Vai al contenuto

Mi lascia ma mi manda sms,ia,io no contact,poi mi chiede sesso


Messaggi raccomandati

bull72

God.Lei mi ha svalutato ma a me non frega niente.Io so di essere un uomo di valore e ho ritrovato me stesso.Io ho gia iniziato la ripresa.Lei puo pensare quello che vuole,stare nel suo brodo a cuocere.Lei non esiste piu.Esisto solo io.Ripeto.Mi aveva fatto crollare l'autostima ma io l'ho trovata e andro'avanti.E mi riprendero'meglio di prima.Ho risposto perche' cosi'me la sono sentita.Ma questo non cambia nulla.Io mi sono buttato nel lavoro.Ho iniziato ad aprezzare me stesso e non nutro piu'nessun sentimento nei suoi confronti.E'stato solo un incidente di percorso.Io ho ripreso il mio cammino.Infatti ho risposto perche'quando ricevo un contatto da lei ormai non mi suscita piu'nulla.Ne amore ne odio,nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Purtroppo in questi casi credo che sia l'unica cosa da fare se si è arrivati a lasciarsi definitivamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

God.Dopo tanta rabbia,rancori,dolore e un mix di sentimenti ho finalmente realizzato che non mi sono perso nulla e che mi sono salvato.

Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Lo so, alla fine lasciarsi sembra una cosa bruttissima a volte, se ci si è affezionati tantissimo..

Ma se non consideri la tua ex una dea, che non troverai mai nessun'altra come lei, non capirai mai cosa ti perdevi mentre stavi con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

God.Quando si sta insieme ad una persona si considerano solo le cose belle.Alla fine dopo l'abbandono ci si rende conto di tutte le cose negative.Io mi sono accorto che avevo perso tutte le mie energie.Ora che vedo il rapporto da "fuori"vedo le cose negative,che quel rapporto era malato,pieno di menzogne e mezze verità,manipolazioni,che non è stato amore.Che lei si è aggrappata a me in quel periodo quando era needy e ha preso tutto quello che io potevo dare.E stata un'importante lezione di vita che serve a noi solo per migliorarsi.Ho capito che la one itis oltre alla sofferenza serve a noi per ritrovare noi stessi.E' attravverso il dolore,la sofferenza che l'uomo diventa più forte,e migliore.Io ora mi guardo nello specchio e vedo me.Ho capito che mi ero dimenticato chi ero.Era tanto tempo che non lo facevo.LA conclusione?Ho perso una persona di poco valore che nella vita è meglio perderla che trovarla.Ho perso tempo e denaro ma meno male che è finita perchè ci avrei rimesso anche oltre.Mi ha lasciato e mi ha fatto un piacere.Io sono un uomo di valore.Io valgo!!Lei ha perso me.Non io lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedotto_abbandonato

Ottima considerazione finale, è la mia stessa conclusione. Vedrai che la vita ti darà una nuova persona con cui costruire qualcosa ed il confronto risulterà impietoso :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Lo è per tutti così.. per chi vuole aprire gli occhi e capire la realtà, è quella la realtà!
E basta aprire gli occhi e vedere tutto, invece di vedere solo ciò che vogliamo vedere, che noterai quante occasioni intorno a te

