Vai al contenuto

LOVOO


marlboro848

Messaggi raccomandati

dumbdumber

Adotta mi ha dato più di una soddisfazione. Attualmente poche frequentatrici nuove. Su 44 adozioni, mi hanno portato a casa in tre. A costo zero. Ci può stare.

Su Lovoo...al momento ho 215 visualizzazioni e tre games aperti.

Badoo e' morto da almeno un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Badoo è in assoluto quello dove non ho mai beccato un cazzo.

Al tempo(5/6 anni fa) netlog mi dava un sacco di soddisfazioni.

Per non parlare del vecchio msn.

Su lovoo da quanto ho visto si tende molto a chiudere subito, nel senso che, se contatto una, finite le presentazioni normali,le chiedo il numero.

Per adesso sono a 12 nemeri presi e 5/6 possibili uscite quando e se ci troveremo d'accordo sul posto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Edawen

Lo sto usando da un po', zona Vicenza, per ora abbastanza deludente :\

Com'è finita alla fine marlboro848? Sui 12 numeri quante chiusure effettive? Lo utilizzi ancora o è morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
OrtOn

Vi voglio raccontare la mia esperienza su Lovoo e altri siti simili.

Mi sono separato da mia moglie a Gennaio 2014 e dopo un bel po di mesi a riprogrammarmi e riordinarmi la vita, ho iniziato a migliorare il mio aspetto fisico, curandolo, rivalutando il mio guardaroba, sistemando il mio modo di pormi, ecc ecc..

Dopo aver conosciuto una ragazza in spiaggia, nello scorso Giugno e portata avanti una storia di 2 mesi, arrivato ad Ottobre, ho deciso di provare questi siti d'incontri dove ero sempre stato alla larga.

Il primo fu badoo. I primi giorni non vi nego che ero impacciato al massimo, non molto nel espormi nelle discussioni ma nel saper muovermi dentro tale.

Ho iniziato a postare foto carine (sono di bell'aspetto) e a fare il "piacione/gentile/monello" un po con tutte.

Nell'arco di un mese, conobbi 12 ragazze, con 9 son uscito e con 2 ho consumato completamente.

Preso da tutto cio', ho ampliato il mio range, iscrivendomi anche su addotta e lovoo.

Inutile dire che ho trovato le stesse ragazze per piu' di una occasione.

Ad oggi, sono a 45 conoscenze (nel senso che su tutte almeno ho preso il numero di telefono) e scorporando il tutto posso dire:

1/3 me le sono portate a letto
1/3 ci sono uscito piu' volte ed è volato il bacio
1/3 non ci siamo piaciuti o ci siamo persi dopo qualche messaggio.

Per me è stato un successo.

Unica nota negativa è che bisogna perderci molto tempo, diventa quasi un lavoro. Mi ha premiato la costanza di mettermi un oretta la sera e seminare tanto. Capitava di star assieme a piu' ragazze nello stesso periodo e questo era adrenalinico. La cosa difficile a volte era gestire il tutto. Però ogni singola ragazza percepiva che io non le dava tanta importanza (perchè non sapevano che intocciavo il biscotto con altre o lo sospettavano) e così facendo facevano di tutto perchè io mi attaccassi di piu' a loro.
Ho trovato anche ninfomani (da 40 anni in su) o stronzettine pretenziose (da 30 in giu).

Ora come ora ho in piedi 2 storie con 2 ragazze e sto costruendo una nuova ma devo ancora incontrarmi.

Ultima cosa ma non da meno è che la gente, le ragazze del paese mi han visto spesso nei bar sempre con ragazze belle e questo le ha interessate parecchio tanto che ora iniziano a salutarmi anche se non mi conoscono. Effetto boomerang :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Una dieta variegata fa bene alla salute.

- Un po' in day game

- Un po' nei locali

- Un po' nella chat

su lovoo ne ho chiuse 2, adotta 4/5, badoo non lo uso da anni ma mi ha regalato belle esperienze

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Una dieta variegata fa bene alla salute.

