plastica [Partecipante] 218 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 Potresti iscriverti ad un corso di yoga, oppure ad un corso di ballo, il rapporto donne : uomini è tipo 10 : 1 sicuro al 100%, oppure puoi provare con un corso di lingue, con francese/inglese hai buone chance di trovare ragazze. Se ti piacciono le arti marziali potresti provare con un corso di difesa personale(Krav maga/ WingTchun), però usa le lezioni di prova per vedere che tipo di frequentazione c'è perchè la frequentazione femminile è inferiore. Infine puoi trovare tante ragazze anche in corsi di nuoto e fitness acquatico. A te la scelta. grazie, questo è davvero un buon consiglio.prenderò in considerazione uno di questi corsi Se devi trovare una donna "per forza" o per riempire degli spazi vuoti significa che qualcosa non quadra...prima devi bastare a te stesso, devi riempirti da solo diciamo....poi potrai accogliere chi vorrai! P.s: paesini 15000 abitanti? Dove abito io siamo poco meno di 400....mai lascerei questa splendida terra! ti ringrazio per la risposta...ma lasciando da parte la filosofia da 2 soldi -devi riempirti da solo,star bene da solo per star bene con altri- rispondo che da solo ci sono stato per tanto tempo.curavo mente,corpo e avevo tempo per i miei hobby e stavo bene,però ora mi rendo conto che manca qualcosa per completare il tutto. ma desiderare una donna accanto è normale. non voglio una donna 'per forza' voglio una donna perchè lo desidero -come tutti-. Guarda, sarò duro con te perché 1. te lo meriti e 2. perché forse ti dai una svegliata. Premetto che anche se da poco iscritto su IS non sono a secco di seduzione. Come tutti ho fatto i miei errori e come tutti sono migliorato perché l'ho voluto e anche se la strada sarà sempre lunga voglio continuare a migliorarmi. Cosa che dovresti assolutissimamente fare anche tu. Punto n1: i posti ci sono, basta volerci provare. I pub all'aperitivo si riempiono di età tra i 25 - 40 in tutte e dico tutte le città quindi niente balle. Punto n2: forse gli approcci a freddo che hai fatto gli hai fatti ad un target parecchio più piccolo se ti hanno dato del lei. Punto n3: chat/fb e internet in generale sono veicoli utilissimi se già hai iniziato un qualcosa nel mondo reale. Richiedere l'amicizia ad una donna senza sapere chi é non è il caso. Punto n4: le donne (single) di circa 30 anni sono molto più libere e non si fanno molti problemi. Punto n5: tu credi che si ti presentassi ad una trentenne vestito bene e con un modo di fare naturale, lei non abbia alcun piacere a parlarti insieme??? Come consiglio personale ti dico che nei prossimi giorni/mesi DEVI assolutissimamente investire su te stesso perché se tu non stai bene come puoi starci con un'altra persona??? e da quello che scrivi hai stampato in fronte un PESSIMISMO grosso come una casa! In bocca al lupo! grazie per la strigliata,a volte si ha bisogno anche di questo.sono pessimista? posso darti ragione,ma non so da dove partire per cambiare. come ho detto ragazzine non ne approccio -tutte donne di 30 anni- ma a quell'età non parlano con sconosciuti per strada -se non qualche monosillabo-, non sono disposte a fare nuove amicizie -cosa che non succede da ragazzini, perchè socializzare e fare nuove amicizie è normale-, hanno la loro vita,i loro problemi -che a 30 anni non sonno le scarpe o la borsa nuova- a cui pensare, 99% hanno tutte un compagno/fidanzato e se cercano la scappatella che non la fanno con lo sconosciuto che le ha approcciate per strada. per questo chiedevo quali canali potessero permettermi di conoscere nuove donne -che non siano approcci a sconosciute fatti per strada/pub- @plastica Se ti presenti bene, non avrai mai nessun problema e dico mai nessun problema a parlare con una donna anche appena conosciuta. Provato sulla mia pelle. ci ho provato ieri pomeriggio...ho preso solo porte in faccia...e non parlo di chissà che cosa,come dici tu semplicemente parlare. ricapitolando...mi dite di andare per locali di aperitivi dove ci sono donne over 30 -non so se ci sono dove vivo,indagherò- e di conoscerle in questi ambienti...ma come si fa? non posso fare come un ragazzino di 20 anni che con -naturale/sana/da ragazzo- spavalderia si avvicina al tavolo delle ragazze e inizia il gioco.sono un uomo adulto, per me è diverso, risulterei ridicolo. approcci a freddo non vanno bene -per me- un uomo che si atteggia a marpione, che fa il brillante in locali di aperitivi con sconosciute è triste. ieri era una bella giornata e sono andato ad un parco a farmi una passeggiata, ho provato ad avvicinare qualche donna -chiedendo che libro leggeva, altre cose innoque- senza provarci ma per il gusto di farci due parole. quelle poche che mi hanno risposto non mi hanno guardato neppure in faccia e con non poca gentilezza mi hanno fatto capire che ero di disturbo.forse a voi non capita quasi mai ed ecco che vedete il mio come pessimismo...io vedo la vostra vita di over30 pieni di donne -o che ne conoscono spesso di nuove- come fantascienza e un po' di sana invidia la provo
Apache [Partecipante] 433 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Come approcci? Hai creato le circostanze favorevoli affinchè le risultava piacevole a relazionarsi con te?