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

No sedotto.La persona da costruire qualcosa sono io e soltanto io.L'altra può essere un contorno.Dobbiamo apprezzarci noi per quello che siamo e poi magari chi ci apprezza può condividere delle cose.Ma la costruzione dobbiamo farla per noi.Dobbiamo costruirci noi.Con l'altro possiamo solo condividere dei dolci sentimenti ma in centro dobbiamo essere noi.Io sto facendo tutto quello che quando ero con lei non riuscivo a fare.Ed ora capisco quanto ho perso in quel rapporto malato.Io alla fine ho capito una cosa.Che bisogna scegliere chi si vuole amare.Forse vi sembrerà strano ma io la penso così.Alle puttane,troie,principesse sul pisello va dato il posto che loro meritano.Scoparle e trattarle per quello che sono.A loro non va dato l'amore.Loro non meritano il loro amore.La mia ex mi diceva spesso"io non avrò mai un rapporto così.Non ho mai amato nessuno come te.Non era amore.Non è che mi amava.E'che per quel tempo che siamo stati insieme io le ho regalato amore e l'ho accettata per quello che era.Per questo che lei dice questo.Ma non è stato amore.Donne psycho,border,disturbate mentalmente,puttane varie non sanno amare.Ma quando incontrano un uomo di valore e con carattere si sentono attratte.Ma alla fine tornano sempre nella loro misera vita.E'il loro circolo vizioso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Finalmente mi sto godendo la mia liberta e sto capendo il suo valore e prezzo.Lei era afascinata da me perchè ero un uomo libero.Ma in quel rapporto del cavolo la mia vita veniva condizionata da lei e ho perso la liberta.E di conseguenza ho perso il range della mia azione.Ma ora è diverso.E solo ora capisco quanto male mi ha fatto quel rapporto.Sto dando il massimo di me stesso.La mia mente è lucida e brillante.Sto recuperando terreno sul lavoro.Recuperando i capitali persi.Sto lavorando e finalmente ho dei piani che sto rispettando.Ora capisco quanto mi aveva destabilizzato.Che dio ce ne liberi di donne come loro,psycho,psicopatiche e stupide.

Mi ero dimenticato chi ero porca put...Ora mi rendo conto quanto male mi ha fatto.Ridursi così mai più.Ma nemmeno per la figa piu intelligente e piu bella del globo.

Lo sapete quale è stato il danno maggiore.Che questa puttanella border mi aveva isolato dal mondo.Dagli amici,con i quali parlava male dime,dal mio socio,dai miei,dalla gente che credeva in me.Ora io ho ripreso i contatti,La gente si fida ancora di me e mi valorizza.Ho la loro stima,la loro fiducia,anche il loro credito.Ho tutto quello che quando stavo con lei avevo perso.In sostanza è stato solo un buco che con il suo buco mi aveva allontanato dal mio mondo.Per tenermi legato a lei e succhiarmi i soldi e le energie.Ero rimasto intrappolato nella sua ragnatela.Come fanno i ragni con le mosche.E quando ero seccato di tutto sono stato buttato via.Ieri mi ha inviato una email chiedendomi come sto.Una risposta secca oggi."bene grazie".E lo sapete perchè ho risposto?Perchè io sto veramente bene senza di lei.E me la sono sentita di rispondere.Io sto bene!!

Sono andato a rileggere tutta la discussione.Mi sto rendendo conto quanto stavo male.E per cosa poi?Per una figa.Per una che mi ha solo danneggiato.Che mi ha fatto un favore andandosene via.Ed ora sorrido.Perchè mi rendo conto quanto stavo male.Ma anche quanto avevo perso.Ed ora la vita mi sorride.Le cose stanno cambiando.E la conclusione razionale?Mi ha fatto un gran favore andandosene.Lei non si ricostruirà mai una vita.Ma non lo dico per vendetta.Lo dico come lo diceva l'ottimo FMJ.Perchè la mia esperienza mi ha dimostrato questo.Che le persone misere,materialiste,bugiarde,false,senza scrupoli alla fine vanno a finire sempre male.Anche se ora si credono di spaccare il mondo.Invece le persone come me riusciranno a fare ancora grandi cose e vivere bene.Perchè abbiamo investito in cose di valore e siamo di valore.Non faremo mai la fine di loro.

Io quando ho conosciuto lei non sapevo cosa volevo dalla vita.Ora lo so.Loro non lo sapranno mai.

Modificato da bull72
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Bene Bull.

Quando si è dentro il vortice emotivo, non si vede nulla di tutto ciò. L'hai bucato, e hai visto un mondo nuovo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...