sly89 [Partecipante] 208 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Discorso affrontato coi guanti di velluto: mi sbagliavo non era più magra prima è semplicemente fotogenica. Per il peso mi ha già detto che faceva attività fisica e che soprattutto ha già una dieta ricca di frutta e verdura e non mangia la sera e ha perso 20 kg in due anni. Credo a questo punto si tratti di metabolismo ah..non sapevo che ora il McDonald lo chiamassero metabolismo ...
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 C' è una tipa al lavoro da me che mi attira un sacco.. ma ha almeno 7-8 kg di troppo. Oggi ho provato la seguente strategia e se lei mi darà retta forse funziona. Riporto la conversazione faccia a faccia, non è proprio uguale vado a memoria. (la conosco da un mese) io: Ei A**E ti trovo dimagrita sai, stai seguendo una dieta? Lei: Noo dici? bho a me sembra che sono ingrassata! io: dai su che dieta stai seguendo, dalla anche a me che voglio gli addominali scoperti per l'estate! Lei: ma tu sei magro! io: lasciamo perdere..proprio non vuoi darmela? lei: non sono a dieta! Anche se dovrei starci... io: Sai che io faccio diete su misura? Magari se siamo in due a farla riesco a seguirla, vuoi diventare la mia compagna di allenamento ahah? lei; ahah okey che devo fare? io. ahah bene bene.. fammi pensare..dammi questi dati! peso altezza e circonferenza polso! Da oggi tu sei la mia personal trainer e io la tua Lei. te li mando stasera su fb bla bla bla stasera le ho mandato la dieta su misura..la inviterò a correre una volta a settimana e le romperò il cazzo per farle seguire la dieta, la vedo quasi tutti i giorni tanto. ps: per crearsi una dieta equilibrata oltre un minimo d'informazioni basilari basta andare su un qualsiasi forum di bodybuilding. Vi farò sapere! ottimo è da utilizzare qst
Me stesso [Élite] 79 Inviato 27 Giugno 2014 Autore Inviato 27 Giugno 2014 C' è una tipa al lavoro da me che mi attira un sacco.. ma ha almeno 7-8 kg di troppo. Oggi ho provato la seguente strategia e se lei mi darà retta forse funziona. Riporto la conversazione faccia a faccia, non è proprio uguale vado a memoria. (la conosco da un mese) io: Ei A**E ti trovo dimagrita sai, stai seguendo una dieta? Lei: Noo dici? bho a me sembra che sono ingrassata! io: dai su che dieta stai seguendo, dalla anche a me che voglio gli addominali scoperti per l'estate! Lei: ma tu sei magro! io: lasciamo perdere..proprio non vuoi darmela? lei: non sono a dieta! Anche se dovrei starci... io: Sai che io faccio diete su misura? Magari se siamo in due a farla riesco a seguirla, vuoi diventare la mia compagna di allenamento ahah? lei; ahah okey che devo fare? io. ahah bene bene.. fammi pensare..dammi questi dati! peso altezza e circonferenza polso! Da oggi tu sei la mia personal trainer e io la tua Lei. te li mando stasera su fb bla bla bla stasera le ho mandato la dieta su misura..la inviterò a correre una volta a settimana e le romperò il cazzo per farle seguire la dieta, la vedo quasi tutti i giorni tanto. ps: per crearsi una dieta equilibrata oltre un minimo d'informazioni basilari basta andare su un qualsiasi forum di bodybuilding. Vi farò sapere! facci sapere
Messaggi raccomandati