plastica [Partecipante] 218 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 mi rivolgo a tutti gli uomini che hanno passato abbondantemente i 30. ho letto diversi 3d in questa sezione e noto che quasi tutti i miei coetanei sono 'pieni' di donne, o comunque riescono a conoscere donne diverse.ho passato i 30 da un po' di anni e noto che le occasioni per conoscere qualcuna sono sempre più difficili alla mia età...fino ad una decina di anni fa non avevo problemi -anche se non scopavo tanto- i modi, le occasioni, per conoscere qualche ragazza c'erano, ora non più.le uscite con gli amici sono ridotte al minimo -tutti fidanzati/sposati-, a lavoro non ho colleghe carine, in palestra ci sono solo uomini muscolosi o ciccione, uscire e approcciare per strada come un teenager è ridicolo alla mia età -ci ho provato qualche volta ma se ti danno del lei, capisci che non può andare-.ho un po' di nostalgia credo di aver buttato via gli anni più belli -quando occasioni c'erano- dove era meglio che mi trovassi una compagna con cui stare.voi dove approcciate? dove conoscete donne nuove? questa situazione è una spirale, perchè quando conosco -per culo- una donna nuova, riesco a parlarci, prendo il numero, poi scappa perchè dedico a lei troppo essendo bisognoso -anche se si conoscono le tecniche, chi non lo è se non scopa quasi mai o conosce una donna nuova ogni 3 mesi?-...o forse perchè 'sente' questa situazione. più passa il tempo più è difficile.quando un uomo della mia età approccia è ridicolo, credo che gli approcci a freddo siano solo per i ragazzi giovani -da giovani socializzare e fare nuove amicizie è normale e quandi anche le ragazze sono più disponibili- per quelli della mia età è diverso.ho pensato a qualche corso dove ci sono donne in abbondanza e dove si possa parlare -si ma quale?-, la vedo come l'unica soluzione.chi ha la mia età come fa? dove conoscete donne nuove senza poter contare su amici-amiche? che canali usate? per di più non ho neppure gusti difficili... datemi per favore qualche consiglio perchè ora come ora il mio futuro con le donne lo vedo un po' nerograzie
Apache [Partecipante] 433 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 (modificato) Conosco donne over 40 con una facilità incredibile in chat e pure dal vivo. Frequento un locale, nella mia città, dove ci sono parecchie donne single con un' età compresa tra i 30 ed i 50 anni circa e le occasioni non sono mai mancate. Quando ero con un' amica sono stato approcciato dopo pochissimo tempo e in compagnia di amici (anche maschi) siamo stati "aperti" da un gruppo di sole donne del tavolo vicino. In altre occasioni ho avuto pochissima resistenza nel conversare e chiudere. Scegli un locale della tua città dove fanno apertivi e c'è musica, vai con un wing (uomo o donna), vestiti bene e se sei una persona sveglia le occasioni non mancheranno. Io non approccio mai a freddo, di solito si creano le circostanze per l' apertura soprattutto quando l' energia della serata è alta. Il mio target è over 40...resistenza quasi nulla, liscio come l' olio. Modificato 15 Maggio 2014 da Apache ELITE ha reagito a questo 1
plastica [Partecipante] 218 Inviato 15 Maggio 2014 Autore Inviato 15 Maggio 2014 Conosco donne over 40 con una facilità incredibile in chat e pure dal vivo. Frequento un locale, nella mia città, dove ci sono parecchie donne single con un' età compresa tra i 30 ed i 50 anni circa e le occasioni non sono mai mancate. Quando ero con un' amica sono stato approcciato dopo pochissimo tempo e in compagnia di amici (anche maschi) siamo stati "aperti" da un gruppo di sole donne del tavolo vicino. In altre occasioni ho avuto pochissima resistenza nel conversare e chiudere. Scegli un locale della tua città dove fanno apertivi e c'è musica, vai con un wing (uomo o donna), vestiti bene e se sei una persona sveglia le occasioni non mancheranno. Io non approccio mai a freddo, di solito si creano le circostanze per l' apertura soprattutto quando l' energia della serata è alta. Il mio target è over 40...resistenza quasi nulla, liscio come l' olio. grazie per la risposta. purtroppo non conosco locali frequentati da donne single -non ragazzine, che non mi considerano- a caccia di uomini. quindi mi consigli le chat?badoo/facebook? non è una cosa troppo comune e inefficace?
