Bovarelli [Élite] 16 Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 Emily Ratajkowsky !!!! pazzesca!! tantisssima robbbbba!! hahahah
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 download (1).jpgche mi dite di questa? Chi è?? Bona è bona c. m. q.
gongolo [Élite] 3179 Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 Chi è?? Bona è bona c. m. q. afef, lady tronchetti provera. la mia milf: Gipsy&moonlight, gelsomino, GeorgeKaplan e 2 altri ha reagito a questo 5
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 afef, lady tronchetti provera. la mia milf: julian moore nel suo ultimo film ,se non erro nel suo ultimo lavoro,la parte della milfona un po' la fa.. http://www.mymovies.it/film/2013/theenglishteacher/ GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3179 Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 julian moore nel suo ultimo film ,se non erro nel suo ultimo lavoro,la parte della milfona un po' la fa.. http://www.mymovies.it/film/2013/theenglishteacher/ don jon. quello sì le rende giustizia.
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 Io continuo ad oriente. .................................... virgola ha reagito a questo 1
Power [Partecipante] 1753 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Il top per quanto riguarda il viso è assolutamente lei! Per quanto riguarda il fisico, beh, Asa Akira
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 E pensare che di tutte le fighe dei post precedenti, sicuramente ce n'è qualcuna il cui uomo starà pensando "che palle questa oh, ora la mollo.."Ad ogni modo, dò un'ulteriore contributo: Bar Refaeli. Dovrebbero essere foto di redcarpet, quindi non photoshoppate (come invece sono, sistematicamente, le foto che queste modelle realizzano per riviste tipo Sport Illustrated) gelsomino e lalucebianca ha reagito a questo 2
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 (modificato) E pensare che di tutte le fighe dei post precedenti, sicuramente ce n'è qualcuna il cui uomo starà pensando "che palle questa oh, ora la mollo.." Ad ogni modo, dò un'ulteriore contributo: Bar Refaeli. Dovrebbero essere foto di redcarpet, quindi non photoshoppate (come invece sono, sistematicamente, le foto che queste modelle realizzano per riviste tipo Sport Illustrated) io la seguo su instagram e rimango abbagliata dalle foto che posta (foto di vita quotidiana,no photoshop)... altra stupenda è gisele bundchen... Di Caprio ha gusti eccellenti in fatto di donne io preferisco le more ma quando una merita, merita. p.s non sono lesbica per nulla,ma sono un'esteta, amo il bello in tutte le sue forme dal paesaggio alla bella donna... rimango senza parole di fronte a immagini di belle donne pur non provando attrazione nei loro confronti...le vado proprio a cercare su google, le ritaglio dalle riviste e poi le ritraggo. non faccio la stessa cosa con gli uomini, la foto di un tipo con addominali in vista post-lampada non mi dice nulla, proprio zero... Trovo strepitosa Eva Mendez... gli occhi intensi e la bocca carnosa, la carnagione ambrata e poi i nei vicino alle labbra... Modificato 29 Giugno 2014 da lalucebianca BillyTheCowboy e gelsomino ha reagito a questo 2
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Di Caprio si è bombato il top a disposizione Ha la mia massima stima. NeofitaMetodoMistery e Firework ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati