Vai al contenuto

Mi lascia ma mi manda sms,ia,io no contact,poi mi chiede sesso


Messaggi raccomandati

NAP

probabilmente perché ce l'ha o ce l'ha avuta e nel ricordo di ciò ce l'ha ancora, non lo biasimo..deve solo calmarsi col tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Amici miei.Io quando ho scoperto il tradimento ho reagito e l'ho lasciata.Lei mi ha pregato di stare con lei perchè non mi voleva perdere.Poi c'è stato un tira e molla del cavolo e poi se ne andata via lei,poi e ritornata,e poi io l'ho mandata di nuovo via.Ovviamente sarei dovuto andare via subito a gambe levate ma credo ci sia stato un momento di debolezza ed è fisiologico direi.Ora io l'ho cancellata per sempre.Ho passato il lutto e l'abbandono e sto pensando a me,Sto facendo le cose che avrei dovuto fare quando ero con lei.Ma non si può pretendere di dimenticare una persona che ti tradisce e ti abbandona nel bisogno.Una persona che ti ha aiutato,dato consigli,dato la tua vita di merda in mano,che ti ha migliorata,Che sia una partner,un amico,un parente o un fratello.Uno ci rimane male e passerà del tempo prima che passi la rabbia.Ma credo sia tutto normale.Una persona sensibile e leale reagisce cosi.Il fatto sta che io mi trovo ancora col culo per terra per causa sua anche se ovviamente e colpa mia che le ho permesso tutto.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Vedi Caro Bull,

continui a ripetere che è normale che tu sia ancora con il culo rotto e che tu abbia ancora della rabbia e sai la novità non è vero che sia normale.

Mettiamola cosi', io posso dire di aver subito cose 100 volte peggiori delle tue da una persona con cui sono cresciuto insieme e ti prego di prendere per buono questo assunto di base, per quanto preso dal tuo dolore non te ne freghi nulla di quello che ho passato.

Ma torniamo a te, tu stai male perché vuoi stare male, perché questo dolore in modo consapevole o no, ti tiene ancora legato alla tua ex sebbene in modo malato.

Tu per lei hai fatto né più' né meno di quello che fanno tutte le persone innamorate, ti aspettavi riconoscenza? Hai sbagliato e sai perché l'aiuto e l'amore è un qualcosa di disinteressato, se pretendi un grazie o riconoscenza, il tuo aiuto e il tuo amore perdendo la gratuità perdono anche il loro valore.

Allora, smettila di ragionare in termini di normalità, la normalità è un concetto molto labile e volatile, punta a fare tabula rasa e sai come si fa a far tabula rasa??? Sicuramente no e se vuoi ti dico una ricetta che a te sembrerà ASSURDA.

Ringrazia la tua ex per quanto di buono ti ha dato e augurale ogni bene.....ma fallo con tutto il cuore, ti devi riempire di gratitudine per lei.

Elimina ogni speranza di riaverla e ringraziala perché mollandoti, ti ha fatto risparmiare tempo prezioso che potrai dedicare a te o ad un'altra donna.

Evita di innervosirti con lei se dovesse continuare a comportarsi male, se lo fa sei comunque tu che lo permetti e sei tu che puoi toglierle immediatamente questo potere, ridicolizzando e compatendo ogni sua vigliaccata.

Smettila con l'atteggiamento da vittima, hai amato e probabilmente per un certo periodo ti ha amato pure lei e questo è tutto cio' che conta, l'amore è un rapporto a tempo determinato, accetta che sia finito, il modo in cui è finito deve essere assolutamente irrilevante.

Da ultimo iniziati ad amare veramente e cerca di comprendere che NON HAI BISOGNO DI LEI......e soprattutto che tutto l'odio e il rancore che adesso provi fanno male solo a te e allontaneranno di molto la tua rinascita.

Puoi pensare che quello che ho scritto siano calzate inutili e new age, ma io ho provato queste cose sulla mia pelle e sono riuscito a superare la fine di una relazione di ben 15 anni con annesso matrimonio e figlia di un anno e tante di quelle carognate che tu non puoi nemmeno immaginare.....altro che soldi rubati e calzate varie.......ma nonostante tutto con il mio metodo in solo 6 mesi mi sono rimesso in piedi e la mia qualità della vita è assolutamente ottimale.

Il dolore e il rancore avrebbero potuto uccidermi o farmi commettere qualche sciocchezza, ma ho deciso di vivere e vivere vuol dire alzarsi la mattina con il sorriso sulle labbra, il mio sorriso non ho lasciato che se lo prendesse.......ed ora è lei che va in giro con una faccia funerea non io:-)!!!

