Vai al contenuto

Mi lascia ma mi manda sms,ia,io no contact,poi mi chiede sesso


Messaggi raccomandati

mastermind

Bull,

Perché? Perché ha la coda di paglia/ti vuole fottere i soldi.

È pur vero che se non paga la segnalano al crif e con banche e finanziarie ha chiuso.

Ma lei lavora?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Lei lavora,Ha questo prestito e un'altro ancora in un altra banca.Lo stipendio le arriva nella stessa banca dove ha il prestito che le ho fatto io da garante.Non so ora se lei non dovesse pagare come funziona.Devo andare domani in banca a chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Le pignorano 1/5 dello stipendio.

Oppure

Se la banca non vuole rotture di cazzo chiede a te di rientrare però tu potrai agire in regresso x riavere le somme per vie legali, comunque sia rotture di palle:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Capisco.Domani vado in banca e mi informo.Questa troia mi è costata cara,

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

La tua è proprio una situazionaccia, perdonami bull72 ma io non vorrei proprio trovarmi nella tua situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Purtroppo se lei non paga...deve pagare il garante.

La banca chiede la firma del garante proprio per questo.

Poi dipende dalla magnanimità del direttore, se e' disposto ad attendere il rientro...e soprattutto, per quanto tempo.

Se lei non paga, comunque, viene segnalata in centrale rischi, con tutto quel che ne consegue.

Mi dispiace un tot, Bull...brutta storia davvero, hai tutta la mia solidarietà.

Cerca comunque di mantenere la calma.

Forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Bull magnifico,

ora deve emergere dal fondale la tua voglia di salvarti come persona, come uomo e anche come correntista della banca. Salva qualcosa, ma salvati.

Non vorrei che la tua storia diventasse quella di un moderno San Francesco, che si spogliò dei suoi averi per donarli ai poveri, e invece tu li donerai alla attricetta di basso profilo di turno che in meno di un sospiro ti ha teso la trama del grande equivoco/tragedia che stai vivendo.

La scelta da fare è semplice : taglia ogni contatto con lei, ogni tipo di relazioni contrattuale, umana, materiale, immateriale, insomma ogni dannato legame che ti riconduce a lei, perchè qui ci rimetterai le penne.

Non so come si possa, o meglio dira come tu possa, dopo tutto, non aver risolto un aspetto cosi delicato come aver fatto da garante ad una persona che garanzie non ne offre nella vita, e non credo (a fronte della proprietà transitiva) che possa offrirne al di fuori.

Ci sei? Sei sul pianeta Terra?

Non vorrei, e non mi meraviglierei a questo punto, che taluni strasichi, taluni legami, tu possa incosciamento o più o meno consciamente mantenerti in essere, perchè vuoi rimanere legato a lei. Tirare avanti è difficile, smontare il palco quando lo spettacolo è finito, non è per nulla facile anche se le mie parole e quelle di altre potrebbero sembrarti dure e troppo risolutive. Devi, devi abbandonare la scena, altrimenti qui amico ci lasci tutto, e non solo la testa e ti prenderai cosi' tanto male che finirai avvelenato.

Credo che questa sezione, questi utenti, questo forum, ti abbia dato più di 100 assist, che se solo ne cogliessi SERIAMENTE uno, non dico che ti salveresti in tempo reale, ma almeno porresti le basi per il salvataggio. Esci dal mare aperto, è ora di rientrare in porto.

La sensazione è che non vuoi proprio mollare, parli e non operi, e quando operi non la chiudi mai.

Rimani li', e non chiudi, ti rendi disponibile agli insulti, alle sue parole, ma lei chi è? E tu ricordi chi sei?

Oggi è 3 giugno siamo nel 2014, prenditi mezza giornata, o qualche ora della sera, prendi un foglio bianco e ricorda tutti i legami che hai con lei che sia l'auto in comune, un investimento azionario, un oggetto di valore che hai dimenticato da lei e che non puoi far a meno, un mutuo, un libro, ogni dannata cosa che ti tiene impalato li al cospetto di lei. Non dico di andarti a riprendere anche lo spazzolino che hai lasciato da lei, ma chiudi tutto ciò che va chiuso.

Bene, individuati i legami, prodigati per risolverli, va in banca e informati come puoi evitare di donare il culo a questa signorina.

Ora, se tu non farai tutto questo, è EVIDENTE che vuoi che il legame si conservi, in modo che quando lei tirerà la lenza ci sarà attaccato il pesce, e quel pesce sei tu.

Non ti biasimo, sono scelte, anche quella di prestare il fianco alla sofferenza, ma poi non ti lamentare, non prendertela con nessuno se non con te stesso.

Credo sia tutto.

