Vai al contenuto

Mi lascia ma mi manda sms,ia,io no contact,poi mi chiede sesso


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Mia madre non la voleva perchè non gli piaceva.

Il sesto senso delle mamme raramente si sbaglia...unica donna di cui ci si può fidare! :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Mi dispiace che con tutte le donne del mondo un mostro del genere doveva capitare proprio a me.Ora i miei e i suoi amici che mi ha presentato me ne parlano.Mi dicono,meno male che ti sei salvato da questo mostro.

Un buon avvocato mio caro, un buon avvocato e di corsa..

raccogli tutta la documentazione e fatti assistere,

Chessò una lettera di diffida, un esposto..

magari non corri nessun rischio ma meglio mettersi al riparo.

E poi è un atto di chiusura "definitivo", al massimo la fai spaventare un po',

anche se ne dubito, leggendo la vicenda

Fidati, su questo versante ne ho viste di tutti i colori (cose sempre successe ad altri, per mia fortuna)

un solo esempio: auto intestata a mio amico e lasciata con noncuranza in possesso della ex....

rubata ed utilizzata per furto, la signora non è stata molto solerte nel fare la denuncia..

..immagina le pesantissime conseguenze per il mio amico.

Cerca di recuperare la tua serenità ed il tuo equilibrio quanto prima.

Modificato da hard_life
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Tra qualche giorno faremo il trapasso.Non voglio avere nulla a che fare con questo mostro.Le darò la macchina,se paga bene.Altrimenti pagherò io.Chi sbaglia paga.Capita a tutti ad incontrare nella vita delle persone di merda.Io sto cercando di recuperare il mio ecuilibrio giorno per giorno

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Caro Bull,

le persone ti trattano come tu permette di farti trattare. Questo vale per me, per te, per tutti.

E' ora però di prepararle il foglio di via, e smettere questo tuo costante ripercorrere di immagini, emozioni e malumori della tua storia con lei.

I tuoi amici, li hai persi perchè tu ti sei lasciato sottomettere alla figa, perchè lei ha voluto e tu hai eseguito l'ordine.

E' tempo di andare avanti.

Fissa, un punto. Quel punto ti aiuterà a ripartire, perchè fidati che non ne verrai mai a capo. Ripensare a ciò che è stato, ti può solo far del male, tenendoti intrappolato ad un passato che va superato, e ad una persona come lei che non merita nulla (non perchè ti ha mollato ma per come ti ha trattato).

Ripeto, non vorrei che in questo tuo costante rewind, vi sia una luce più o meno soffusa che ti riporta a lei, che forse ti pone la speranza di una redenzione di lei da attrice dell'orrore a reginetta bella fuori e bella dentro.

Hai 42 anni, ne avrai passata più di una, non lasciati dominare e rubare l'energie da lei e dal suo ricordo. Smonta il palco come ti ho detto e prepara una nuova scena. Non fare l'uomo di mezza età, con denaro, e una buona posizione lavorativa che si fa sottomettere da una figa qualunque, perchè di fighe ne è pieno il mondo, mentre quando perdi la testa non la ritrovi più.

Per quanto mi riguarda, chiudo qui con i miei commenti a proposito della tua storia, ti rinnovo l'augurio di pronta rinascita.

Con affetto M.

Modificato da comeback
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Grazie M.Ne ho passate tante ti garantisco,sono sempre stato un uomo afascinante e buon seduttore.Il problema e`che i colpi si prendono a 42.Non a 22.A 20,a 30 non te ne frega niente.A 22 non ho avuto storie lunghe ma solo flirt.Tanti.Non mi sono mai lasciato andare e vivere storie lunghe.La piu`lunga e`stata di 3 mesi.Poi mi sono sposato e separato.Dopo la separazione scatta un meccanismo strano in noi,la perdita di autostima.Dopo la separazione ho avuto parecchi flirt ma non storie.Questo perche`l`uomo vuole ritrovare l`autostima,Pensa..,come mai non mi vuole piu?Poi ho conosciuto lei.Questa troia e`molti intelligente. ha saputo manipolarmi,mi ha trovato solo,ha saputo cosa e`mancato nel mio matrimonio e mi ha dato proprio quello ed io mi sono illuso.Mi ha dato tanta tenerezza e mi ha coccolato.Ho pensato di rifarmi una vita,anche lei,ma man mano scoprivo il suo carattere e delle sue scomode verita`che non mi hanno fatto stare piu`bene in questa storia.Comunque ricordati che in mezza eta`chi ha vissuto molte storie in gioventu`e`piu vulnerabile.

Io non la voglio indietro.Infatti l`ultima volta gli ho espresso tutta la mia rabbia e tutto quello che mi ha fatto anche se a lei non le frega niente.Il problema piu grande e` che ho subito dei danni anche per quanto riguarda la situazione lavorativa.Ed e`tutta colpa sua.Ora sto pensando e cercando di riprendermi con il lavoro.Andro`avanti.Nessuna redenzione.Mostro era e mostro rimane.Ho solo tanto rancore.Ma il tempo guarisce tutto.Mi sento che sto cambiando dentro.Sto diventando cinico.

Comunque non era per i soldi che mi voleva perche`non ne avevo.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Comeback,Questa donna quando l'ho conosciuta mi ha visto un uomo solo e si è attaccata come una zecca.Io sono per natura disordinato,Lei veniva a casa mia,puliva,cucinava,io mangiavo al ristorante,lei mi diceva di non andare e spendere e che mi avrebbe cucinato lei,mi lavava,mi stirava,mi lavava addiritura i piedi,mi trattava molto bene.Mi ha dato in 2 anni quello che mia ex moglie non mi ha dato in 10.Capirai.E cosi ci sono rimasto nella storia,poi col tempo è venuta fuori la sua vera identità.Per quanto riguarda il mecchanismo di voler recuperare il perso è normale in tutte le persone credo,Per questo che su internet fanno gli affari con gli e-book su come recuperare una ex.Io sinceramente quando se ne andata l'ho lasciata andare.Dopo un mese lei mi ha cercato.Non sapeva cosa fare,una volta diceva che voleva tornarci ma gradualmente,una volta che voleva del sesso.Se avessi voluto mi sarei rimesso assieme di nuovo ma ho capito che non l'avrei mai perdonata e lo sapeva anche lei.Quindi ho deciso di tagliare.Il problema è che ora vengono fuori i veri problemi della separazione,Le menzogne,le beffe,la sua malvagità,tutto.E a me dispiace di aver vissuto una storia con un individuo come lei.Sono molto ferito del suo comportamento.E non capisco come sia cambiata da quello che si è dimostrata in quella che è ora.Tutto qui.La cosa comunque e fresca e ci vuole il suo tempo.Quello che è poco ma sicuro è che io non tornerò mai piu con lei anche se mi prega in ginocchio.Ma per guarire la ferita ci vuole il suo tempo.Ho passato 5 mesi in depressione per causa sua.Ci vuole il tempo.

P.S.Comunque ti garantisco che non sono stato molto tenero con lei.L'ho trattata col bastone e carota.Non mi sono mai inzerbinato durante il rapporto.Sono sempre stato io il piu forte.L'ho mandata e lasciata diverse volte ma lei mi pregava di tornare piangendo.Ed io ci ricascavo.Forse per solitudine,forse per affetto,forse per amore,forse per sesso,scopava da dio.Facevamo del gran sesso,Forse è quello che rimpiangiamo entrambi.Mi sono fatto una tipa ultimamente,bella figa,non scopava come lei.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bull72

Ciao a tutti.Oggi sono andato a prendere il caffè al solito bar.C'era anche lei.Io l'ho salutata.Cambiato pettinatura,cambiato look,non la riconoscevo piu.L'ho salutata,ha iniziato a parlarmi dai suoi progetti,..ho detto....alt....la tua vita è la tua,non mi interessa...mi ha chiesto se frequento qualcuna,ho risposto di no....mi dice...forse non ti caga nessuna...ho risposto...forse....sei stata tu a degniarti 2 anni...hai sbagliato....ci siamo salutati...FMJ....ho capito che è sulla vita dell'autodistruzione...Hai ragione.....stava a chattare con il capo....siamo stati 10 minuti...a me squillava il telefono di continuo dai miei clienti....era curiosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

questo topic è di una profondità assurda come contenuti. tuttavia, da bravo nabbo che segue ferreamente le regole scritte sui libri, devo dirti che non potevi fare nulla di peggio che lasciare roba tua, o fare da garante per soldi in prestito, a una che già prima si era dimostrata totalmente immeritevole di fiducia. detto questo buona fortuna. nessuno si merita una cosa del genere.

Modificato da TryTryTry
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Io non mi sarei comportato così, ma ognuno ha il suo carattere, questa donna cmq te ne ha combinate tante quindi merita questo e forse anche peggio da te

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

In effetti non la volevo nemmeno salutare ma il barban me la indicò e lei mi vide..Questa è una pazza,Io sono stato fortunato che mi abbia lasciato.Lei ha la sua vita ed io la mia.Era un'altra.persona.Non ho conversato tanto.Ho detto che avevo da fare.E me ne sono andato.Non mi ha fatto trppo effetto.Era un'estranea.Vivi è lascia vivere.Il tempo è galantuomo.Forza azzurri!!!!!!!!!!

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...