domani vado in trasferta a vedere una tipa con cui già faccio videocalls di ore e cui ho verbalizzato che me la voglio scopare, se la cisa prosegue la scopata è 100% e questo lo sapete prima, ve ne accorgete che piacete alla ragazza quando questa vi chiama, contatta e vi fa domande esprime curiosità bei vostri riguardi, in più sessualizzate molto, ditelo che vi ispira sesso e che ve la volete scopare, se lei è attratta continuerà ad interessarsi a voi e sarà per scopare xché voi avete verbalizzato che volete quello Rock2013 ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 (modificato) Nuova compatibilità: Descrizione "non cerco sesso! Sto cercando casa e prima o poi voglio mettere su famiglia! Non voglio passare tutta tinder" Dai che oggi si scopa😂😂 Ps ho beccato la tipa di un mio amico 😂 Ps su lovoo su 30 chat ha visualizzato solo una... Modificato 19 Febbraio 2017 da Rock2013
Ghost Rider [Élite] 1294 Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 56 minuti fa, Rock2013 ha scritto: Ps su lovoo su 30 chat ha visualizzato solo una... I motivi sono 2, potrebbe aver letto il messaggio in anteprima nel menù chat, oppure semplicemente è stato sommerso dagli altri.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 (modificato) 4 minuti fa, Ghost Rider ha scritto: I motivi sono 2, potrebbe aver letto il messaggio in anteprima nel menù chat, oppure semplicemente è stato sommerso dagli altri. Capito, alcuni ci può stare altri immagino siano stati sommersi. Addirittura con una oggi non mi faceva chattare perchè troppo richiesta... Poi quelle in cima son sempre le stesse immagino quindi ricevano una valanga di chat. Le tizie di tinder che non rispondono più voi le cancellate? Oggi ho fatto un ultimo tentativo per recuperare due tizie mute da 7 giorni. Tanto perse per perse... Modificato 19 Febbraio 2017 da Rock2013
Messaggi raccomandati