Ti rinnovo i miei auguri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ciao Comeback,Io ho tagliato tutti i legami con lei tranne quello della banca e la macchina.Lei ha lavorato ma guadagnato un terzo di quello che guadagnavo io e vuole tenersi la macchina perchè dice che ha investito 2 anni,E pagherà la banca.Io accetterò tutto e anche se ci rimetto del denaro finito li.Pazienza,L'importante è che non ho perso la casa,Lei mi voleva sposare e prenderne parte.Voleva un figlio.Per cui va bene così.Quello che mi fa rabbia è quel modo di parlare che ha con me da troia,Non posso comprendere il comportamento da arrogante che ha nei miei confronti.E'questione di educazione.Lei viene da un'altra estrazione sociale e anche se ha fatto gli studi e master rimane sempre una miserabile e rozza.Io non voglio nessun legame con lei.Mai piu.Il tempo sta cancellando tutto e io mi sto rendendo conto della sua vera identita e capisco che separandomi da lei mi sono salvato e ho perso niente.Se avessi voluto ci sarei rimasto.E'solo un grande dispiacere che provo,tutto qui.Ma il tempo cancellerà tutto.Io sto trovando la forza in me e sto tornando quello che ero prima.Giorno dopo giorno.Ci sono dei momenti giù ma stanno man mano diminuendo.Ho investito 2 anni della mia vita,ovvio che mi dispiace,Ho investito tempo e denaro e ho fatto sacrifici.Credo sia comprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Ciao bull. Concordo con tutto ciò detto da comeback: liberati da questa strega, esci dal tunnel!

Basta giustificare la tua sofferenza con il tempo e il denaro investiti, lo stai facendo ancora!

Vedo un uomo onesto, che ha amato e investito molto, ridotto malissimo da una donnaccia da quattro soldi, arrivista al punto da farsela con il capo!

Ma tu credi di meritare questo? Guardandoti allo specchio, ti senti un Uomo lasciandoti trattare così?

Fuggi! Fallo per rispetto di te stesso, di te quando entusiasta firmavi quel contratto da garante PER LEI, quando davi la tua auto A LEI, quando investivi tempo e denaro PER LEI. Prova a osservarti da fuori, osserva te felice mentre fai tutto ciò, e poi riosserva te preso a pesci in faccia mentre lei scopazza col capo. Bello vero? Ti piace la seconda immagine? Continuando così, non farai che far ripetere la seconda scena. Rispettati. Rispetta l'uomo che ha sofferto e soffre ancora come un cane.

Quindi, manda al diavolo tutto per quanto possibile, anche con le forze!

Lei sostiene che la macchina sia sua? A chi è intestata? Vai e te la prendi con le forze!

Le hai fatto da garante? Bene, ora che sei consapevole della grande cazzata, cerca di rimediare, se possibile, purtroppo si tratta sempre di un contratto.

Informati da un avvocato se esistono possibilità di risoluzione del contratto, diminuzioni patrimoniali, che so', qualsiasi cosa possa servire, ma non dargliela vinta!

Ti leggo spesso e noto la tua spiccata sensibilità, leggo come la tua lei si è comportata e me ne vergogno.

Tu sei un signore, lei una mignotta con il cervello da struzzo.

Modificato da lucerosa
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Questa mignotta è un mostro.Ultimamente ho saputo tante cose sul suo conto.Ho saputo che ha ricattato il suo ex datore di lavoro(uomo anziano)che le faceva delle avanze e si è fatta dare dei soldi.E'una donna pericolosa.Non vorrei aver a che fare piu con lei.Potrebbe un giorno denunciarmi per molestie o addirittura per stupro o che ne so.E' capace di tutto.E' capace di vendicarsi e posso aspettare di tutto.Ho deciso di lasciarle quella cazzo di macchina e di non contattarla mai piu.Andrò in banca e parlerò.Oggi mi ha inviato la fattura che ha pagato ma se in futuro non pagasse pagherò io.Gli errori si pagano.Ma quello che è poco ma sicuro è che non la contatterò mai piu in vita mia.Per me non esiste piu.Sto gia meglio di prima e giorno dopo giorno sto aquisendo lucidità.Questa puttana mi ha allontanato da tutti,Mia madre non la voleva perchè non gli piaceva.Non ho visto il mio migliore amico per 4 mesi perche la troia mi diceva che aveva parlato male di me ed io ci ho creduto.Non so perchè credevo tutto a lei.Ero un coglione.Poi ho rivisto il mio amico qualche giorno fa e mi ha fatto vedere delle sms che la troia aveva mandato a lui sputtanandomi e parlando male di me.IL sms era del 26 febbraio.Un giorno memorabile per me perchè l'abbiamo passato insime in casa mia,abbiamo mangiato,scopato e dormito.E lei mentre stava con me mandava questi SMS al mio amico con il quale io non parlavo piu per causa sua.Mi dispiace che con tutte le donne del mondo un mostro del genere doveva capitare proprio a me.Ora i miei e i suoi amici che mi ha presentato me ne parlano.Mi dicono,meno male che ti sei salvato da questo mostro.Ma perchè dico io non me le dicevate prima queste cose?Vuoi magari direte;come mai non te ne sei accorto.Ma come facevo?Lei si comportava da principessina e da santa.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...