In bocca al lupo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Mastermind.Io non ho nessuna speranza di riaverla e non voglio riaverla.Se volessi riaverla l'avrei presa a tempo debito ma ho razionalizzato che è una persona molto negativa.Quando l'amavo ero cieco,credevo in quello che diceva,ma quando la ragione ha avuto la meglio ho capito che mi ero imbattuto in una persona negativa e pericolosa.Io Sto pensando alla mia vita ma ogni tanto la rabbia mi assale,specialmente quando ho un contatto da lei.Non lo faccio apposta.Per quanto riguarda il suo è stato un amore malato.Girovagando su internet ho letto questo:

Uno dei sentimenti più ricorrenti da parte di chi venga abbandonato, in una storia, è il desiderio di rivalsa; il termine vendetta sarebbe infatti improprio. Non sarà forse un esempio di coerenza, ma sarebbe stupido negarlo: per molti la strada del dimenticare passa attraverso il desiderio di ristabilire una sorta di forzato equilibrio tra le sofferenze sopportate e quelle non patite dall’altro. Come a dire: vorrei che tu soffrissi a causa di un altro, come io ho sofferto per causa tua. Vorrei che tu stessi male, come io lo sono stato. Nel gioco delle parti questo a dire il vero raramente si verifica, od accade. I desiderata di chi soffra sono più spesso un moto di ribellione alla presunta ingiustizia patita, che la reale volontà di vedere ricambiato il male ricevuto.

E nessun tentativo di volersi affrancare da una storia finita può passare dal desiderio della sofferenza altrui, anche se al momento questo sembrerebbe regalarci un effimero sollievo.

Esiste però, anche se definirla tale potrebbe apparire esagerato, una sorta digiustizia divina anche per questo tipo di vicende.

Quando in un rapporto finito si tirino le somme, raramente il conto del dare-avere è in pareggio: assurdamente, tranne in rari casi, a lasciare è proprio chi abbia ricevuto di più e donato di meno. Questa sorta di sopraffazione affettiva lavora in realtà per accumulo, e prima o poi - statene certi - il conto verrà presentato non già da voi od altri, ma dalla vita stessa.

Ho verificato non di rado, in tanti anni di milizia sentimentale, molte situazioni più o meno simili in cui chi in apparenza era stato più debole ma anche più generoso, riusciva poi a ricostruire una storia importante, facendosi apprezzare da altri partner per quelle stesse qualità umiliate, sottovalutate o rigettate dagli ex… mentre a pagare il conto più salato erano proprio questi ultimi, dominati dal tardivo pentimento, non all'altezza di ricostruire un rapporto decente, visto il poco che erano capaci di dare; o di costruirne uno assai meno soddisfacente. Perché a ricevere tanto ricambiando poco credetemi, ci si abitua male.

E così m’è capitato di scoprire partner un tempo presuntose o piene di sé, convinte di poter avere gioco facile con qualunque altro uomo, svegliarsi una mattina con una buona manciata d’anni in più chiedendosi Ma che accidenti ho combinato? Cosa ho perso? Cosa ho buttato via?

E così la rivalsa dell’ex abbandonato, ripeto, non è identificabile comevendetta, ma si trasfigura in un altro tipo di sentimento che finisce con l’attanagliare il vecchio compagno. Io lo definirei il sentimento del troppo tardi.

Si chiama rimpianto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
bull72

Mi ha fatto gli auguri per una festa locale.Credo sia un sms di quelli standard che si manda a tutti.Non so se rispondere o meno.Non me ne frega più un caxxo di lei ma non voglio che pensi che abbia delle debolezze.Se rispondo secondo me è meglio perchè non dimostro rancori o odio o che ne so.In tal caso è una mia debolezza.Se non rispondo magari penserà che sono preso e che ho dei sentimenti o chi sa come la interpreta.Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha fatto gli auguri per una festa locale.Credo sia un sms di quelli standard che si manda a tutti.Non so se rispondere o meno.Non me ne frega più un caxxo di lei ma non voglio che pensi che abbia delle debolezze.Se rispondo secondo me è meglio perchè non dimostro rancori o odio o che ne so.In tal caso è una mia debolezza.Se non rispondo magari penserà che sono preso e che ho dei sentimenti o chi sa come la interpreta.Che ne dite?

......................che cazzo ti frega............................rispondere o meno non deve essere la conseguenza di come la può interpretare lei.......................io di mio se provo piacere a rispondere lo faccio se non mi da gusto non lo faccio................

magari sbaglio ma utilitaristicamente la vedo così le cose devono dare godimento a me indipendentemente da cosa riceve la ex di turno...............

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Hai ragione Burc.Fanculo.Può pensare quello che vuole.Io non ho voglia di rispondere e non rispondo.Anche perchè magari poi con la scusa attacca bottone.E sinceramente a me non va che lei continui a rompermi le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Burc.Fanculo.Può pensare quello che vuole.Io non ho voglia di rispondere e non rispondo.

..............il tuo pensioro deve finire così............ l'aggiunta che ho omesso è un di più che non serve a un cazzo........................

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Ho risposto burc,Corto.Grazie,altretanto.E basta.Ho risposto il giorno dopo però

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Premetto che non ho letto nulla.. Faccio una mia piccola considerazione.

Se ti ha lasciato vuol dire che qualcosa si è rotto nel vostro rapporto o è già riuscita a farti valere meno dell'uomo piu' sfigato che le andava dietro..
Se tu le fai vedere che si è sbagliata di grosso forse può cambiare qualcosa, se ti richiede sesso il giorno dopo non lo fa perchè prova ancora qualcosa di serio secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...