earendilxxx [Partecipante] 76 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Potresti iscriverti ad un corso di yoga, oppure ad un corso di ballo, il rapporto donne : uomini è tipo 10 : 1 sicuro al 100%, oppurepuoi provare con un corso di lingue, con francese/inglese hai buone chance di trovare ragazze. Se ti piacciono le arti marziali potresti provare con un corso di difesa personale(Krav maga/ WingTchun), però usa le lezioni di prova per vedere che tipo di frequentazione c'è perchè la frequentazione femminile è inferiore. Infine puoi trovare tante ragazze anche in corsi di nuoto e fitness acquatico.A te la scelta.
Apache [Partecipante] 433 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 (modificato) grazie per la risposta. purtroppo non conosco locali frequentati da donne single -non ragazzine, che non mi considerano- a caccia di uomini. quindi mi consigli le chat?badoo/facebook? non è una cosa troppo comune e inefficace? In chat bisogna saperci fare ma lì si lavora molto con l' "estetica". Non essendo un brutto ragazzo e anche abbastanza muscoloso, in chat, ho la strada quasi spianata e quindi non faccio testo (su quattro contattate, un fclose il resto nclose in attesa del fclose perchè sono fuori dalla mia città..tutte hanno replicato con "molto carino e bellissimo fisico"). Dal vivo ho sudato come non mai perchè conta il game, sono migliorato in maniera straordinaria dopo aver lavorato su me stesso ma ho ancora molto da imparare ed applicare. Ti consiglio anch'io corsi di ballo..yoga non so perchè può essere davvero noiosa (parlo per esperienza personale). Possibile non ci sia un locale, dalle tue parti, dove fanno aperitivi? Prova a frequentarlo..di donne over 30 e over 40 è pieno, quando vivevo a Milano andavo pure in paesini della provincia di 15000 anime vedendo buoni giri di donne "mature". Secondo me devi informarti bene, parti magari dal corso di ballo e poi crei un network di conoscenze / amicizie. Modificato 15 Maggio 2014 da Apache
zerozero [Partecipante] 1164 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Guarda io ho 24 anni e mi sembra che le donne over 30 siano spigliatissime. Quelle poche che ho conosciuto erano tutte super-espansive, timidezza e snobismo, man mano che ci si allontana dai 30, mi sembra che scompaiano. Il problema può essere che ci sono molte sposate (magari però insoddisfatte) e che tendono ad uscire di meno avendo mediamente più impegni e meno energia. ELITE ha reagito a questo 1
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Se devi trovare una donna "per forza" o per riempire degli spazi vuoti significa che qualcosa non quadra...prima devi bastare a te stesso, devi riempirti da solo diciamo....poi potrai accogliere chi vorrai! P.s: paesini 15000 abitanti? Dove abito io siamo poco meno di 400....mai lascerei questa splendida terra! Winny ha reagito a questo 1
Winny [Partecipante] 70 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 mi rivolgo a tutti gli uomini che hanno passato abbondantemente i 30. ho letto diversi 3d in questa sezione e noto che quasi tutti i miei coetanei sono 'pieni' di donne, o comunque riescono a conoscere donne diverse. ho passato i 30 da un po' di anni e noto che le occasioni per conoscere qualcuna sono sempre più difficili alla mia età...fino ad una decina di anni fa non avevo problemi -anche se non scopavo tanto- ALLORA I PROBLEMI C'ERANO ECCOME i modi, le occasioni, per conoscere qualche ragazza c'erano, ora non più. SCUSA MEGA AUTOLIMITANTE le uscite con gli amici sono ridotte al minimo -tutti fidanzati/sposati-, a lavoro non ho colleghe carine, in palestra ci sono solo uomini muscolosi o ciccione, MA CHE PALESTRE FREQUENTI TU??? CAMBIA SUBITO! uscire e approcciare per strada come un