Vai al contenuto

LOVOO


marlboro848

Messaggi raccomandati

nelle grandi citta' (ovviamente che non distino troppo ...tipo 30/40 km) simulando la frequentazione dei locali piu' conosciuti .. centri commerciali .. ed altro

Come si fa...?? Sono entrato ora sull'applicazione non riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridicoli, le tipe che ti danno hanno la stessa descrizione. O dalla stessa località inculata chissà dove, con 3 abitanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

provato per curiosità, a me sembrano quasi tutti fake
se cerco ragazze con quel nome su facebook, magari tra gli amici di persone della stessa città, non ne trovo neanche una

Link al commento
Condividi su altri siti

mrchow

Esperienza di 3 giorni a natale: 10 ragazze contattate 3 risposte da psyco. Ho cancellato l'app.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

diego15

Salve, che significa l'acronimo HB sui siti di dating? Ho letto ho parlato con un'hb 7, 8 ecc. Ma intendete il voto dato in complessivo dalle persone o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Salve, che significa l'acronimo HB sui siti di dating? Ho letto ho parlato con un'hb 7, 8 ecc. Ma intendete il voto dato in complessivo dalle persone o altro?

HB - HotBabe (Ragazza Figa), viene solitamente usato come prefisso ad un numero (e.g. HB8) per indicare il valore soggettivo su scala da 6 a 10 della bellezza della ragazza (sotto il 6 non è HB, ma UG o warpig). Utilizzato anche come prefisso ad una parola qualsiasi (es. HBSimpatica) per fare riferimento ad una particolare HB ed evitare di divulgare dati personali.

Variazioni

SHB - SuperHB, si usa quando il valore della ragazza è superiore a 10/10 (SHB = HB10+)

Modificato da LomAx
Link al commento
Condividi su altri siti

diego15

Grazie mille Lom. Lovoo è affidabile per trovare la propria anima gemella o la maggior parte delle ragazze sono fake oppure sono li solo per amicizia e non per conoscere gente?

Link al commento
Condividi su altri siti

diego15

Siete riusciti a sedurre ragazze SHB o è proprio impossibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

diego15

Ormai ci sono solo fake.

Lassate sta

Però non trovo il senso di iscriversi senza voler conoscere qualcuno, cioè io non mi iscriverei mai per vedere belle donne in quanto già so che mi verrebbe la voglia di contattarle e quindi preferisco mettere dati reali e non falsi e immagine vera di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...