plastica [Partecipante] 218 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 Come approcci? Hai creato le circostanze favorevoli affinchè le risultava piacevole a relazionarsi con te? non riesco bene a capire la tua domanda -mea culpa- però, posso farti l'esempio di ieri al parco. c'era questa donna -sui 35 anni- seduta su una panchina che leggeva e ogni tanto si guardava attorno, abbiamo incrociato gli sguardi, mi sono avvicinato con calma, non mi sonno messo in fronte a lei con fare invadente, le ho sorriso e le ho chiesto che libro stesse leggendo che mi sembrava assorta e che doveva essere interessante. dopo avermi guardato con disgusto mi ha detto -tra i denti- il titolo, autore, ho cercato di fare un altro paio di domande, ad una non mi ha risposto -sguardo fisso sul libro fingendo di leggere- all'altra un monosillabo. cosa dovevo fare?sono andato via. se avessi avuto 20 anni e lei pure mi sarei seduto accanto a lei, avrei fatto qualche battuta stupida da ragazzo, avrei parlato di musica, progetti futuri, sogni che hanno tutti i 20enni...alla nostra età di cosa vuoi parlare? mutuo/lavoro/bollette... è davvero difficile.
Apache [Partecipante] 433 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 (modificato) Ti spiego le occasioni avute con le over 40 in questo locale 1) Ero con un' amica a cena, quando un gruppo di cinque persone (3 donne over 40 e 2 ragazzi giovani) si siedono vicino a noi. La musica era buona, l' energia alta e ad uno di questi due ragazzi (entrambi inglesi) gli sono risultato simpatico e ci offre da bere. Abbiamo subito rotto il ghiaccio, i due inglesi scatenati con due delle tre donne del gruppo e rimane fuori una (a mio avviso la migliore). Stavo chiacchierando con la mia amica e subito dopo si avvicina l' altra, parlandomi nell' orecchio causa musica alta, e mettendomi una mano sul bicipite e una sulla coscia (mancava che la mettesse sul pacco ancora un poco..kino spinto, la sua mano era abbastanza vicina a quella zona). Un pò di chiacchiere spicce, ci mettiamo a ballare e siamo avvinghiati nel giro di qualche istante. 2) Stavo bevendo una birretta al tavolo con un' amico quando una donna, carina 40 enne circa, mi prende le mani e mi coinvolge in un ballo di gruppo. Facilissimo perchè mi ha "aperto" lei..il resto in discesa 3) Le classiche scuse di farsi fotografare hanno fatto sì che conoscessi un paio di donne (sempre over 40) di un gruppo vicino. Ho ballato con loro poi è stato facilissimo realazionarmi, ormai il più era fatto Queste sono state le più significative. Nel mio caso non ho mai aperto direttamente, sono sempre stato "aperto". Modificato 16 Maggio 2014 da Apache
