Vai al contenuto

Mi lascia ma mi manda sms,ia,io no contact,poi mi chiede sesso


Messaggi raccomandati

bull72

Ultimo contatto...Su Badoo.Ha trovato il mio profilo e mi ha contattato.Che cazzo vuole sta zoccola.Io ho il diritto di scoparmi tutto quello che si muove

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Infatti fallo.. se ti vuole parlare che lo faccia attraverso altri canali, sa dove e come trovarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Ultimo contatto...Su Badoo.Ha trovato il mio profilo e mi ha contattato.Che cazzo vuole sta zoccola.Io ho il diritto di scoparmi tutto quello che si muove

Quanto rancore e rabbia!!

Siamo lontani anni luce dal miglioramento personale.

Fai qualcosa di costruttivo per te stesso...cancellala definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Quanto rancore e rabbia!!

Siamo lontani anni luce dal miglioramento personale.

Fai qualcosa di costruttivo per te stesso...cancellala definitivamente.

???.Perchè rancore e rabbia?

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Perché rivolgendoti a lei usi appellativi volgari che denotano rabbia e rancore.

Se fossi realmente centrato su te stesso e fossi sulla strada del recupero personale, non ne sentiresti la necessità.

Ti scivolerebbe tutto addosso.

Modificato da Venus
Link al commento
Condividi su altri siti

WEAPON

Non e' come la chiami..

E' come la percepisci...

Comprendo appieno la rabbia ma:

Pensa a chi eri prima di lei.

Non era di certo lei che ti muoveva,ora:

RIPARTI...

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Lo sto già facendo.Giorno dopo giorno.Si va avanti e si cerca se stesso.Ma non si dimentica nulla.E spesso certe persone si ricordano con amarezza e magari anche rabbia.E' fisiologico.Si dice:ci sono 3 categorie di persone che non puoi mai dimenticare:Chi ti ha aiutato quando eri in dificoltà,chi ti ha abbandonato quando eri in difficolta e chi ti ha messo in difficoltà.E' il sentimento per tutti e 3 i casi è diveso...Io da questa santa donna sono stato messo e abbandonato in difficoltà...Comunque vi ho solo aggiornati per i fatti,giusto come fanno tutti per aiutarci a capire il cervello di queste gallinelle e il mondo feminile.Se volessi tornare con lei sarei tornato quando mi ha dato la possibilità e rimanevo cornuto e marziato.Non vi pare?

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

Jep Gatsby

Il genere maschile si divide in due categorie di persone: chi crede (ancora) nella possibilità di avere una donna per tutta la vita e chi non crede (più) in questa possibilità. L'esperienza purtroppo spesso porta tutti a transitare dalla categoria A) a quella B).

La mia migliore amica sostiene che "le corna sono inevitabili. Bisogna solo imparare a portarle con classe". E forse è proprio qui il punto: se una persona, che anche può aver mancato di rispetto mettendo le corna, nel momento del bisogno è presente, può essere lo stesso la persona della mia vita. Se, viceversa, è lei causa di sofferenza e di abbandono nel momento del bisogno, non è altro che un ramo marcio da potare (alla stregua di tutte quelle persone - amici e parenti - che si sono comportati allo stesso modo).

Questo per rispondere a te, bull. Lei ti ha messo in difficoltà e ti ha abbandonato nel momento del bisogno. È un ramo secco, non può portare niente di concretamente buono nella tua vita. Quindi, hai perfettamente ragione. La forza è nel respingere persone così quando tornano. Riaccoglierle, è tipico di chi ha paura di rimanere solo nella vita.

Con umiltà,

Jep

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Come devo chiamarla?Santa?

Non devi chiamarla e basta!

Così indirettamente, soprattutto nei confronti di te stesso, le dai importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...