Vai al contenuto

dove si conoscono donne nuove dopo i 30 anni?


plastica

Messaggi raccomandati

Nicholas

non riesco bene a capire la tua domanda -mea culpa- però, posso farti l'esempio di ieri al parco.

c'era questa donna -sui 35 anni- seduta su una panchina che leggeva e ogni tanto si guardava attorno, abbiamo incrociato gli sguardi, mi sono avvicinato con calma, non mi sonno messo in fronte a lei con fare invadente, le ho sorriso e le ho chiesto che libro stesse leggendo che mi sembrava assorta e che doveva essere interessante.

dopo avermi guardato con disgusto mi ha detto -tra i denti- il titolo, autore, ho cercato di fare un altro paio di domande, ad una non mi ha risposto -sguardo fisso sul libro fingendo di leggere- all'altra un monosillabo.

cosa dovevo fare?sono andato via.

se avessi avuto 20 anni e lei pure mi sarei seduto accanto a lei, avrei fatto qualche battuta stupida da ragazzo, avrei parlato di musica, progetti futuri, sogni che hanno tutti i 20enni...alla nostra età di cosa vuoi parlare? mutuo/lavoro/bollette... è davvero difficile.

E' normale che molte aperture non vadano a buon fine.

Il problema però è nelle ultime due righe.

A parte che dopo l'opener ci vorrebbe una transition adeguata, se ti approcci con lo spirito di un contabile, non puoi pensare di ottenere qualcosa di diverso da un paio di informazioni fredde, non per niente si parla di C&F.

Deve essere un divertimento, non un colloquio di lavoro.

Comunque se vedi che una donna non ti da corda tu ejecta, se la incontrerai di nuovo potrai provare a salutarla con un sorriso e, per tornare all'esempio, fare una battuta collegata al libro che stava leggendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...