- Un po' in day game

- Un po' nei locali

- Un po' nella chat

Concordo...usate le chat come tappabuchi nei momenti in cui non potete conoscerle dal vivo, giusto per occupare i tempi morti.

Personalmente io ero iscritto sui seguenti siti:

Badoo: tante ragazze iscritte, ma anche tanti sfigati che rovinano la reputazione a tutto il genere maschile...qui le ragazze vengono tartassate per cui come opener tocca inventarsi qualcosa di originale ogni volta, è anche pieno di fake, trans e gay arrapati....se poi non sei bello (almeno quanto me:p) si passa inosservati.

Sono stato iscritto qui per molto tempo

Adotta un ragazzo: l'idea sarebbe anche carina, così come il layout del sito...peccato che se non paghi non puoi accedere al sito dalle 18 alle 24 (chiaramente gli orari con più ragazze online)....e poi, almeno nella mia zona, c'erano pochissime iscritte...per esempio in tutta la regione nel primo pomeriggio ci saranno state si e no 10 ragazze online...cancellato subito l'account

Lovoo: un misto tra adotta un ragazzo e badoo...layout normale, chat lentissima però abbastanza ragazze iscritte...anche qui molte funzioni sono a pagamento ma anche senza pagare si usufruisce tranquillamente di molte funzioni.

Forse tra i 3 social è quello più tranquillo e fruibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

mah, parlando di lovoo alcune mi fanno "match" io ricambio,le contatto e/o non rispondono/rifiutano,a volte mando "match" alcune ricambiano stessa cosa di prima,poi ci sono quelle che mi piacciono molto mando il "bacio"(quello gratis),molte non

ricambiano,alcune guardano il profilo(quindi attenzione)ricambiano il bacio(quindi di nuovo attenzione) ok penso almeno le piaccio un po,quindi contatto in chat...rifiutato....su oltre 800 visite al mio profilo sono riuscito ad uscire solo con 2,ma non sono andato

oltre il primo appuntamento(vedi mio post)....c 'e da dire pero' che la mia statistica non è da prendere molto in considerazione

perchè di aspetto sono normale,non mando messaggi stupidi,non lascio aggratis il mio numero,non sono volgare,non scrivo pesie stipide e messaggi preconfezionati idioti,come fanno il 90% degli arrapati stupidi da chat, quindi si se sei bello rimorchi

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Lo sto usando da un po', zona Vicenza, per ora abbastanza deludente :\

Com'è finita alla fine marlboro848? Sui 12 numeri quante chiusure effettive? Lo utilizzi ancora o è morto?

È vero.

Lo disinstallai per poi installarlo di nuovo poco tempo e cancellarlo ancora.

Purtroppo,mi sono accorto che molti profili sono fake,i quali dopo averti chirsto facebook ti invitano a scambiare i contatti SKYPE.

Vi fanno spogliare,registrando tutto e successivamente,vi ricattano per non spargere il video ai vs amici di FB...quindi occhio.

Fortuna ha voluto che non uso skype,ma è bastata qualche googlata per capire come mai,spesso mi chiedessero il contatto.

Tolti i profili fake,diversi son trans,altre straniere,e mezze psycho.

Le uniche decenti rispondono raramente.

Probabilmente è cambiato qualcosa rispetto a quando apri sta discussione allora presi diversi numeri e due chiusure le ho fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

Io lo sto usando.....ancora non ho combinato nulla.....esempio di una delle cose che mi sono successe, mi ha contattato una l' altro giorno.....dopo la risposta al suo saluto, parto con il Amnesiac metohod.....a prima frase scritta non mi ha più risposto..... :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Io ho usato Badoo e Lovoo, su secondo non ho beccato ancora nulla, Sul primo ho fatto dei Day, e tutto con straniere, una russa e una francese, tutt'e due a Roma XD

Sto perdendo sempre di più le speranze con le italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...