Vai al contenuto

Un motivo, ci sarà?


dumbdumber

Messaggi raccomandati

zerozero

Mentono.

O meglio... magati ti invidiano anche, perché stanno con una donna che gli rompe l'anima tutti i santi giorni e non ne possono più.

Ma figurati se farebbero a cambio con te. Piuttosto che rimanere single si venderebbero un rene.

Del resto, che ci vuole a tornare single? Basterebbe lasciarla. Semplice. Ma secondo te domattina lo faranno? :rolleyez:

Non è così semplice... Puoi non sopportare più la tua compagna ma provare una sofferenza ancora maggiore all'idea di lasciarla. Ci si affeziona anche agli aguzzini.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

cerca di entrare nell'ottica di idee, che se ora sei da solo va bene così, so che è difficile quando tutti i tuoi amici sono accoppiati, perchè è naturale che quando si è single si guardino le coppie, ma trovati delle amicizie single con cui fare nuovi incontri, fallo per te stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

cerca di entrare nell'ottica di idee, che se ora sei da solo va bene così, so che è difficile quando tutti i tuoi amici sono accoppiati, perchè è naturale che quando si è single si guardino le coppie, ma trovati delle amicizie single con cui fare nuovi incontri, fallo per te stesso

Io da solo sto bene. Sono sempre stato bene, non soffro la solitudine, anzi. La libertà non ha prezzo.

Mi preoccupo per i miei amici,invece.

Si lamentano tutti. E spesso sono incazzati come delle iene.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Allora lasciassero le loro rispettive "fidanzate", sai perché non lo fanno ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...