Amon [Partecipante] 1382 Inviato 22 Giugno 2014 Inviato 22 Giugno 2014 vabbé https://www.youtube.com/watch?v=JPtQ4K-evBo
Mr. Wolf [Partecipante] 29 Inviato 22 Giugno 2014 Inviato 22 Giugno 2014 Sofia Valleri, una DEA! Milaus e gelsomino ha reagito a questo 2
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 uno dei pochi uomini che apprezzano i capelli ricci il rosso è evocativo quindi aiuta, ma in questo caso scolpisce un complesso stupendo. La tonicita delle braccia ce la inquadra inequivocabilmente under trenta. Addominale scolpito con creste iliache delineate quasi quanto quella bellissima seconda di seno (di più avrebbe stonato). Magistrale la definizione del gastocnemio mediale, li c'è parecchio lavoro (step) dietro... ovviamente il capello da quel pizzico di selvaggio necessario a rivitalizzare tanta perfezione che altrimenti avrebbe anche potuto risultare stantia... fatto salvo il viso HB 8/9 fitness girl lalucebianca ha reagito a questo 1
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 Lela Loren bella anche e soprattutto per la semplicità, tuttavia l'eccessiva simmetricità dei tratti (quasi anche le sopracciglia) andava spezzata secondo me almeno con uno straccio di riga da una parte. La riga in mezzo rimarca ancor più l'ovale del volto. Elegante l'archittettura della piramide nasale. Fantastica la sinuosità del labbro superiore, peccato per quelle rughe naso geniene non solo d'espressione (qui trenta li abbiamo compiuti, ahimé). Pleonastico il velo di fard su zigomi già abbastanza alti. Forse si potrebbe lavorare un po' sullo sguardo... semplice Hb 7 gelsomino e Giuseppe Antonio ha reagito a questo 2
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 Sofia Valleri, una DEA! stiamo giocando per carità per cui nessuno inorridisca se critico... figa è figa nessuno lo discute... ma siamo qui per ciacolare per cui: quella forma eccessivamente rimarcata del labbro superiore si chiama Paris Lips e non è venuta neanche bene, mentre le commissure labiali ricvolte all'insù (tanto per intenderci come Julia Roberts o la Canalis) quelle gliele ha fatte mamma. Difficile che spallucce tanto gracili ed esili abbiano sostenuto quel caseificio per una ventina d'anni, per cui ne deduciamo che quelle due borracce sul davanti sono "optional"... ci piace la definizione del retto dell'addome, lei ha scelto di sottolinearlo con tatoo ma noi vecchi "amanti" del genere lo avremmo notato comunque... l'eye liner è sbagliato. Portare la rimarcatura inferiore fino al margine mediale appesantisce solo l'occhio senza aggiungere particolare profondità... evocativi i nei ovvio, capelli della serie si mi alzo tutte le mattine così... insomma un po' finta ma hb 7/8 Avercene LorenzoVonMatterhorn ha reagito a questo 1
burc07 [Élite] 290 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 bella anche e soprattutto per la semplicità, tuttavia l'eccessiva simmetricità dei tratti (quasi anche le sopracciglia) andava spezzata secondo me almeno con uno straccio di riga da una parte. La riga in mezzo rimarca ancor più l'ovale del volto. Elegante l'archittettura della piramide nasale. Fantastica la sinuosità del labbro superiore, peccato per quelle rughe naso geniene non solo d'espressione (qui trenta li abbiamo compiuti, ahimé). Pleonastico il velo di fard su zigomi già abbastanza alti. Forse si potrebbe lavorare un po' sullo sguardo... semplice Hb 7 .................caro GK, hai fatto una disamina scientifica, e concordo conte Hb7, ma secondo il tuo parere quali gnocche sono da 9/10...............premetto qui sento spesso dire di approcci a fighe da 8,5/9/9,5 i tutta sta figa non la vedo e per me 10 è un livello così alto che non riesco a darlo a nessuna...............o quasi.......................... GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
Apache [Partecipante] 433 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 (modificato) bella anche e soprattutto per la semplicità, tuttavia l'eccessiva simmetricità dei tratti (quasi anche le sopracciglia) andava spezzata secondo me almeno con uno straccio di riga da una parte. La riga in mezzo rimarca ancor più l'ovale del volto. Elegante l'archittettura della piramide nasale. Fantastica la sinuosità del labbro superiore, peccato per quelle rughe naso geniene non solo d'espressione (qui trenta li abbiamo compiuti, ahimé). Pleonastico il velo di fard su zigomi già abbastanza alti. Forse si potrebbe lavorare un po' sullo sguardo... semplice Hb 7 Sarei curioso anch'io che tu postassi una "HB 10". La donna della foto le darei otto per i miei gusti, penso di non avrei mai visto una donna estremamente bella da rimanere incantato. L' ho postata proprio per la semplicità... Modificato 23 Giugno 2014 da Apache GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 Premesso che poi il valore di una persona lo fa anche la personalità e lo spessore bla bla bla... ribadito che poi ci si innamora di quella col diastema tra gli incisivi o con l'elastico nei capelli... penso che il giudizio soggettivo sia inequivocabilmente condizionato dall'ultima che ti ha appagato e magari stufato... personalemte dopo una formosa ho voglia di una magra, dopo la bionda cerco la mora dopo il riccio cerco il corto o il liscio etc... dopo la prosperosa viene bene anche la tavola da surf... detto ciò non rientro nella sfera degli spocchiosi che snobba "certi" luoghi comuni... per me Belen è un 10 viso perfetto, occhi grandi da cerbiata, capelli quasi mai banali, straordinaria quando li raccoglie, un po' meno con certi degradé recenti che facevano tanto "Durazzo by night", armonia di forme imbarazzante, poi occupa lo spazio da vera pick up guru, consapevole fino all'estremo di come venga soppesata ed ammirata ogni minuziosa mossa, femmina da tre cromosomi X, ha infine una voce calda e suadente a cui la cadenza latina conferisce ulteriore fascino esotico... che poi abbia testa zero pazienza, ma come bella statuina vale 10 io amavo molto la bellucci giovane, ma a me piace anche Maria Rosaria de Medici che legge il Tg3 con lo strabismo di venere... di belle ragazze ne puoi trovare a chili, però credo l'importante sia che ognuno sia sincero con se stesso... all'amico o al wing potrai raccontare sai era un 8 o un 9 ma con te devi essere spietato e severo... per cui quando ti fai un 6 (e ce le facciamo tutti vivadddio) ammettilo, magari ti piaceva la sua chimica, la sua saliva, il suo sudore o semplicemente come chiudeva gli occhi per la fortuna che tu le rivolgessi attenzione... ma l'importante è non mentire a se stessi. ciao Burc07 GK Ginevra, trip, Apache e 4 altri ha reagito a questo 7
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 poi semmai in pvt vi posto dei "miei" 9 (chiusi)... magari voi me le valutate war pig.... ma queste seghe dei voti servono a farci prendere fiato tra una sorsata e l'atra di birra con gli amici non vorrete davvero avere l'ansia di classificare la vostra vita e le vostre giornate... il dieci è quella che vi viene a noia più tardi... con complicità GK leo4567 e Apache ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 per me Belen è un 10 ci avrei scommesso! GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati