Vai al contenuto

Mi lascia ma mi manda sms,ia,io no contact,poi mi chiede sesso


Messaggi raccomandati

bull72

Le mi ha chiesto di farci solo del sesso ma io mi sono rifiutato.Se ci ricadevo accettavo il sesso.Ma credo mi manchi il passato.Ora arriva l'estate e mi ricordo quando andavamo al mare insieme e in piscina e ci divertivamo.Ovvio che mi verrebbe a a chiamarla e chiedergli di andarci domani al mare ma non lo farò mai.Io vorrei non fosse mai finita.Ma la verità è che è finita è non c'è ritorno.La cosa strana è che ultimamente mi vengono in mente i bei ricordi mentr poco tempo va avevo tanta rabbia.Non so cosa mi succede.Non ci tornerò mai piu anche se lei volesse perchè so che non la perdonerò mai e lo sa anche lei.Mi mancano i bei tempi e mi sento solo.Credo che manchino anche a lei.Quando gli metto in macchina le nostre canzoni lei piange.Non capisco perchè.Se non mi ama non dovrebbe.Forse sì è pentita.Giusto per parlare ma non c'è piu ritorno.Questo lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ho fatto una grossa cavolata ieri,Lei mi ha mandato un sms."come stai"io rispondo:bene,ci vediamo nel weekend per fare l'amore.Mi è venuta voglia di te.E lei mi ha detto che ha deciso di non farlo piu.Che possiamo prendere un caffe e parlarci come amici.Ho risposto che non mi serve prendere il caffe e che di amici ne ho già tanti.Meglio così.Questa era la fine e mi sono tolto il dubbio anche sul trombamicizia.Avrei dovuto non rispondere accidenti.Ho fatto il debole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una grossa cavolata ieri,Lei mi ha mandato un sms."come stai"io rispondo:bene,ci vediamo nel weekend per fare l'amore.Mi è venuta voglia di te.E lei mi ha detto che ha deciso di non farlo piu.Che possiamo prendere un caffe e parlarci come amici.Ho risposto che non mi serve prendere il caffe e che di amici ne ho già tanti.Meglio così.Questa era la fine e mi sono tolto il dubbio anche sul trombamicizia.Avrei dovuto non rispondere accidenti.Ho fatto il debole.

Bull, tu vuoi morire, vero? Vuoi farti del male, giusto?

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Sto troppo male.Devo iniziare la psicanalisi.Devo farmi aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ho fatto una grossa cavolata ieri,Lei mi ha mandato un sms."come stai"io rispondo:bene,ci vediamo nel weekend per fare l'amore.Mi è venuta voglia di te.E lei mi ha detto che ha deciso di non farlo piu.Che possiamo prendere un caffe e parlarci come amici.Ho risposto che non mi serve prendere il caffe e che di amici ne ho già tanti.Meglio così.Questa era la fine e mi sono tolto il dubbio anche sul trombamicizia.Avrei dovuto non rispondere accidenti.Ho fatto il debole.

Inutile sottolineare che sei più fuori di un balcone.

Appariva chiaro, senza che ce lo comunicassi esplicitamente, che il cordone da lei non avevi intenzione di tagliarlo.

E' pertanto inutile continuare a consigliarti verso quella che è oggettivamente (e indiscutibilmente) è la miglior cosa da fare : allontanarla dalla tua vita.

Molti si inferociscono se una ex li molla, il problema non è essere mollati, perchè la persona con cui stiamo non è obbligata a star con noi ad aeternum, il punto è che nel tuo caso (ma in tanti altri) non solo si viene mollati (e ripeto può starci) ma si viene accompagnati da un set di bugie, tradimenti, perdita di fiducia, raggiri e potrei continuare. Queste umiliazioni all inclusive, non possono essere accettate, e se nei fatti continuiamo a prestare il fianco a chi deliberatamente ci fa del male, risultando persino più clementi e disponibili, evidentemente abbiamo qualche grande problema nel capire dove siamo e che stiamo vivendo. Sarebbe come uscire di casa senza ombrello sotto un temporale. E' evidente che qualche stranezza c'è.

In tali casi occorre prendere atto, e rimuovere la causa che ci porta a star male : cioè lei.

Dovevi allontanarti tu e non farti allontanare di nuovo.

Dire che siamo pieni di sofferenza, strapieni di dolore, confusi ed amareggiati, per poi voler rifinire a letto col diavolo, è segno non di confusione ma di un certo sadismo che sfocia deliberatamente in un fortissimo autolesionismo.

Ti faccio i miei più sinceri auguri, ne hai bisogno,

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto troppo male.Devo iniziare la psicanalisi.Devo farmi aiutare

Forza, amico mio. Se ne senti il bisogno, vai e parla con qualcuno. Fatti sostenere. Hai degli amici con i quali confrontarti? La tua famiglia ti sostiene? Stringi i denti. Combatti. Quella stronza ti ha fatto del male. Non lo vedi? Gioca sporco. Molto sporco. Gioca con le tue debolezze e la tua temporanea fragilità. Non merita un cazzo quella demente. Devi archiviarla. Rimettila nella bara dalla quale è uscita, quella vampira. Ti ha tolto tutte le energie e la vitalità. Ora devi reagire come un GUERRIERO. Un SAMURAI. Fottitene! Prendi la tua spada e vai avanti fino all'ultimo respiro. Non cedere. Cazzo, non mollare! Fottila quella vipera! Fottila! Sputala fuori dalla tua vita. Defecala dalla tua esistenza. Per te, quella lì, è veleno puro. E lo sarà per chiunque incontrerà sulla sua strada.

Che la forza sia con te!

FMJ

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile sottolineare che sei più fuori di un balcone.

Appariva chiaro, senza che ce lo comunicassi esplicitamente, che il cordone da lei non avevi intenzione di tagliarlo.

E' pertanto inutile continuare a consigliarti verso quella che è oggettivamente (e indiscutibilmente) è la miglior cosa da fare : allontanarla dalla tua vita.

Molti si inferociscono se una ex li molla, il problema non è essere mollati, perchè la persona con cui stiamo non è obbligata a star con noi ad aeternum, il punto è che nel tuo caso (ma in tanti altri) non solo si viene mollati (e ripeto può starci) ma si viene accompagnati da un set di bugie, tradimenti, perdita di fiducia, raggiri e potrei continuare. Queste umiliazioni all inclusive, non possono essere accettate, e se nei fatti continuiamo a prestare il fianco a chi deliberatamente ci fa del male, risultando persino più clementi e disponibili, evidentemente abbiamo qualche grande problema nel capire dove siamo e che stiamo vivendo. Sarebbe come uscire di casa senza ombrello sotto un temporale. E' evidente che qualche stranezza c'è.

In tali casi occorre prendere atto, e rimuovere la causa che ci porta a star male : cioè lei.

Dovevi allontanarti tu e non farti allontanare di nuovo.

Dire che siamo pieni di sofferenza, strapieni di dolore, confusi ed amareggiati, per poi voler rifinire a letto col diavolo, è segno non di confusione ma di un certo sadismo che sfocia deliberatamente in un fortissimo autolesionismo.

