Vai al contenuto

Mi lascia ma mi manda sms,ia,io no contact,poi mi chiede sesso


Messaggi raccomandati

bull72

questo topic è di una profondità assurda come contenuti. tuttavia, da bravo nabbo che segue ferreamente le regole scritte sui libri, devo dirti che non potevi fare nulla di peggio che lasciare roba tua, o fare da garante per soldi in prestito, a una che già prima si era dimostrata totalmente immeritevole di fiducia. detto questo buona fortuna. nessuno si merita una cosa del genere.

Assurda?In che senso?Comunque le persone non si conoscono mai bene fino in fondo.La loro identità si scopre col tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

L'unica cosa, Bull...non dovevi risponderle che non hai nessuna.

Io le avrei risposto di averne almeno 5, a mano.

Per il resto...che se ne vada affanculo lontano da te...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Io una volta le dico una cosa e poi l'altra.Comunque io a lei non interesso piu e nemmeno lei a me.Non so perchè mi vuole parlare dei suoi proggetti di lavoro.Io non sono la persona giusta da condividere ciò.Credo per insicurezza.Vuole conferme da tanti per i suoi sogni di gloria

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Tu non devi dimostarle niente a questa, se ti vedi con nessuna o con 5 tipe sono affari tuoi e tuoi soltanto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Tu non devi dimostarle niente a questa, se ti vedi con nessuna o con 5 tipe sono affari tuoi e tuoi soltanto

Hai ragione NAP.Non devo dimostrarle nulla.Solo che non mi aspettavo di vederla e quando l`ho vista mi ha assalito la rabbia.e quando mi succede perdo la ragione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

Quoto Nap!

ho letto quasi tutte le 16 pagine.. ti mando un abbraccio! :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

Quoto Nap!

ho letto quasi tutte le 16 pagine.. ti mando un abbraccio! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Questa è una troia intelligente, metti caso che quella domanda te l'ha fatta per farti qualificare, tu le dici che ti vedi con x tipe quando non è vero, hai solo fatto il suo gioco, ma anche se è vero, fai cmq il suo gioco, ti qualifichi. Non ti preoccupare che se hai le palle svuotate, tu puoi anche dire che ti fai le seghe, lei se ne accorge

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Sì,è molto intelligente.E'un mostro per quanto riguarda l'intelligenza.Ma sempre donna rimane

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Il discorso è che questa donna la devi affrontare con l'indifferenza e la tranquillità, non con l'odio ed il rancore. Bisogna interrompere questa catena d'odio, ci perdi solo tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...