Vai al contenuto

Mi lascia ma mi manda sms,ia,io no contact,poi mi chiede sesso


Messaggi raccomandati

bull72

non voglio nulla.voglio che lei faccia una fine di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

sedotto_abbandonato

Bull, ti abbraccio, i ricordi sono una gran brutta cosa... le abitudini, gli odori, i gesti della nostra quotidianetà ora stravolta. Capisco bene cosa significa, ma purtroppo di fronte a questo siamo nudi; cerca di agire un po' con la fantasia. A me fa molto bene pensare che giorno per giorno lei perda un po' di quella forza che dimostrava (facendo finta) quando mi lasciò. Quel fottuto entusiasmo che dimostrava, quella voglia di spaccare il mondo ed attrarre tutti gli uccelli di questo mondo. Guarda... quasi mai va a finire così, dopo un po' si rendono conto di quello che hanno fatto e le tocca un bel bagno di umiltà e si pareggia, 1 a 1 e palla al centro. Questo non significa che tornano, ma iniziano sicuramente a vederci come un bel tesoro perduto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Puttana vacca.Lei quando ho scoperto il tradimento si giustificava che gli davo poca attenzione.Ma che cazzo cercano,Gli ho datto tutto.la mia energia,i miei consigli,i miei soldi,tutto..So che un giorno si ricorderà.Ma ora vive in euforia.Si crede la capa.La capa del cazzo.Il capo la fa sentire la capa.Ed io poveretto che la credevo intelligente.Non ci sono donne intelligenti.Sono tutte stupide di merda.Sai cos'è.Che loro si sono rifatte la loro vita di merda e si sono dimenticate.Noi soffriamo ora ma loro soffriranno in eternità

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Puttana vacca.Lei quando ho scoperto il tradimento si giustificava che gli davo poca attenzione.Ma che cazzo cercano,Gli ho datto tutto.la mia energia,i miei consigli,i miei soldi,tutto..So che un giorno si ricorderà.Ma ora vive in euforia.Si crede la capa.La capa del cazzo.Il capo la fa sentire la capa.Ed io poveretto che la credevo intelligente.Non ci sono donne intelligenti.Sono tutte stupide di merda.Sai cos'è.Che loro si sono rifatte la loro vita di merda e si sono dimenticate.Noi soffriamo ora ma loro soffriranno in eternità

....è la fase iniziale, non ti preoccupare più di tanto...é normale, tutti qui te lo possono confermare, evita di provare rancore, creati degli interessi e vedrai che tutta questa vicenda pian piano diventerà un ricordo sempre più offuscato..

non odiare, non serve.... inizia invece a volerTi bene.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ragazzi...se posso permettermi un umile consiglio.

Non basate i vostri pensieri, la vostra vita (perché alla fine i vostri pensieri condizionano la VOSTRA vita...) su di LEI.

Pensate a VOI STESSI.

La vita e' la vostra. Non potete vivere quella degli altri.

NON POSSIAMO PERMETTERCELO, CAZZO!!!

Io ho buttato giornate intere a pensare a lei.

Fatturato crollato. HO PERSO SOLDI, ma soprattutto IL MIO FOTTUTO, PREZIOSISSIMO TEMPO.

E lei? Lei se la gode e se la spassa.

QUINDI? Chi è' che ne è' uscito demolito? IL SOTTOSCRITTO. E nessun altro.

Siamo uomini. Siamo uomini di valore. FUORI I COGLIONI E ANDIAMO AVANTI.

Cornuti si, sicuramente. Mazziati no. MAI.

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WEAPON

Esatto dumb,x l'ennesima volta devo quotarti....

Il "cornuto" ti uccide al momento,ma e' il "mazziato" che ti tortura di continuo..

Ma tutto sopporterei tutto affronterei pur di mantenere una coscienza e una dignita'...

Non importa come stai messo..quanto sei pestato di botte...puoi trovare molta piu' dignita' in un barbone che in un pezzente con i soldi..

Che si anestetizzino pure con gli schizzi di "felicita'" che si sparano in vena..

Alla fine caro dumb...le vere tossicodipendenti sono loro..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porca puttana,una volta ero il leone per lei.Oggi sono il coglione.E poi la nostra amica dice che non si bagnano piu.Ma io sono sempre la stessa persona.Mi domando che fine faranno queste persone di merda un giorno.Quando troveranno la pace?

Che fine faranno? Amico mio, guardati attorno. Io qualcosa ho visto. La fine che fanno queste zoccolone l'ho vista molte volte: insoddisfatte a vita, vivono di ripianti per le cazzate compiute, vivono di ricordi, magari sposate a un vecchio coglione che le tratta per le zoccole che sono. Il loro destino è quello che hanno seminato: trombate. Solo che l'età avanza inesorabilmente e allora, finiscono come quelle vecchie auto con chilometraggi da potenze del dieci... capito? Come quelle vecchie automobili sfondate che mangiano olio a più non posso... stra-usate... giusto al Cairo le potrebbero riciclare...