teenager è ridicolo E CHI L'HA DETTO??? ALTRA SCUSA alla mia età -ci ho provato qualche volta ma se ti danno del lei, capisci che non può andare-. ho un po' di nostalgia credo di aver buttato via gli anni più belli MA QUESTO PESSIMISMO DA DOVE ARRIVA??? -quando occasioni c'erano- dove era meglio che mi trovassi una compagna con cui stare. MA COL CAZZO: IL RAGIONAMENTO DA FARE E' AL CONTRARIO: QUANDO SI E' GIOVANI SI FANNO ESPERIENZE E POI (FORSE) SI CERCA UNA COMPAGNA, QUANDO LE NS ESPERIENZE SONO STATE APPAGATE. voi dove approcciate? dove conoscete donne nuove? questa situazione è una spirale, perchè quando conosco -per culo- una donna nuova, riesco a parlarci, prendo il numero, poi scappa perchè dedico a lei troppo essendo bisognoso E ALLORA E' QUI CHE DEVI LAVORARE- GUARDA CHE NON BASTA CONOSCERE LE TECNICHE (ANZI IO MANCO LE USO) -anche se si conoscono le tecniche, chi non lo è se non scopa quasi mai o conosce una donna nuova ogni 3 mesi?-...o forse perchè 'sente' questa situazione. più passa il tempo più è difficile. quando un uomo della mia età approccia è ridicolo, credo che gli approcci a freddo siano solo per i ragazzi giovani -da giovani socializzare e fare nuove amicizie è normale e quandi anche le ragazze sono più disponibili- per quelli della mia età è diverso. E RIPETIAMOCI CON QUESTO OTTIMISMO ho pensato a qualche corso dove ci sono donne in abbondanza e dove si possa parlare -si ma quale?-, la vedo come l'unica soluzione. chi ha la mia età come fa? dove conoscete donne nuove senza poter contare su amici-amiche? che canali usate? per di più non ho neppure gusti difficili... datemi per favore qualche consiglio perchè ora come ora il mio futuro con le donne lo vedo un po' nero E FORSE QUESTA E' L'UNICA COSA VERA CHE HAI DETTO! Guarda, sarò duro con te perché 1. te lo meriti e 2. perché forse ti dai una svegliata. Premetto che anche se da poco iscritto su IS non sono a secco di seduzione. Come tutti ho fatto i miei errori e come tutti sono migliorato perché l'ho voluto e anche se la strada sarà sempre lunga voglio continuare a migliorarmi. Cosa che dovresti assolutissimamente fare anche tu. Punto n1: i posti ci sono, basta volerci provare. I pub all'aperitivo si riempiono di età tra i 25 - 40 in tutte e dico tutte le città quindi niente balle. Punto n2: forse gli approcci a freddo che hai fatto gli hai fatti ad un target parecchio più piccolo se ti hanno dato del lei. Punto n3: chat/fb e internet in generale sono veicoli utilissimi se già hai iniziato un qualcosa nel mondo reale. Richiedere l'amicizia ad una donna senza sapere chi é non è il caso. Punto n4: le donne (single) di circa 30 anni sono molto più libere e non si fanno molti problemi. Punto n5: tu credi che si ti presentassi ad una trentenne vestito bene e con un modo di fare naturale, lei non abbia alcun piacere a parlarti insieme??? Come consiglio personale ti dico che nei prossimi giorni/mesi DEVI assolutissimamente investire su te stesso perché se tu non stai bene come puoi starci con un'altra persona??? e da quello che scrivi hai stampato in fronte un PESSIMISMO grosso come una casa! In bocca al lupo! jerrywylde, ELITE e DarkAngel ha reagito a questo 3
tony3009 [Élite] 33 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Segui un corso di salsa con relative serate. Purtroppo il ballo non fa per me ma ho seguito una paio di serate dalle mie parti: donne di ogni età e tipo e si apre con una facilità mostruosa.
Apache [Partecipante] 433 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 @plastica Se ti presenti bene, non avrai mai nessun problema e dico mai nessun problema a parlare con una donna anche appena conosciuta. Provato sulla mia pelle. Satch ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati