Vai al contenuto

Mi lascia ma mi manda sms,ia,io no contact,poi mi chiede sesso


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Queste persone sono persone instabili che cambiano prospettive di vita ogni anno.Quando l'ho conosciuta io era una donna sola e disperata.Si reputava donna libera ma si capiva che era disperata.Si è avvicinata a me e ha trovato appoggio,amore e tenerezza.Si è sentita trattata da regina,nel mio piccolo ovviamente.Ma queste persone ricadono sempre nel loro circolo vizioso.Finito l'amore loro tornano a rivivere il passato,un'altra volta single e iniziano con le avventure in giro e assaporano di nuovo questa"liberta".Quando ricadono ancora nella disperazione ricercano disperatamente l'amore e lo trovano nel primo che capita e lo idealizzano,dopo qualche anno il circolo vizioso si ripete.Credo che oltre ad essere persone di poco valore abbiano anche dei problemi a livello psicologico.Persone che non sono in grado di mantenere dei rapporti solidi e costruirci qualcosa.E ricadute nella voglia di avventure.Il circolo vizioso

Sarà triste ma mi rivedo in questa descrizione...

Penso sia normale, siamo esseri umani, siamo animali prima di tutto...sopiamo gli istinti con la ragione, ma non possiamo scappare da quello che siamo dentro, e le emozioni unite al senso di avventura, del proibito, ci fanno sentire vivi...

Se ci lasciamo distruggere da una persona terza senza rialzarci abbiamo la compiacenza di prendercela con noi stessi, in primis, poi se ne parla...

E adesso Andy Kaufman al rogo, alé!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Infatti lei era una donna passionale ed io ho sempre avuto il timore che magari in un tempo di crisi si lasciasse andare.Ero geloso.Anche se lei mi tranquillizzava e mi diceva che non ne poteva vedere altri perchè troppo innamorata.Anche lei era molto gelosa perche anch'io sono un uomo passionale.Io sto soffrendo tanto questo abbandono perchè mi vengono in mente i bei momenti passati insieme.Non so come uscirne.Ovviamente la decisione è presa e non la rivedo piu e ho tagliato ma ci soffro.Non so quanto tempo durerà.Lo so che mi prendete come una persona debole ma sono una persona con dei sentimenti.Penso sia normale.La solitudine?non so.ora ricordo solo i bei tempi con nostalgia.E mi manca.Ma non mi manca quella che è oggi.Mi mancano i ricordi.Non so cosa mi succede.Devo seguire un percorso,forse dovrei fare psicanalisi.Non pensavo fossi così debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti lei era una donna passionale ed io ho sempre avuto il timore che magari in un tempo di crisi si lasciasse andare.Ero geloso.Anche se lei mi tranquillizzava e mi diceva che non ne poteva vedere altri perchè troppo innamorata.Anche lei era molto gelosa perche anch'io sono un uomo passionale.Io sto soffrendo tanto questo abbandono perchè mi vengono in mente i bei momenti passati insieme.Non so come uscirne.Ovviamente la decisione è presa e non la rivedo piu e ho tagliato ma ci soffro.Non so quanto tempo durerà.Lo so che mi prendete come una persona debole ma sono una persona con dei sentimenti.Penso sia normale.La solitudine?non so.ora ricordo solo i bei tempi con nostalgia.E mi manca.Ma non mi manca quella che è oggi.Mi mancano i ricordi.Non so cosa mi succede.Devo seguire un percorso,forse dovrei fare psicanalisi.Non pensavo fossi così debole.

Bull, due schiaffi? Che ne dici? Se non la pianti di descriverti come ti descrivi, cornuto e debole, non ne uscirai di certo. Hai capito? Non sei debole. Sei un essere umano. Che credivi di essere? Hulk? E non sei nemmeno un cornuto. Lei, del suo corpo, può farne quel che le pare. Potrà ferirti, e lo capisco, ma non devi sentirti chiamato in causa se lei decide di andare a letto con qualcun altro. Ha scelto così. Togliti l'idea che lei, ora, sia in "vantaggio" su di te. Sarà il tempo, amico mio, a pronunciare la sua sentenza e, credimi, il tempo è galantuomo...

Fatti forza e vai avanti a testa alta. Ricordati che chi ride oggi, piange domani... e viceversa...

Un abbraccio.

FMJ

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Bull...la tua reazione e' assolutamente normale.

Non sei debole. Stai soffrendo, come tutti noi.

E' naturalissimo che ti manchi.

Devi farti forza, e lasciar passare il tempo...

Distrarti, uscire, stare con le persone che ti fanno stare bene.

Forza, amico mio.

Ce la faremo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Bull, il DVD dei ricordi e del commianto, fermalo quanto prima. La sofferenza che è' umana, già ti basta, ed e' comprensibile ma non ci aggiungere autolesionismo.