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull, ti abbraccio, i ricordi sono una gran brutta cosa... le abitudini, gli odori, i gesti della nostra quotidianetà ora stravolta. Capisco bene cosa significa, ma purtroppo di fronte a questo siamo nudi; cerca di agire un po' con la fantasia. A me fa molto bene pensare che giorno per giorno lei perda un po' di quella forza che dimostrava (facendo finta) quando mi lasciò. Quel fottuto entusiasmo che dimostrava, quella voglia di spaccare il mondo ed attrarre tutti gli uccelli di questo mondo. Guarda... quasi mai va a finire così, dopo un po' si rendono conto di quello che hanno fatto e le tocca un bel bagno di umiltà e si pareggia, 1 a 1 e palla al centro. Questo non significa che tornano, ma iniziano sicuramente a vederci come un bel tesoro perduto.

Ragazzi, queste zoccole, vivono la loro fase "maniacale". E' questo il termine tecnico. Peccato che poi, passata questa fase, ci sia il rebound depressivo... e arriva l'oste con il conto... pensano di curare le loro fragilità a colpi di uccello... ma, badate bene, il tempo è galantuomo... cazzo se è galantuomo... sedetevi sulla sponda del fiume e vedrete cadaveri fumanti passare a pancia all'aria...

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...se posso permettermi un umile consiglio.

Non basate i vostri pensieri, la vostra vita (perché alla fine i vostri pensieri condizionano la VOSTRA vita...) su di LEI.

Pensate a VOI STESSI.

La vita e' la vostra. Non potete vivere quella degli altri.

NON POSSIAMO PERMETTERCELO, CAZZO!!!

Io ho buttato giornate intere a pensare a lei.

Fatturato crollato. HO PERSO SOLDI, ma soprattutto IL MIO FOTTUTO, PREZIOSISSIMO TEMPO.

E lei? Lei se la gode e se la spassa.

QUINDI? Chi è' che ne è' uscito demolito? IL SOTTOSCRITTO. E nessun altro.

Siamo uomini. Siamo uomini di valore. FUORI I COGLIONI E ANDIAMO AVANTI.

Cornuti si, sicuramente. Mazziati no. MAI.

Basta non cagarle, dai cazzo... è sufficiente non cagarle e schiattano come le bestie... l'indifferenza le uccide come l'insetticida uccide le blatte... osservatele bene, osservatele bene quando vi comunicano che la storia è finita... è come se comunicassero la fine del mondo, roba da letteratura apocalittica... i quattro cavalieri dell'apocalisse riuniti in una sola persona... si presentano come il Leviatano, il Behemot, Gog e Magog... cazzo, è la fine del mondo, il millenarismo biblico, il senso escatologico profetico... "devo parlarti"... "dimmi cara"... "ci ho pensato tanto sai, ti voglio bene ma non più come prima"... cazzo che pensiero... quale riflessione... e ci ha pure pensato tanto... quale sforzo neuronale... quale espressione sublime della più sfolgorante cognitività... si tratta di pensieri metafisici e millenaristici assolutamente sconosciuti al pensiero maschile... "ti voglio bene MA non più come prima"... ma vi rendete conto di avere di fronte una mentecatta? Ditemi, come altro si può definire una gnocca senza testa che formula pensieri di tal fatta? Una testa di cazzo, come minimo... ed è allora che si palesa il vero volto della scellerata, è allora che si comprende l'errore compiuto: l'aver mescolato la propria vita con una merda travestita da figa... una ciambella di merda con il buco in mezzo... a guardare solo il buco, non si vede la merda che ci sta attorno...

FMJ

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

....è la fase iniziale, non ti preoccupare più di tanto...é normale, tutti qui te lo possono confermare, evita di provare rancore, creati degli interessi e vedrai che tutta questa vicenda pian piano diventerà un ricordo sempre più offuscato..

non odiare, non serve.... inizia invece a volerTi bene.

Un abbraccio

Ragazzi...se posso permettermi un umile consiglio.

Non basate i vostri pensieri, la vostra vita (perché alla fine i vostri pensieri condizionano la VOSTRA vita...) su di LEI.

Pensate a VOI STESSI.

La vita e' la vostra. Non potete vivere quella degli altri.

NON POSSIAMO PERMETTERCELO, CAZZO!!!

Io ho buttato giornate intere a pensare a lei.

Fatturato crollato. HO PERSO SOLDI, ma soprattutto IL MIO FOTTUTO, PREZIOSISSIMO TEMPO.

E lei? Lei se la gode e se la spassa.

QUINDI? Chi è' che ne è' uscito demolito? IL SOTTOSCRITTO. E nessun altro.

Siamo uomini. Siamo uomini di valore. FUORI I COGLIONI E ANDIAMO AVANTI.

Cornuti si, sicuramente. Mazziati no. MAI.

Quanto hanno ragione dumb e hard..il "segreto" per uscirne è imparare ad ascoltarsi. Ascoltati. Fai quello che ti fa stare bene, fregatene di tutto. Pensa solo a te stesso, concentrati sul tuo benessere fisico e mentale. Il resto non conta un cazzo. Accessori.

Prima vieni tu ricordatelo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...