Vai al contenuto

Mi lascia ma mi manda sms,ia,io no contact,poi mi chiede sesso


Messaggi raccomandati

bull72

Mi sono già fatto una ragione Alessandro.Non mi sono perso nulla.La ruota girera è ognuno troverà quello che si merita..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

liquid95
Quando non la vedo sto OK,ma quando la vedo mi vengono in mente tutte le menzogne e la vedo come una troia da pochi soldi.Non ho piu ormai nessun rispetto e stima su di lei.Ho capito che nonostante il dolore mi sono liberato da una persona molto negativa.

Verissimo, ho letto gran parte del thread e ti capisco per l'accaduto. Sono tutte uguali, la mia si sta comportando come la tua. Lei mi lascia per un altro, no contact, passa un po' di tempo e chiede sesso.

Queste parole mi hanno colpito particolarmente, dopo un po' tutti i sentimenti vengono a mancare, io non riesco più a vederla come la ragazza che amavo. Al mio occhio ha perso ogni valore, c'è solo tanto disprezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Idem anche per me.Queste donnine non hanno nessun valore.Anch'io la disprezzo.Il motivo per cui chiedono sesso non lo so.Forse le piace,Forse per tenerli legati,forse per l'ego.Ma è una cosa squallida.Io con lei non ci sono riuscito a fare del sesso.Noi facevamo l'amore.Forse il tipo non le scopa a dovere.Che ne so.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Secondo voi, nel vostro caso come ci si dovrebbe comportare? Scoparsele a sangue e mandarle a cagare? mandarle a cagare e basta? proporre delle cose a tre?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

NAP.Se devo essere sincero io non mi sono nemmeno eccitato quando lei voleva sesso.Per me è stato squallido perchè pensavo all'altro,non riuscivo anche a bacciarla,pensando che avesse preso in bocca altri uccelli.(scusate la volgarita)Questione psicologica.Comunque se le volete scopare fatelo piu avanti.Deve passare del tempo.Io mi sto scopando altre.Sto tornando quello che ero prima.Una volta che ci si torna come prima si può fare tutto.Ma non ora

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Credo che sia una questione di coinvolgimento emotivo, lei ti chiede sesso, tu vuoi farci l'amore, sta qui la differenza, che tu non sei emotivamente pronto per farci "sesso" tu vorresti che lei con te facesse l'amore, il problemanon sono gli altri uccelli in bocca, per quello esiste dentifricio e spazzolino

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Credo che sia una questione di coinvolgimento emotivo, lei ti chiede sesso, tu vuoi farci l'amore, sta qui la differenza, che tu non sei emotivamente pronto per farci "sesso" tu vorresti che lei con te facesse l'amore, il problemanon sono gli altri uccelli in bocca, per quello esiste dentifricio e spazzolino

Anche.Io posso fare sesso con tutte ma non con lei se coinvolto emotivamente.Almeno non ora.Tra qualche anno magari se sono alle magre me la rifarei.Ma sempre quando voglio io.Ora come ora è normale che ci si è coinvolti perchè ricordi e imagini.Devono prima sparire questi e poi te la sbatti per benino.Ma non ora.E te la sbatti come le altre e in tanti modi.Ma senza coinvolgimento.Trattala da donna oggetto.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Sei convinto che a neutralizzarla sarà il tempo? potrebbero passare anni, e lei ai tuoi occhi restare la stessa di sempre, ti consiglio una lobotomia

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Sono convinto che il tempo cancella tutto.Loro ci cancellano perchè scopano,amano.Lo stesso dobbiamo fare anche noi.Io personalmente mi sento di fottere dal modo in cui mi ha trattato.Ma sono convinto che la mia vita senza di lei sarà moolto meglio.E la sua sarà una merda.E lo sapete perchè?perchè la conosco bene.So i suoi punti deboli e so che cambierà tanti cazzi e lavori e alla fine si troverà una barbona.Su questo sono convinto.Chi tradisce in amore tradisce ovunque e i traditori e la gente di merda non la vuole nessuno da nessuna parte.

Lo sapete perchè stavo male io?Perche lei mi aveva anientata,avevo perso l'energia maschile,perso tempo e denaro.E lei mi ha svalutata.Va recuperata quella.Lei non era un dio.Nessuno lo è.Io ero il più forte nel rapporto e lo saro anche dopo.Testa alta,spalle dritte e petto in avanti.E scopate più che potete.Corteggiate tutte.Qualcuna cederà a voi

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ragazzi,la mia ex si erà attaccata come una zecca a me.E lo sapete perchè?perchè io avevo un lavoro,sapevo fare qualcosa.Ero il piu bello.Lei si sentiva piu brutta.Ora i ruoli si sono invertiti.Lei ha fatto(o almeno pensa)carriera.Io ho perso tempo e denaro.Lei si sente più bella perchè le lusinghe e i complimenti della scimia che se la scopa fanno la loro.Ma non durèrà a lungo.Alla fine,andata via l'euforia lei scenderà con i piedi per terra.Troverà che il suo uomo non è quel gran'chè,che il suo lavoro è un lavoro di merda,Vedrà i suoi proggetti fallire e le forze in campo si invertiranno.Lei le vedra le cose diversamente e subbentrerà un nuovo sentimento..si chiama rimpianto.Ed allora io mi riprenderò la rivincita.Vedrò il suo cadavere lungo il fiume come dice FMJ e di lei posso fare quello che voglio.Posso scoparmela,posso prenderla a pesci in faccioa.Tutto quello che voglio.E lo sapete perchè lo so?Perchè con l'altra ex prima di lei è successo lo stesso.E così che vanno le cose per le zoccole che lasciano il loro uomo per il primo arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...