Vai al contenuto

Ragazza già sposata e separata


Luigi.83

Messaggi raccomandati

Luigi.83

Merda!

Finito di provare.

A parte il fatto che abbiamo l'acqua alla gola per via del poco tempo a disposizione e non potevo quindi permettermi di condurre il game, ho fatto il possibile.

Ho fatto un po' il figo con lei sotto la casa del chitarrista e, una volta saliti, si è offerta di mettermi lo smalto (indurente per le dita della mano destra; lei è truccatrice e io la prendevo in giro).

Per il resto della prova mi ha riempito di shit test del tipo: sei come suoni, allora sei pessimo (non le andava molto a genio quello che suonava e allora mi faceva sti test/neg del cazzo).

Adesso non so che minchia fare, ammetto che mi ha fatto girare un po' le palle e, a mio avviso, vuole solo farmela odorare per appagare il suo ego.

Farei già il next essendo hb 6,5.

Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

macché next e next, alla prima ondata anneghi? ;)

tienitela lì buona, un po' di fuocherello sotto il sedere, spara cazzate, non prenderla sul serio, se è in fase montagne russe per la separazione e mantieni un minimo di appeal sessuale la sera giusta farà tutto lei ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Vuoi fare next senza neanche averci veramente provato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi.83

Sindrome e uao la situazione è delicata perché a questo gruppo ci tengo molto e non voglio mandare tutto a puttane per Hb 6,5.

Componiamo musica e abbiamo molta intesa noi tutti musicisti.

Fra l'altro, non per fare il playboy di turno, ma una femmina a 33 anni sa quello che vuole e, se è interessata, si fa viva in qualche modo.

Mi guardo intorno e comincio a fare street sagre altrimenti mi fisso con questa ed è finita.

Vivo da solo, ho raggiunto tanti obiettivi nella vita, sono nella media come aspetto, non ho tempo da perdere con Hb 6.5.

Alzerò i target: come dice una mia amica, il tempo delle chiacchiere è finito.

E consiglio a voi di applicare sempre legge dell'abbondanza e non perdere troppo tempo con le streghetta di turno a meno che non sia hb da 7 in su.

The show must go on.

P.S. : chi ha alle spalle un fallimento è lei non io, visto che a 33 anni non ancora compiuti è già sposata e separata, tanto vale essere single...

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

P.S. : chi ha alle spalle un fallimento è lei non io, visto che a 33 anni non ancora compiuti è già sposata e separata, tanto vale essere single...

Stè considerazione te la potevi evitare, tanto livore nei suoi confronti solo perché non te l'ha data su un piatto d'argento ?

Dai sù, sono considerazioni che fanno i 18enni, non i 3oenni

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi.83

Albbo sarà forse una considerazione da 18enne ma è vera e dovrebbe far riflettere.

Non voglio criticare nessuno ma sono considerazioni abbastanza oggettive.

Non me l'ha ANCORA data e, del resto, se dovesse finire nel nulla chi se ne frega?

Ci sono milioni di ragazze migliori di lei che mi aspettano da qualche parte, devo solo scov(p)arle.

Da persona resiliente quale mi reputo sapete che faccio?Mi butto sta faccenda alle spalle e alimento inner game per uscire dalla zona comfort e fare street game da solo (dicono sia meglio che in gruppo nel forum).

P.S.: il mio wing dice solo che hb 6,5 mi stuzzica. Vi faccio sapere se ci sono sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

CR7

tu la butti alle spalle perché ti da fastidio che non ci stai riuscendo con questa! Una che ti tiene testa! Dovresti continuare per scoparla e vincere un livello bello difficile (non è la bellezza che rende difficile un game), anziché criticare perché non ci stai riuscendo! Io ti consiglio di provarci :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi.83

CR7 ci sono degli sviluppi in verità.

Venerdì abbiamo suonato e lei si è comportata male con me.

Nulla a che vedere col mondo della seduzione, si è comportata in modo scorretto nei miei confronti e anche verso il gruppo (si vede che non sa gestire un concerto live).

Queste cose gliele riferirò domani quando ci riuniremo dal bassista per arrangiare un nuovo brano.

Ho una reputazione, suono da oltre 14 anni e non me la faccio rovinare da una cretina.

So che le mie parole potrebbero "compromettere" il game ma sai che c'è? Me ne fotto.

Prima il rispetto e poi tutto il resto.

Avanti un'altra.

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...