dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 sia belen che la nargi sono rifatte cmq... è giusto specificarlo... non e' rifatta anche la Satta? D'altronde sanno anche loro che le rotondita ' hanno un certo effetto sull'occhio maschile. Ma facilmente avrebbero avuto successo anche senza ritoccarsi
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 george, mi recensiresti 'ste due? il primo post costruttivo che vedo di gongolo mybuddy e GeorgeKaplan ha reagito a questo 2
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 george, mi recensiresti 'ste due? Gesù!! Questa è la mia discussione preferita. Manca la birra e il rutto libero. GeorgeKaplan e Amon ha reagito a questo 2
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 non e' rifatta anche la Satta? D'altronde sanno anche loro che le rotondita ' hanno un certo effetto sull'occhio maschile. Ma facilmente avrebbero avuto successo anche senza ritoccarsi non so sai... il seno nel mondo della tv e della moda_calendari_valinate è fondamentale... in questo campo non mi viene in mente il nome di una ragazza che abbia avuto successo con una taglia seconda
gongolo [Élite] 3179 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 il seno nel mondo della tv e della moda_calendari_valinate è fondamentale... mp3, AquilaImperiale e leo4567 ha reagito a questo 3
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 george, mi recensiresti 'ste due? eccomi qua... scusate il ritardo ma ho un sacco di vizi e se non lavoro (spesso)) proprio non riesco a togliermeli... innanzi tutto doverosa premessa; STIAMO CAZZEGGIANDO... siamo professsionisti del "rutto libero" ma a volte ci piace anche provare a guardare una delle cose più belle del creato anche da angolazioni nuove... per cui nessuno si scandalizzi, nessuno inorridisca, nessuno si turi il naso... chiudiamo eccome anche con somma gioia le portatrici sane di cellulite ma adesso abbiamo voglia di "spaccare il fondoschiena alle pulci" per cui, chi vuole altro cambi canale noi andiamo a cominciare... Numero uno: solita pleonastica presenza, se chiudo questa il prossimo week end poi voglio il busto davanti al Pedrocchi ma adesso sviscieriamo: il rosso aiuta, lo abbiamo detto, evoca, stuuzzica esalta... oddio li ce n'è da esaltare ma, voglio stupirvi, la prima cosa che mi salta agli occhi è la dentatura... non l'arcata superiore apparentemente perfetta ma quel accenno di prognatismo (non vorrei sbagliare io mi occupo d'altro) ma mi pare sia una malocclusione tipo due... fa tanto scema, anche l'abitus astenico con le braccia a penzoloni non aiuta, comunque trattasi di manza da riproduzione di livello, fuori discussione. Ma l'accostamento faunistico non è casuale infatti se guardate attentamente l'addome, pur giovane, vedrete senz'altro degli accenni di smagliature orizzontali (regione ipogastrica), mentre quell'asimmetrica rientranza in epigastrio rivela una "forzata" contrazione del diaframma ... sta trattenendo il fiato la vigliacca... per cui mi gioco il Jolly questa a casa ha pure un pargolo... va riconosciuto al di la di ogni dotta disquisizione gnoccologica che la pelle ambrata e quei due emisferi con tanto di caverna da peleologo al centro susciterebbero sopiti complessi edipici in chiunque... pure io che non sono un appasionato di seni mi sottoporrei volentieri alla tortura di un paio di giri chiglia di cotanto scafo... voto 7 Forrest Gump Foto numero due è presumibilmente sempre lei simpatica l'idea del reggiseno con l'impalcatura che sembra dire : ehi giovanotto e tu pensi di farcela tutto da solo? nnon si è scervellata in fantasia per trucco e parrucco.. fa specie come le latine in certi scatti non rivelino neppure l'ombra di un baffetto quando da noi non dico quelle ci Calltanissetta ma gia a Grosseto ci rubano i rasoi se si alzano prima al mattino... dai è bello anche sognare... e poi a me un baffetto ben portato mica dispiace... ragazza numero due foto numero tre: la foto è graziosa ma la smorfia rende ostico il lavoro di noi vulva-disaminatori ...IIl bianco e nero è una paraculata poi che rende figo (quasi) chiunque ... ricordatevelo nel game online... andiamo quindi alla foto quattro ragazza due: devo iniziare sempre con figa è figa o mi passate le cazzate direttamente? ok devo... figa è figa ma... partiamo dal seno nella prima foto è esaltato dal trucco, dal ferretto e dall'abilità del fotografo ad orientare le luci... nella seconda foto viene fuori in tutta la sua tenera inadeguatezza... il taglio degli occhi è fantastico, non solo affusolati da cerbiatta all'inizio della stagione degli amori ma anche con una leggera asimmetria di asse che la rende irresistibile, pietosi i capelli...bella l'attaccatura sulla fronte ma il fermaglio nun se po vedé... neanche in doccia... e poi vogliamo parlare delle doppie punte e di come terminano... eccheccazzo fai il book e pareggiali no... carino il naso, la punta tende a cadere ma da peronalità, straordinarie le labbra, tornando un attimo sugli occhi forse un pelo troppo distanti, ma questo è un assillo personale, bella la furbata di lasciare le sopracciglia alla Bergomi o alla Elio che in un certo qual modo riequilibra il tutto... io poi impazzisco per le sopracciglia folte... sedere: daccordo nemmeno l'ombra di culotte de cheval ma nella sua armonia complessiva manca di personalità... come posso trasmettervi quest'ultimo concetto senza apparire blasfemo vediamo... culo bello, anzi bellissimo ma... non parla... ironicamente vostro GK obscure, gelsomino, gongolo e 1 altro ha reagito a questo 4
Drive [Élite] 702 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 Et Voilà! Drive gelsomino ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3179 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 la prima cosa che mi salta agli occhi è la dentatura ci credi se dico che è il motivo per cui ero indeciso se postarla o meno? perde definitivamente qualche punto nel mio hard drive. grazie per la risposta...corposa. GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
Mr. Wolf [Partecipante] 29 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 stiamo giocando per carità per cui nessuno inorridisca se critico... figa è figa nessuno lo discute... ma siamo qui per ciacolare per cui: quella forma eccessivamente rimarcata del labbro superiore si chiama Paris Lips e non è venuta neanche bene, mentre le commissure labiali ricvolte all'insù (tanto per intenderci come Julia Roberts o la Canalis) quelle gliele ha fatte mamma. Difficile che spallucce tanto gracili ed esili abbiano sostenuto quel caseificio per una ventina d'anni, per cui ne deduciamo che quelle due borracce sul davanti sono "optional"... ci piace la definizione del retto dell'addome, lei ha scelto di sottolinearlo con tatoo ma noi vecchi "amanti" del genere lo avremmo notato comunque... l'eye liner è sbagliato. Portare la rimarcatura inferiore fino al margine mediale appesantisce solo l'occhio senza aggiungere particolare profondità... evocativi i nei ovvio, capelli della serie si mi alzo tutte le mattine così... insomma un po' finta ma hb 7/8 Avercene E' rifatta questo senza dubbio ma per il resto la bellezza non è una scienza, tu le puoi dare 7/8 come io le posso dare 10, non c'è bisogno di dare una spiegazione alla bellezza, se una cosa è bella è bella e basta, poi sei libero di fare ciò che vuoi anzi le trovo interessanti le spiegazioni ma stiamo parlando di una bella figa non di una cosa tecnica
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 E' rifatta questo senza dubbio ma per il resto la bellezza non è una scienza per george kaplan lo e'.. credo sia per deformazione professionale leo4567 e GeorgeKaplan ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati