Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bovarelli
Inviato

Emily Ratajkowsky !!!! pazzesca!! :shok::shok::good::good:

tantisssima robbbbba!! hahahah

Inviato

Chi è??

Bona è bona c. m. q.

afef, lady tronchetti provera.

la mia milf:

You+might+say+there+s+something+wrong+wi

• Mi piace! 5
B.O.B.
Inviato

Io continuo ad oriente.

....................................

post-19882-0-53317100-1403970782_thumb.jpg

post-19882-0-14408600-1403970767_thumb.jpg

• Mi piace! 1
Power
Inviato

eva-cesaroni-5.jpg

Il top per quanto riguarda il viso è assolutamente lei!

Per quanto riguarda il fisico, beh, Asa Akira :give_rose:

asa_akira_99.jpg_480_480_0_64000_0_1_0.j

BillyTheCowboy
Inviato

E pensare che di tutte le fighe dei post precedenti, sicuramente ce n'è qualcuna il cui uomo starà pensando "che palle questa oh, ora la mollo.."

Ad ogni modo, dò un'ulteriore contributo: Bar Refaeli.
Dovrebbero essere foto di redcarpet, quindi non photoshoppate (come invece sono, sistematicamente, le foto che queste modelle realizzano per riviste tipo Sport Illustrated)

shutterstock_104321618-e1363710981715.jp

bar-rafaeli-image-6779-article-ajust_930

• Mi piace! 2
lalucebianca
Inviato (modificato)

E pensare che di tutte le fighe dei post precedenti, sicuramente ce n'è qualcuna il cui uomo starà pensando "che palle questa oh, ora la mollo.."

Ad ogni modo, dò un'ulteriore contributo: Bar Refaeli.

Dovrebbero essere foto di redcarpet, quindi non photoshoppate (come invece sono, sistematicamente, le foto che queste modelle realizzano per riviste tipo Sport Illustrated)

shutterstock_104321618-e1363710981715.jp

bar-rafaeli-image-6779-article-ajust_930

io la seguo su instagram e rimango abbagliata dalle foto che posta (foto di vita quotidiana,no photoshop)...

altra stupenda è gisele bundchen... Di Caprio ha gusti eccellenti in fatto di donne

io preferisco le more ma quando una merita, merita.

p.s non sono lesbica per nulla,ma sono un'esteta, amo il bello in tutte le sue forme dal paesaggio alla bella donna... rimango senza parole di fronte a immagini di belle donne pur non provando attrazione nei loro confronti...le vado proprio a cercare su google, le ritaglio dalle riviste e poi le ritraggo. non faccio la stessa cosa con gli uomini, la foto di un tipo con addominali in vista post-lampada non mi dice nulla, proprio zero...

Trovo strepitosa Eva Mendez... gli occhi intensi e la bocca carnosa, la carnagione ambrata e poi i nei vicino alle labbra...

Modificato da lalucebianca
  • Mi piace! 2
B.O.B.
Inviato

Di Caprio si è bombato il top a disposizione :hi:

Ha la mia massima stima.

• Mi piace! 2