Vai al contenuto

LOVOO


marlboro848

Messaggi raccomandati

Esiliato

Io uscii con una qualche mese fa ..mi fece vedere il suo account, millemila richieste di ogni tipo (ed è di un paesino di provincia!).

Sono riuscito a concluderci solo perché si era iscritta da pochissimo quando le scrissi ..e perché mi sono distinto da tutti quei nigga

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Uso parecchio Lovoo da quando sono a Milano per lavoro (2 mesi) ed è un autentico disastro.

Foto mix tra normali e in posa, purtroppo mi mancano le tipiche foto da eventi o comunque da fighettino come tanti altri. Contattate penso ad oggi più di 300 ragazze e praticamente solo rifiuti. Quasi sempre ottengo la X di "non sono interessata", anche da ragazze che mi matchano (poi ho capito il perchè, mettono sì a tutti e poi vedono chi li contatta ed è la stessa cosa che in fondo faccio anche io). Le uniche che bene o male rispondono sempre e da cui ricevo richieste di chat sono delle UG inguardabili e spesso anche abbastanza fuori di melone.

Ho ottenuto comunque il numero da un paio: con una spagnola ho fatto anche il day1 ma era almeno 10 chili in più delle foto ma me la tengo buona per qualche uscita. Adesso mi sto sentendo con una boliviana hb 6,5 che mi aveva dato il numero ma quando poi l'ho contattata su Whatsapp all'inizio non mi rispondeva perchè non mi aveva riconosciuto...vabbè.

Comunque una merda a mio parere. Eppure c'è un mio amico che la usa con grande successo e con degli opener nemmeno molto originali, è venuto a Milano per solo 5 giorni e se ne è portata a letto una.

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Uso parecchio Lovoo da quando sono a Milano per lavoro (2 mesi) ed è un autentico disastro.

Foto mix tra normali e in posa, purtroppo mi mancano le tipiche foto da eventi o comunque da fighettino come tanti altri. Contattate penso ad oggi più di 300 ragazze e praticamente solo rifiuti. Quasi sempre ottengo la X di "non sono interessata", anche da ragazze che mi matchano (poi ho capito il perchè, mettono sì a tutti e poi vedono chi li contatta ed è la stessa cosa che in fondo faccio anche io). Le uniche che bene o male rispondono sempre e da cui ricevo richieste di chat sono delle UG inguardabili e spesso anche abbastanza fuori di melone.

Ho ottenuto comunque il numero da un paio: con una spagnola ho fatto anche il day1 ma era almeno 10 chili in più delle foto ma me la tengo buona per qualche uscita. Adesso mi sto sentendo con una boliviana hb 6,5 che mi aveva dato il numero ma quando poi l'ho contattata su Whatsapp all'inizio non mi rispondeva perchè non mi aveva riconosciuto...vabbè.

Comunque una merda a mio parere. Eppure c'è un mio amico che la usa con grande successo e con degli opener nemmeno molto originali, è venuto a Milano per solo 5 giorni e se ne è portata a letto una.

pensa che io mando il bacio quello gratis spesso,e succede che molte nn rispondono proprio...quelle che ricambiano cioè che hanno visto il mio profilo e poi ricambiano il bacio,quindi penso che un po le dovrei piacere,niente x uguale,poi ci sono quelle che ricambiano solo il bacio senza vedere il profilo,x uguale vabbe ma in questo caso è piu plausibile il rifiuto,poi ci sono quelle che ricambiano il match x uguale...allora l idea che mi sono fatto è che o sei bello che per loro ne vale pena parlare oppure molte sono solo in cerca di corteggiatori per aumentare l autostima

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

pensa che io mando il bacio quello gratis spesso,e succede che molte nn rispondono proprio...quelle che ricambiano cioè che hanno visto il mio profilo e poi ricambiano il bacio,quindi penso che un po le dovrei piacere,niente x uguale,poi ci sono quelle che ricambiano solo il bacio senza vedere il profilo,x uguale vabbe ma in questo caso è piu plausibile il rifiuto,poi ci sono quelle che ricambiano il match x uguale...allora l idea che mi sono fatto è che o sei bello che per loro ne vale pena parlare oppure molte sono solo in cerca di corteggiatori per aumentare l autostima

Occhio che quando ti mandano il bacio è quasi sempre per farsi contattare siccome sono dei fake che ti dirottano su Skype per la solita truffa della webcam, oppure ti chiedono di sentirsi via mail dove dopo due mail ti invitano a contattarle su un altro sito di incontri a pagamento. ormai ho realizzato che sono al 99.9% così se ricevi qualche bacio da loro. Per non parlare poi dei froci che all'inizio si spacciano per donne e poi ti propongono pompini arrivano anche a dire che siamo nel 2015 e bisogna pensare moderno ahah

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Tanto per dare un esempio del no-sense delle hb su lovoo

Lasciamo stare le mie risposte da afc tanto non mi fregava più di tanto, ma ero davvero curioso di capire cosa ci vedessero in me.

post-9490-0-52379900-1425993699_thumb.png post-9490-0-10765600-1425993749_thumb.png post-9490-0-36600300-1425993693_thumb.png

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Occhio che quando ti mandano il bacio è quasi sempre per farsi contattare siccome sono dei fake che ti dirottano su Skype per la solita truffa della webcam, oppure ti chiedono di sentirsi via mail dove dopo due mail ti invitano a contattarle su un altro sito di incontri a pagamento. ormai ho realizzato che sono al 99.9% così se ricevi qualche bacio da loro. Per non parlare poi dei froci che all'inizio si spacciano per donne e poi ti propongono pompini arrivano anche a dire che siamo nel 2015 e bisogna pensare moderno ahah

no no, non parlo dei fake(me ne sono capitate ed ho subito bloccato e segnalato cioe tipo ragazze bellissime che ti mandano baci e che scrivono con google trad. vabbe ma la basta un po d intelligenza) parlo di ragazze reali,comuni,vere.....per farti capire io sono uscito con due ma poi mi hanno paccato uguale, vabbe ma questa è un altra storia.

comunque dicevo, non so se a me capita cosi perche sono normale(esteticamente)...oppure lo fanno anche con i belli,pero' non credo visto i trascorsi di altri utenti in questo 3d che sono belli

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Tanto per dare un esempio del no-sense delle hb su lovoo

Lasciamo stare le mie risposte da afc tanto non mi fregava più di tanto, ma ero davvero curioso di capire cosa ci vedessero in me.

attachicon.gif1.png attachicon.gif2.png attachicon.gif3.png

Secondo me su badoo, lovoo e simili, è pieno di ragazze che si sono iscritte senza sapere nemmeno perché....inconsciamente però vogliono ricevere 2000 complimenti per colmare il loro vuoto di autostima...

Non le fai complimenti? Ti dicono che non sei il loro tipo

Le fai i complimenti o ti comporti come gli altri? Sei il solito sfigato che vuole provarci

Non conta nemmeno la bellezza con questo genere di ragazza...bisogna, anche noi uomini, iniziare a fare una selezione rigida e capire già dai primi discorsi il motivo per cui una si è iscritta.

Tolta questa marmaglia di ragazze di merda, se sei bello e ci sai un minimo fare nel chat game, gli appuntamenti si rimediano così come i fklose.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
Tolta questa marmaglia di ragazze di merda, se sei bello e ci sai un minimo fare nel chat game, gli appuntamenti si rimediano così come i fklose.

ma non ti credere....pensi che nella vita reale sia diverso? forse non ti mettono la X in fronte, sono piu "educate" ma l istinto non cambia, perchè diciamoci la verità ci si accoppia per una questione fisica,reale o non reale,il resto so tutte favole,si certo se sei bello e afc,con un po di teoria/tecnica e qualche nozione appresa sul forum ce la puoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
gianJJ

Ho testato anch'io lovoo per circa tre settimane, senza risultati. Le ragazze non rispondono alle chat, si limitano ai "mi piace". Eppure credo di non essere brutto. La verità è che, come dice l'utente "IO.SI.TU.NO.", le ragazze ormai si iscrivono a questi siti solo per pompare il proprio ego e se non sei un adone non ti si filano di striscio. Io consiglio di lasciar perdere tutti questi siti di incontri e produrre del chat game solamente attraverso Facebook, che mi ha dato risultati decisamente migliori rispetto ai vari Badoo, Lovoo, TInder ecc. Su Facebook, oltre le foto (e quindi l'aspetto fisico), c'è un profilo molto dettagliato dal quale le ragazze possono apprendere moltissime informazioni su di noi e verificare eventuali interessi in comune, il nostro stile di vita, il social proof ecc. Su tinder c'è solo la foto, su badoo e lovoo informazioni stringate, come anche su tutti gli altri siti di incontri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...