Apache [Partecipante] 433 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 (modificato) non riesco bene a capire la tua domanda -mea culpa- però, posso farti l'esempio di ieri al parco. c'era questa donna -sui 35 anni- seduta su una panchina che leggeva e ogni tanto si guardava attorno, abbiamo incrociato gli sguardi, mi sono avvicinato con calma, non mi sonno messo in fronte a lei con fare invadente, le ho sorriso e le ho chiesto che libro stesse leggendo che mi sembrava assorta e che doveva essere interessante. dopo avermi guardato con disgusto mi ha detto -tra i denti- il titolo, autore, ho cercato di fare un altro paio di domande, ad una non mi ha risposto -sguardo fisso sul libro fingendo di leggere- all'altra un monosillabo. cosa dovevo fare?sono andato via. se avessi avuto 20 anni e lei pure mi sarei seduto accanto a lei, avrei fatto qualche battuta stupida da ragazzo, avrei parlato di musica, progetti futuri, sogni che hanno tutti i 20enni...alla nostra età di cosa vuoi parlare? mutuo/lavoro/bollette... è davvero difficile. Le donne che leggono i libri sono durissime da aprire, di solito vogliono essere lasciate in pace. Punta sempre i locali e portati un amico o amica, vedrai che le occasioni non mancheranno se siete persone simpatiche ed interessanti. Oppure iscriviti a qualche corso (es: ballo) o coltiva degli interessi. Modificato 16 Maggio 2014 da Apache
plastica [Partecipante] 218 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 Ti spiego le occasioni avute con le over 40 in questo locale 1) Ero con un' amica a cena, quando un gruppo di cinque persone (3 donne over 40 e 2 ragazzi giovani) si siedono vicino a noi. La musica era buona, l' energia alta e ad uno di questi due ragazzi (entrambi inglesi) gli sono risultato simpatico e ci offre da bere. Abbiamo subito rotto il ghiaccio, i due inglesi scatenati con due delle tre donne del gruppo e rimane fuori una (a mio avviso la migliore). Stavo chiacchierando con la mia amica e subito dopo si avvicina l' altra, parlandomi nell' orecchio causa musica alta, e mettendomi una mano sul bicipite e una sulla coscia (mancava che la mettesse sul pacco ancora un poco..kino spinto, la sua mano era abbastanza vicina a quella zona). Un pò di chiacchiere spicce, ci mettiamo a ballare e siamo avvinghiati nel giro di qualche istante. 2) Stavo bevendo una birretta al tavolo con un' amico quando una donna, carina 40 enne circa, mi prende le mani e mi coinvolge in un ballo di gruppo. Facilissimo perchè mi ha "aperto" lei..il resto in discesa 3) Le classiche scuse di farsi fotografare hanno fatto sì che conoscessi un paio di donne (sempre over 40) di un gruppo vicino. Ho ballato con loro poi è stato facilissimo realazionarmi, ormai il più era fatto Queste sono state le più significative. Nel mio caso non ho mai aperto direttamente, sono sempre stato "aperto". grazie, grazie davvero per la tua risposta e per il tempo che mi hai dedicato. ecco vedi... queste sono esattamente le cose che mi fanno definire fantascienza i rapporti uomo/donna over 30 occasioni del genere mi saranno successe 2 volte in tutta la mia vita...e, ovviamente, a 18/20 anni.
