Vai al contenuto

Mi lascia ma mi manda sms,ia,io no contact,poi mi chiede sesso


Messaggi raccomandati

comeback

E' il coglio-clone, che, come un condor che volteggia sulle carogne, resti dell'altrui pasto, e' sempre in agguato!!

A lui va tutta la mia solidarietà.

Sul serio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Decisamente si. Del resto si nutre di carogne...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

No è un povero disgraziato.

Siamo tutti assolutamente concordi ;)

Modificato da dumbdumber
Link al commento
Condividi su altri siti

gs2

perche riversare il nostro disprezzo verso una persona che ha conosciuto una ragazza che gli piaceva e che si e appena lasciata ? non sarebbe giusto riservarlo solo a lei questo pensiero ? il coglio clone e una vittima , come lo siamo stati tutti noi almeno per una volta .

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Io non disprezzo quello che chiamate "coglio clone" anzi a lui va tutta la mia compassione, e l'augurio che trovi la forza quando l'attrice (la fidanzata) dopo n-anni ripeterà la parte. Molte sono recidive (reci..dive).

Nel mio caso il coglio clone se solo sapesse delle cose che non sa, la lascerebbe, ma questa e' solo un'altra cosa.

Ho parlato abbastanza, la vita e' bella.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Lasciò pubblico per n-tempo (mesi/anni) la sua pagina profilo, in modo che potessi vedere cosa combinava con il suo nuovo boyfriend.

Comeback tu però non lo andavi a sbirciare vero? Perché sarebbe stato solo un autoflagellazione..

Io dopo averla cancellata l'ho anche bloccata proprio per non cadere in tentazione..e ora come ora neanche con una pistola puntata sulla tempia lo sbircerei. Mi viene la nausea solo a pensarci.

Un bel giorno, precisamente il 5 aprile, ho visto che aveva messo una foto in bacheca in braccio al tipo, per mostrare al mondo che lei ha sempre un uomo pronto. Mi sono promesso che non avrei mai più visto nulla di nulla.

E non ho mai ceduto. Tocca tirare fuori le palle ragazzi, solo così si risale dall'inferno!

Link al commento
Condividi su altri siti

FMJ,lei diceva,io non mantengo il lavoro col culo,non faccio questo,non faccio quell`altro.E`quello che dicevo prima,loro altro pensano,altro dicono e altro fanno..

... quando te lo diceva, intendeva... per ora...

FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

I primi 15 gg dopo che la beccai col tipo, vedevo il suo profilo, e proprio questo mi diede l'ulteriore conferma che si sentivano già da quando lei era con me.

Dopo che ho scoperto tutto, ti dico con sincerità che non guardavo più il profilo, perché era troppo dura.

Successivamente quando iniziò a dire che voleva tornare con me (questo dopo mesi) vidi il suo profilo ..era ancora pubblico, era ancora fidanzata, si dichiarava felice ed innamorata ma poi mi mandava messaggi.

Non ci sono mai più tornato, per la cronaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...