Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GhostQiNa
Inviato

Io su questi siti di dating non perdo proprio tempo. Sono veleno e becchi solo frustrate paranoiche che non hanno ancora capito cosa cacchio vogliono dalla vita. Ma è ovvio che se stanno su 'sti siti cercano il cazzo! 

Giraluna
Inviato

Anni che furon conoscei uno da una chat che conviveva con una conosciuta in un'altra chat. 

Non perdiamo le speranze. C'è posta per te non sarà l unica possibilità rimasta.  

Fidatevi di codesti strumenti!

Da donna che è stata in chat mi sento di darvi un consiglio sull opener: non è solo una ricerca dell apertura più accattivante e calamitosa quella che fa la differenza, ma è soprattutto la ricerca del vostro lato ironico e umoristico a determinare la riuscita dell aggancio. 

Se scrivete una cassata colossale che appartiene al vostro modo di fare godereccio e non si rivela essere una frase artefatta e beccate la tipa che vi risponde sulla stessa scia, ciò è quanto meno l'assicurazione che non siete inciampati in un triste monologo. 

Chi scrive opener noiosi, spesso si rivela essere una persona noiosa e quei monologhi o monosillabi ne sono il riflesso. 

Quindo gioite e iniziate a scrivere boiate!

Scrivete cose insulse, magari pure lamentele bonarie a riguardo di questa mediocrità generale e vedrete che non solo ve la spasserete, ma una volta chiusa la chat vi sentirete meno frustrati. 

Vedrete che poi avrete un culo rotto ... (Da me si dice così quando si ha una fortuna sfacciata; cogliete il doppio senso).

piratadeicaraibi
Inviato (modificato)

internet, social dating, social e simili non sono un mondo a parte ma formata da gente reale che la mattina si alza e va a lavorare come tutti. Ho conosciuto in internet donne che mi hanno donato ltr più serie di una conosciuta a lavoro o in in pub. Dipende da noi cosa vogliamo, ci poniamo e selezioniamo.

Per l'apertura basta un Ciao, se gli piaci rispondono, e dopo! puoi fare l'ironico o non so cosa...ma è inutile fare il giullare o il letterato, se a quella non gli piaci in foto o il tuo profilo la tua ironia o apertura se la sbatte. Ho visto bei ragazzi che aprono facile e li mollano dopo perché privi di contenuti. Questo fa capire come funziona il meccanismo. Alla donna apri con una parola o dieci gia' intuisce quello che vuoi...non sono stupide!.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 2
OldPlayer
Inviato
17 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

internet, social dating, social e simili non sono un mondo a parte ma formata da gente reale che la mattina si alza e va a lavorare come tutti. Ho conosciuto in internet donne che mi hanno donato ltr più serie di una conosciuta a lavoro o in in pub. Dipende da noi cosa vogliamo, ci poniamo e selezioniamo.

Per l'apertura basta un Ciao, se gli piaci rispondono, e dopo! puoi fare l'ironico o non so cosa...ma è inutile fare il giullare o il letterato, se a quella non gli piaci in foto o il tuo profilo la tua ironia o apertura se la sbatte. Ho visto bei ragazzi che aprono facile e li mollano dopo perché privi di contenuti. Questo fa capire come funziona il meccanismo. Alla donna apri con una parola o dieci gia' intuisce quello che vuoi...non sono stupide!.

Tutto giusto, alla fine si tratta solo di "mezzi di comunicazione e incontro" ^_^

Certo sono più selettive perché tartassate di richieste, ma l'investimento iniziale è zero.