Stai togliendo risorse nervose preziose che ti sono utili per tornare a star bene, vuoi questo giusto?

Ripeto, noto che se lei torna indietro e fa due smancerie, tu ci ritorni insieme.

Fino a quando questa idea sopravviverà tu sarai sempre non dico debole, ma limitato fortemente dalla presenza di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

ci vorrà del tempo ragazzi.Il tradimento e l'abbandono ho capito che sono i sentiment peggiori nella vita di un uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

L'illusione sentimentale


Il partner interrompe la relazione con le solite scuse "soft" (sono confuso, non ti amo, non so cosa voglio dalla vita, voglio stare un po' solo, per me sei un amico/a, ecc...) e dopo un po' di tempo cerca nuovamente l'ex per rifrequentarlo/a.
Per raggiungere il suo scopo userà delle parole dolci (ti amo ancora, mi manchi tanto, vorrei rivivere i bei momenti, ecc...) facendo rinascere la frequentazione.

Nasce una relazione aperta con una persona libera e un'altra che si illude di aver riconquistato il principe azzurro o la sua fata!
Quest'ultima, essendo stata lasciata, ha avvertito una grande mancanza dentro di sé.
Il fatto di tornare con l'ex viene visto come l'opportunità di colmare questa mancanza, che comprende l'affetto, le coccole, il sesso e quindi... ecco il riavvicinamento!
Come comportarti se vivi una relazione aperta contro la tua volontà

Se stai vivendo una relazione aperta con una persona e non è quello che vuoi, come prima cosa non illuderti! Se lei vuole un legame aperto e superficiale significa che non è innamorata di te! I sentimenti possono cambiare in futuro, ma la scintilla scatta quasi sempre le prime volte che si esce insieme!
Poi rifletti bene su questa cosa. Se tu fossi innamorato/a di una persona, non vorresti stare sempre con lei? Ti accontenteresti di una relazione aperta? Cercheresti altre persone mentre vivi la tua relazione?

Ora sai la verità.
Ti resta solo una cosa.
Prendi il/la tuo/a partner, chiedigli/le cosa tu sei per lui/lei e vedi cosa ti dice.

Se si dimostra confuso/a e ti dice che non sa cosa vuole, sappi che una persona che dimostra sempre insicurezza sui sentimenti oggi è con te ma domani potrebbe non esserlo più!
I sentimenti che si provano si capiscono. Chi è sempre confuso, chi non sa mai cosa vuole, chi lascia e poi ritorna è poco affidabile per costruire un futuro insieme. O è una persona immatura o ti sta semplicemente mentendo!
Se ti dice che siete solo amici, sappi per per lui/lei sei un/una semplice amico/a con cui passare dei dolci momenti di sesso (e a volte anche un po' d'affetto) e niente più. E' quella che in gergo comune si chiama "scopamicizia" o "trombamicizia".
Questo rapporto non contempla l'esclusitivà.
In altre parole, un rapporto di solo sesso presume anche incontri sessuali con altre persone. Se ci fossero sentimenti veri da ambedue le parti, il rapporto diventerebbe un fidanzamento e non rimarrebbe solo una pura amicizia sessuale!
Le "scopamicizie" spesso sono relazione temporanee, usate per vivere una vita sessuale e affettiva lasciando una porta aperta per conoscere gente nuova e per frequentarla.

Ora sai come stanno le cose. A te la scelta se continuare la "relazione" che stai vivendo oppure chiudere la porta e guardare avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

ci vorrà del tempo ragazzi.Il tradimento e l'abbandono ho capito che sono i sentiment peggiori nella vita di un uomo.

Nessuno dubita quanto sia dura, hai avuto il sostegno e la vicinanza di molti. Sappiamo cosa vivi.

Il punto è che tu con lei vuoi tornarci, lo speri, pur sapendo che ti farà del male, molto male e che non vuole stare con te.

Fino a quando sopravviverà questa idea, la vedo davvero dura pensare di poterne uscire e andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Non è che ci voglio tornare.La mia situazione è diversa.Lei mi cerca e vuole del sesso quindi mi tenta.Diciamo che non avrei voluto che finisse cosi come immagino tutti voi ma è finita.E' un flashback.Addesso arriva l'estate,mi prende la malinconia.I bei tempi.E ci soffro.Forse perchè per me è ancora fresca.Magari col tempo starò meglio.Il fatto è che non riesco ad avvicinarmi alle altre.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Non è che ci voglio tornare.La mia situazione è diversa.Lei mi cerca e vuole del sesso quindi mi tenta.Diciamo che non avrei voluto che finisse cosi come immagino tutti voi ma è finita.E' un flashback.Addesso arriva l'estate,mi prende la malinconia.I bei tempi.E ci soffro.Forse perchè per me è ancora fresca.Magari col tempo starò meglio.Il fatto è che non riesco ad avvicinarmi alle altre.

Il punto è che tu ci ricadi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...