Vai al contenuto

Mi lascia ma mi manda sms,ia,io no contact,poi mi chiede sesso


Messaggi raccomandati

alessandrocom1

Bull quello che posso dirti che quando fui lasciato.stavo con te, era più di un anno fa. GG non ti dico che sto una favola, ma dopo nuove scopate belle fresche anche con ragazze non belle cm lei, ora sto molto molto meglio xo e una cm lei non la rivoglio manco morto. Calcola che la mia ex era una HB 8 alla inizio x me tutte el altre erano brutte. Oggi vado con HB 7 tranquimente e ne ne sbatto di quella puttana, ora fa schifo cm donna e cm essere umano. Pensa mi ha lasciato x soldi tutto qui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Non ci pensare ad una vendetta morale e divina. Si il destino fa il suo corso e gira x tutti, ce un contrapasso ne sono convinto ma molto probabilmente questo avverrà fra molti anni. E tu non ci penserai neanche piu al lei. Quando saprai che avrà fatto una brutta fine ti verrà solo un sorriso sulla faccia e forse anche un po pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Un altra cosa che voglio dirvi tutto basato sulla mia esperienza personale e tutto avvenne anche a me cm da copione: io ci feci sesso alcuni mesi dopo che mi lascio durante il mio periodondi riconquista diciamo. The terminata la t******* stavo peggio di prima perché dentro avevo un dolore immenso e sentivo che sarebbe stata solo una scopata niente più, nonostante l ammassi tantissimo e fa male male. Negare la volontà è per un uomono il male più grande. La mia volontà era quello di ritornare come prima sapevo che era impossibile oramai. Bruttissima sensazioneho brividi a pensarc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ragazzi.Mi dispiace ma io sono arrivato in un punto che non credo piu all'amore..

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Alessandro.LA mia sarà stata anche un HB3,mi sono scopato la settimana scorsa un HB 7.Ma non cambia nulla.Non è questione di bellezza.E'questione di fiducia,di aver speso del tempo con una che alla fine ti ha tradito.Punto.E lei sapeva che avrei potuto scoparmi donne piu belle di lei e non si sentiva all'altezza,Questo non conta nulla.E per esperienza personale ti dico che più sono belle piu fanno cilecca all letto.La mia era un tipo.Era una puttana che non sapeva nemmeno bacciare,Aveva solo fatto del sesso.E non lo sapeva nemmeno fare.Con me ha scoperto il mondo del piacere.Ma non le bastato.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Non ci pensare ad una vendetta morale e divina. Si il destino fa il suo corso e gira x tutti, ce un contrapasso ne sono convinto ma molto probabilmente questo avverrà fra molti anni. E tu non ci penserai neanche piu al lei. Quando saprai che avrà fatto una brutta fine ti verrà solo un sorriso sulla faccia e forse anche un po pena.

Alessandro.A me della sua brutta fine non frega un cazzo.Io so che fine farà,lo dissi a lei e lei mi rispose"tu non vuoi il mio bene"Io credo che tra tanti anni quando si trovera col culo per terra io nemmeno mi ricorderò di lei.Ma lei si ricorderà di me come si ricordava del suo padre che non ha mai ascoltato ma che tra 10 anni le sue "profezie"furono avverate.E lei faceva sempre il paragone con me e suo padre defunto.Diceva che io ero come lui.Suo padre ha investito su di lei ma lei l'ha tradito(le sue aspettative)E la stessa cosa ha fatto con me dopo 10 anni.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Amico allora lo sai anche tu la fortuna che hai avuto..rifatti una bella vita ora

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Certo Alessandro.Io mi sono salvato.Se devo essere sincero questo rapporto in un certo senso l'ho rovinato io perchè non ci stavo tanto bene e sapevo di non avere un avvenire con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Stai ad un ottimo punto se davvero la pensi cosi io ci ho messo mesi x arrivare alla consapevolezza che io l'avevo lasciata dentro di me già da tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Io avevo le mie ragioni che a lei ho fatto sapere ultimamente con le buone o con le cattive.Lei era psicopatica e nevrotica.Litigavamo da dicembre.Non mi è mai venuta incontro.Io mi aspettavo che se ci tenesse cosi tanto a me come diceva di fare qualcosa,di cambiare atteggiamento nei miei confronti per salvare il rapporto.Io ho fatto la mia ma lei mi faceva inervosire.Lei mi diceva che lo stavo rovinando io il rapporto ma la verità è che lo stavamo rovinando entrambi.Poi ho notato che le sue proiezioni per il futuro stavano cambiando.Io dal 5 febbraio caddi in depressione fino a 1 mese fa.Per cui il lutto l'ho subito prima.Anche se lei continuava a giurarmi amore eterno e mi promettesse che avrebbe fatto tutto per salvare il rapporto io sentivo che c'era qualcosa che non andava.Capivo che c'era un'altro anche se lei me lo giurava.Poi alla fine ho messo l'anima in pace.La parte emotiva lasciò il posto a quella razionale ed eccoci qui.Ogni tanto mi prende la rabbia ma è normale.Comunque penso che è meglio così.Io realmente ho perso solo una figa con cui mi divertivo e basta.Non ho perso l'amore della mia vita oppure una persona valida.Tutto quì.Alla fine si ritorna uomini

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...