La mia attuale LTR l'ho conosciuta su Tinder ;-)

• Mi piace! 1
piratadeicaraibi
Inviato
47 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

La mia attuale LTR l'ho conosciuta su Tinder ;-)

...la tua esperienza farà piacere a tutti quelli che usano Tinder....la speranza è l'ultima a morire :-)

• Mi piace! 1
Seiya
Inviato

nessuno dice che lovvo, badoo, tinder ect non possano portare ad una relazione, ma nel 90% dei casi trovi più una scopata o due, una scopamica, insomma niente di serio perchè sembra quasi che se fai il serio ti ridono dietro...io inizialmente usavo la chat seriamente e volevo trovare una fidanzata e ottenevo sempre "prese per il culo" venivo snobbato, pochi numeri, poche uscite ect... poi ho cambiato modo di fare e se mi ci metto rimedio un numero a sera

• Mi piace! 1
piratadeicaraibi
Inviato
3 minuti fa, Seiya ha scritto:

nessuno dice che lovvo, badoo, tinder ect non possano portare ad una relazione, ma nel 90% dei casi trovi più una scopata o due, una scopamica, insomma niente di serio perchè sembra quasi che se fai il serio ti ridono dietro...io inizialmente usavo la chat seriamente e volevo trovare una fidanzata e ottenevo sempre "prese per il culo" venivo snobbato, pochi numeri, poche uscite ect... poi ho cambiato modo di fare e se mi ci metto rimedio un numero a sera

A me una mi ha chiesto se cercassi una relazione duratura, io ho risposto che prima conosco le persone e poi si vedrà. Mi ha chiuso.

Altre fanno difficoltà a darti il numero dopo due o tre messaggi e chiedono tempo per conoscerti chattando, e le chiudo io :-)

Insomma, tutte le serie @Seiya sono passate da me invece che da te :-)

• Mi piace! 1
Seiya
Inviato
19 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

A me una mi ha chiesto se cercassi una relazione duratura, io ho risposto che prima conosco le persone e poi si vedrà. Mi ha chiuso.

Altre fanno difficoltà a darti il numero dopo due o tre messaggi e chiedono tempo per conoscerti chattando, e le chiudo io :-)

Insomma, tutte le serie @Seiya sono passate da me invece che da te :-)

però attenzione facciamo una distinzione tra essere troppo diretti e creare il giusto mix... per esempio proprio ieri sera ad una ragazza le ho parlato velatamente di sesso inventando una storiella su cappuccetto rosso a luci hot, visto che lei aveva una foto vestita da cappuccetto, poi le ho inviato una foto che però non era la foto del mio cazzo ( esagerata) era una foto in mutande...bisogna creare il giusto mix. se sei troppo diretto è difficile che quella ti dice si ok scopiamo subito cosi su lovoo.

quindi quando dico che ho cambiato atteggiamento non è che sono passato da "principe azzurro" a "ciao scopiamo?" un tipo tranquillo, che ti stuzzica, ti provoca, non si nasconde dietro un dito, ma non è molesto. non cerco una fidanzata, ma nemmeno tu cerchi il principe azzurro o no? , ci si conosce e poi si vedrà, non ti posso dire niente di niente senza essere usciti, nemmeno se voglio scoparti perchè di persona potresti non piacermi e poi? insomma queste so alcune frasi che uso quando mi chiedono cosa voglio.

• Mi piace! 2
Rock2013
Inviato

Dopo una quarantina di chat una tizia ha visualizzato per la prima volta su lovoo:

-Apriti sesamo! ....Bidibi bodibi bu!...perdonami ma da qualche parte devo pur cominciare

-ahahahha

-i postumi del sabato sera, a volte fanno danni irreparabili

-hahahahah

E poi basta non so che dire.

piratadeicaraibi
Inviato
22 ore fa, Seiya ha scritto:

poi le ho inviato una foto che però non era la foto del mio cazzo ( esagerata) era una foto in mutande...bisogna creare il giusto mix

ma dai....a parti invertite se una ti manda la foto in mutande tu non pensi male?, solo perchè non ti ha mandato (esageratamente) la foto direttamente con la figa di fuori?...ma dai questo è un esempio di giusto mix che non regge! :-)

Per il resto concordo.