DarkAngel [Lurker] 5 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Carissimo Plastica, fossi in te starei lontano da approcci "virtuali" derivanti da social network e quanto di anonimo ti offre la rete. Come dici anche tu nel tuo post, quando eri più ragazzino concretizzavi e di certo non ti mettevi a scrivere in chat per mesi prima di farlo! Quindi di consiglio di continuare sulla strada della "realtà". Innanzitutto cambia palestra, se lì non c'è giro è inutile che aspetti che le ciccione a furia di fare esercizi dimagriscano. Vai da un'altra parte. Se quando hai provato ad approcciare per la strada ti hanno dato del "lei" hai mai pensato che hai puntato prede troppo teen per te? Forse se lo avessi fatto con qualcuna più vicina al tuo target non avresti fatto la figura dell'orco. Magari le trentenni ti avrebbero dato ugualmente del Lei ma per educazione e non per rigetto. Ma ho una domanda per te. Hai amici? Che tipi sono? Quando andate in giro sembrate una banda di uomini senza donne o degli affascinanti scapoli? Sembrano sciocchezze ma alla lunga questi dettagli fanno la differenza. Io comunque al di là delle persone con cui vai in giro, ti consiglio di non fermarti al primo ostacolo e di insistere in un approccio sereno e diretto. Ma insomma dove l'hai messo quel ragazzo che eri? Sei sempre tu! Non saranno certo due ragazzine viziate o quattro milf acide a buttarti giù. Rimboccati le mani e parla con queste donne, una voolta lo sapevi fare mica ti sarai rimbambito tutto di un colpo! Winny e Anonimo.92 ha reagito a questo 2
Apache [Partecipante] 433 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 (modificato) Quando andate in giro sembrate una banda di uomini senza donne o degli affascinanti scapoli? Sai quante volte ho visto, nei locali, gruppi di uomini che sembravano una "banda di uomini senza donne". Davvero fa la differenza, l' ho provato sulla mia pelle anni ed anni fa. Modificato 16 Maggio 2014 da Apache
Winny [Partecipante] 70 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 (modificato) non riesco bene a capire la tua domanda -mea culpa- però, posso farti l'esempio di ieri al parco. c'era questa donna -sui 35 anni- seduta su una panchina che leggeva e ogni tanto si guardava attorno, abbiamo incrociato gli sguardi, mi sono avvicinato con calma, non mi sonno messo in fronte a lei con fare invadente, le ho sorriso e le ho chiesto che libro stesse leggendo che mi sembrava assorta e che doveva essere interessante. dopo avermi guardato con disgusto mi ha detto -tra i denti- il titolo, autore, ho cercato di fare un altro paio di domande, ad una non mi ha risposto -sguardo fisso sul libro fingendo di leggere- all'altra un monosillabo. cosa dovevo fare?sono andato via. se avessi avuto 20 anni e lei pure mi sarei seduto accanto a lei, avrei fatto qualche battuta stupida da ragazzo, avrei parlato di musica, progetti futuri, sogni che hanno tutti i 20enni...alla nostra età di cosa vuoi parlare? mutuo/lavoro/bollette... è davvero difficile. Bisognerebbe vederti all'opera. Eri naturale? Gesticolavi mentre parlavi? ti rivolgevi a lei come ti rivolgeresti ad un amico? Ti ribadisco che sono assolutamente contro ogni forma di tecnica. Quindi più naturale sei, meglio é. Ma detto questo ricorda che una ragazza può essere in un giorno no, avere 1000 menate, pensare a 1000 problemi e anche se avesse di fronte un figo pazzesco gli potrebbe rispondere nello stesso modo fatto con te. Io cmq, le avrei fatto qualche battutina tipo il libro da lei letto lo conoscevi già e che alla fine muoiono tutti. )) e infine: "ma vieni spesso qui a leggere?!" e li un pò di conversazione naturale. Ci sono mille argomenti. "se oltre ai libri hai altre passioni, qual è il posto più bello che hai visitato? e qsto in 10 minuti non oltre. Poi te ne vai, ovviamente chiedendole un contatto. Allora si che anche fb t serve in qsto caso". Cmq se ti sei comportato nel modo più naturale possibile e dopo tutto ciò lei fa ancora la snob, sfoderi una super faccia da culo, sorriso a 32 denti e dici "ma dimmi la verità: tu fai la stronza con tutti o solo con i ragazzi educati?" ))) Io questa frase l'ho detta davvero ad una ragazza!! Modificato 16 Maggio 2014 da Winny Rivincita30 ha reagito a questo 1
Winny [Partecipante] 70 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 grazie, grazie davvero per la tua risposta e per il tempo che mi hai dedicato. ecco vedi... queste sono esattamente le cose che mi fanno definire fantascienza i rapporti uomo/donna over 30 occasioni del genere mi saranno successe 2 volte in tutta la mia vita...e, ovviamente, a 18/20 anni. E quoto quanto detto da DarkAngel. E questa roba non é fantascienza, credimi! Devi solo provare, e provare, e provare. E se prendi un palo, ben venga! Vedrai che dopo 10, 20 tentativi di "parlare" con una ragazza, cominci ad avere più naturalezza )) Non dico di fare il "morto di fame" in giro, ma di cercare nell'altro sesso una forma di coinvolgimento naturale in modo da divertire te, lei, entrambi! Mi sono spiegato???
Messaggi raccomandati