Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sly89
Inviato

Discorso affrontato coi guanti di velluto: mi sbagliavo non era più magra prima è semplicemente fotogenica. Per il peso mi ha già detto che faceva attività fisica e che soprattutto ha già una dieta ricca di frutta e verdura e non mangia la sera e ha perso 20 kg in due anni. Credo a questo punto si tratti di metabolismo

ah..non sapevo che ora il McDonald lo chiamassero metabolismo ...

domy1796
Inviato

C' è una tipa al lavoro da me che mi attira un sacco.. ma ha almeno 7-8 kg di troppo.

Oggi ho provato la seguente strategia e se lei mi darà retta forse funziona.

Riporto la conversazione faccia a faccia, non è proprio uguale vado a memoria.

(la conosco da un mese)

io: Ei A**E ti trovo dimagrita sai, stai seguendo una dieta?

Lei: Noo dici? bho a me sembra che sono ingrassata!

io: dai su che dieta stai seguendo, dalla anche a me che voglio gli addominali scoperti per l'estate!

Lei: ma tu sei magro!

io: lasciamo perdere..proprio non vuoi darmela?

lei: non sono a dieta! Anche se dovrei starci...

io: Sai che io faccio diete su misura? Magari se siamo in due a farla riesco a seguirla, vuoi diventare la mia compagna di allenamento ahah?

lei; ahah okey che devo fare?

io. ahah bene bene.. fammi pensare..dammi questi dati! peso altezza e circonferenza polso! Da oggi tu sei la mia personal trainer e io la tua :p

Lei. te li mando stasera su fb

bla bla bla

stasera le ho mandato la dieta su misura..la inviterò a correre una volta a settimana e le romperò il cazzo per farle seguire la dieta, la vedo quasi tutti i giorni tanto.

ps:

per crearsi una dieta equilibrata oltre un minimo d'informazioni basilari basta andare su un qualsiasi forum di bodybuilding.

Vi farò sapere!

ottimo è da utilizzare qst

• 1 mese dopo...
Me stesso
Inviato

C' è una tipa al lavoro da me che mi attira un sacco.. ma ha almeno 7-8 kg di troppo.

Oggi ho provato la seguente strategia e se lei mi darà retta forse funziona.

Riporto la conversazione faccia a faccia, non è proprio uguale vado a memoria.

(la conosco da un mese)

io: Ei A**E ti trovo dimagrita sai, stai seguendo una dieta?

Lei: Noo dici? bho a me sembra che sono ingrassata!

io: dai su che dieta stai seguendo, dalla anche a me che voglio gli addominali scoperti per l'estate!

Lei: ma tu sei magro!

io: lasciamo perdere..proprio non vuoi darmela?

lei: non sono a dieta! Anche se dovrei starci...

io: Sai che io faccio diete su misura? Magari se siamo in due a farla riesco a seguirla, vuoi diventare la mia compagna di allenamento ahah?

lei; ahah okey che devo fare?

io. ahah bene bene.. fammi pensare..dammi questi dati! peso altezza e circonferenza polso! Da oggi tu sei la mia personal trainer e io la tua :p

Lei. te li mando stasera su fb

bla bla bla

stasera le ho mandato la dieta su misura..la inviterò a correre una volta a settimana e le romperò il cazzo per farle seguire la dieta, la vedo quasi tutti i giorni tanto.

ps:

per crearsi una dieta equilibrata oltre un minimo d'informazioni basilari basta andare su un qualsiasi forum di bodybuilding.

Vi farò sapere!

facci sapere :)