Vai al contenuto

LOVOO


marlboro848

Messaggi raccomandati

Il 17/3/2017 alle 20:03 , Neoxxx ha scritto:

Ma si cioè che poi questa era anche di Roma era solo per scambiare due chiacchere....si fa meno fatica a parlare con una a caso in disco

Hai ragione. In disco è molto difficile (parlo per me).  Ma ci sono anche pub, eventi, feste....scegli il tuo habitat naturale. Se la disco non fa per te cambia ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
1 minuto fa, alexg80 ha scritto:

E' un fake... e anche pericoloso potenzialmente perchè potrebbe chiederti soldi in cambio di foto piccanti o cam to cam.  O prometterti addirittura incontri previo pagamento anticipato. Quando si pongono cosi, accannale!

le ragazze reali sono quelle che ti danno Facebook o whatsapp... o che ti ignorano (la maggior parte) ahahaha

Vabbè, se abbocchi al pagamento anticipato se li meritano quei soldi ahah ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DisillusoForseNo

eh mi sa che hai ragione...

mi ha chiesto di iscrivermi per vedere sue foto ad un sito chiamato " amici segreti" ( qualcuno lo conosce?) , 3 secondi per iscriversi , le foto sono reali pare...

cmq come detto da Alexg80 vuole video chattare... 

 

le ho detto che non faccio video chat.. se vuole per un caffè ci sto... ovviamente non risponderà...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
 

eh mi sa che hai ragione...

mi ha chiesto di iscrivermi per vedere sue foto ad un sito chiamato " amici segreti" ( qualcuno lo conosce?) , 3 secondi per iscriversi , le foto sono reali pare...

cmq come detto da Alexg80 vuole video chattare... 

 

le ho detto che non faccio video chat.. se vuole per un caffè ci sto... ovviamente non risponderà...

 

Prova a cercare le sua foto su google immagini , scommetto che salteranno fuori taaaanti siti similari a amici segreti ;)

 

https://www.google.com/intl/it_it/insidesearch/features/images/searchbyimage.html

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Oggi dopo una settimana che non l'aprivo apro Badoo con l'intenzione di cancellarmi e mi ritrovo tre richieste di chat :D

Una cessa ma le altre hb6 giovani. Magari non ci si combina niente ma inizio a capire gli utenti che dicevano che queste app vanno a periodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Occhio @DisillusoForseNo .... un amico nerd con il quale mi vedo di tanto in tanto ,che purtroppo non ha mai avuto grandi esperienze con le donne perché sempre preso da Manga&Video game, mi ha raccontato di aver abboccato ad una gran gnocca che con la scusa del sexting ha collezionato foto e video di lui, che minacciava di spammare a nastro se non veniva pagata. ( 1000 EURO) 

Inizio' con email, sito webcam girl per poi finire al sexting in chat. La tizia non ha mai voluto fare un day 1. 

Spingi sul day 1 , il resto è  fuffa.

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70

L'importante è non dare foto a figura intera, dai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DisillusoForseNo

@Big Brother ovviamente con il cavolo che faccio video chat ( anche se solo per parlare... non mi fido molto..) le ho proposto un caffe ( abitiamo a 15 km di distanza) mi ha risposto che sono poco serio e che non mi fido.. 😂 , vabbe' pazienza...

 

@Albbo , provero' a cercare immagini.. ma comunque pazienza... l'importante è non farsi fregare.. voglia di figa si,  ingenui no...

 

Cmq anche ieri una tizia mi ha chiesto di chattare su Skype... strano...😂 , la ricerca di una normale continua...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
 

@Big Brother ovviamente con il cavolo che faccio video chat ( anche se solo per parlare... non mi fido molto..) le ho proposto un caffe ( abitiamo a 15 km di distanza) mi ha risposto che sono poco serio e che non mi fido.. 1f602.png , vabbe' pazienza...

 

@Albbo , provero' a cercare immagini.. ma comunque pazienza... l'importante è non farsi fregare.. voglia di figa si,  ingenui no...

 

Cmq anche ieri una tizia mi ha chiesto di chattare su Skype... strano...1f602.png , la ricerca di una normale continua...

 

Segnala i profili , aiuta anche tu il maschio medio italico, per un mondo migliore :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
 

Oggi dopo una settimana che non l'aprivo apro Badoo con l'intenzione di cancellarmi e mi ritrovo tre richieste di chat :D

Una cessa ma le altre hb6 giovani. Magari non ci si combina niente ma inizio a capire gli utenti che dicevano che queste app vanno a periodi.

Ti rispondessero...Una ha letto le altre no. Vabbè :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...