Ti faccio i miei più sinceri auguri, ne hai bisogno,

Calma, comeback. Calma. Sono meccanismi psicologici perfettamente normali. Non c'è nulla di patologico in quello che ha fatto l'amico Bull. Il tutto rappresenta lo scontro e le dinamiche tipiche dell'incontro tra due "codici" diversi: lei che non ama, lui che ama. Prospettive diverse. Attribuzione di valori diversi. Priorità diverse. La speranza di recuperare la persona amata è perfettamente normale. Naturale. Fare qualche cazzata, è di tutti. E ben vengano anche le cazzate. Siamo esseri umani e non macchine che funzionano secondo l'algebra di Boole. Ora, io penso che Bull vada SOSTENUTO in tutte le maniere. EMOTIVAMENTE sostenuto. Le analisi razionali vanno bene ma ORA, non credo che sia il canale giusto attraverso il quale dare una mano all'amico Bull. Avrai notato, credo, la pugnalata a freddo che la tipa gli ha tirato nella schiena. Un cambiamento di fronte repentino e psicotico, diretto al solo scopo, credo, di far del male all'amico Bull. Ecco, dio santo, vedi, io posso anche considerare gli errori di Bull, posso anche dirgli che è un masochista, che sta sbagliando, che è un coglione, ma, porca di quella puttana, santo dio nell'alto dei cieli, sta STRONZA non era mica costretta ad infliggergli colpi di questo genere, eh! Non gliel'ha mica ordinato il medico di comportarsi come la peggiore delle bestie fameliche. Sono stufo di dirlo. Lo so, sono monotono, sembro un disco rotto MA CAZZO, io non riesco a sopportare l'esercizio del MALE per il GUSTO di far del MALE. PORCA DI QUELLA TROIA, non lo accetterò MAI! MAI! Puoi lasciare una persona, ma CAZZO, la devi smettere di infliggergli SOFFERENZE evitabili e inutili.

FMJ

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Bull,altro che psicanalisi,lascia stare...

Ci sono donne che hanno una vita monotona,vuota,che nonostante l'apparente solarità e felicità non sono altro che dei gusci vuoti.

Gusci che riempiono SUCCHIANDO,RUBANDO felicità ed emozioni positive da noi...

La mia ex era così.Tieni presente che lei ti ha MENTITO,MANIPOLATO e USATO per il suo piacere finchè non ti ha rimpiazzato...

E tornerà quando si sarà stufata del nuovo manico(perchè ci sarà sicuramente,dopo un cambio così repentino di idea...).

Ti ha FREGATO.Mandala affanculo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

FMJ,

la sensazione che ho leggendo Bull, è che lui non abbia ancora compreso cosa gli sia accaduto.

Sono consapevole che è difficile rimanere lucidi, ma lui non ha inquadrato minimamente dove è, cosa gli è accaduto.

Non posso credere che lui non abbia o non abbia avuto elementi oggettivi per capire che lei è veramente pericolosa, perchè se dopo che ti ha tradito, ti ha mentito, è stata con un altro, e ti propone come buona uscita un rapporto di trombamicizia, e tu stai ancora li' come cascato dalle nuvole è evidente che qualche problema a questo punto lo ha lui.

La sofferenza, la delusione, lo star male, è AMPIAMENTE normale, è fisiologico come potrebbe anche capitare di ri-trombarsi la ex in via del tutto occasionale, ma mi spaventa che BULL fa passi rapidi verso di lei e quindi vi è una certa convinzione da parte sua.

Non voglio apparire duro e cinico, neanche ho l'intenzione di risultare come Prof.re in cattedra, attenzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Caro FMJ.Io ho conosciuto questa ragazza via internet.Ci siamo visti e piaciuti.Io l'ho portato in casa mia e da quel momento lei non si è mai staccata da me.fino a 2 mesi fa.Lei è una ragazza dell'est.Io mi sono spostato all'est per lavoro e li l'ho conosciuta.Sembrava una ragazza ok e intelligente e con tanta volonta di rifarsi una vita come me dopo la mia separazione.Io ho 42 e lei 34.Poi sai com'è,col tempo viene fuori il carattere e l'identita di una persona.Io ho capito in ritardo.Io l'ho aiutata,l'ho protetta ma quando ho avuto problemi economici lei mi ha dato un calcio nel sedere ed è andata col capo per la promozione.é una cosa dura da digerire ma passerà.Ora mi domando perchè sto a pensare ancora per questa troia.Forse è quello che dici tu,lei mi ha portato via tutta l'energia e io cercando lei vorrei recuperare la mia energia

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...