Vai al contenuto

Mi lascia ma mi manda sms,ia,io no contact,poi mi chiede sesso


Messaggi raccomandati

bull72
Inviato (modificato)

NAP,Io le dissi comunque alla fine che il fatto che io frequenti e chi frequenti non la deve riguardare.Alla fine quando l'ho salutata le ho augurato successo in carriera e tanta felicita.Lei dice..io non ho nessuno,lavoro 12 ore.non penso al sesso ...Le dico,guarda che non mi interessa,la vita,il successo,i proggetti e il tuo corpo è tuo e fai quello che vuoi,lei continuava a insistere che non ha nessuno.Io le ho augurato allora di trovare quello che vuole e che la renda felice.E me ne sono andato

Non devo vederlà piu NAP.Quando non la vedo sto OK,ma quando la vedo mi vengono in mente tutte le menzogne e la vedo come una troia da pochi soldi.Non ho piu ormai nessun rispetto e stima su di lei.Ho capito che nonostante il dolore mi sono liberato da una persona molto negativa.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Va bene così Bull se hai razionalizzato che lei per te è una perosna negativa e che te ne vuoi tenere ben lontano, allora fai bene a comportarti così

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Assolutamente.Il dolore ovviamente persiste,sempre meno ovviamente e va a periodi ma ho razionalizzato che devo tenerla mooolto lontana.La prossima volta farò finta di non vederla.Tutta la gente che mi conosce mi dicono che mi sono salvato e mi sono liberato.Ed ora capisco che hanno ragione e che mi aveva tolto molte energie.L'unica cosa è che ogni tanto mi vengono in mente le parole che mi diceva e i bei momenti.MA ho capito che era tutta finzione.Questa troia non mi ha mai amata.Ma cazzi suoi.Meglio cosi.Ho fatto chiarezza.E molto intelligente ma e troppo immatura.E anche molto negativa.Suoi amici che lei stessa mi ha presentato quando hanno saputo che ci siamo lasciati mi hanno detto...ma dove cazzo l'hai trovato questo mostro.Ti avrebbe rovinato la vita.E me l'ha rovinata.Come ha la sua rovinata.Ma io mi riprenderò piano piano

Modificato da bull72
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ho avuto una ricaduta porca puttana.Mi ha fatto male a vederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Ho avuto una ricaduta porca puttana.Mi ha fatto male a vederla.

...Vedi, tutte le belle parole (giustissime, per altro) che "ci" leggiamo e scriviamo qui

sono, appunto belle e giuste parole...

Poi ci siamo noi con le nostre emozioni da affrontare,

fai tutto per bene, leggici e dacci retta...

ma sappi che l'unica (e vera) variabile che ti supporta

è il tempo

(galantuomo per definizione)

abbracci

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Non so,quando la vedo mi fa crollare l'autostima.In lei vedo il mio fallimento come uomo.Nelle sue parole ho sentito del disprezzo

Modificato da bull72
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bull72

Cazzo,dimenticavo di aggiornarvi...Abbiamo guardato il profilo su Facebook con un mio amico..Aveva il cappello della germania in testa.Stava facendo tifo alla Germania.Sarà innamorata del tedescone.La domenica invece al mare al solito ristorante che andavamo insieme..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Ma bull, dai, non guardarle il profilo.. Capisco che vederla sia stata un duro colpo (fortunatamente a me non è più successo di beccarla in giro per caso), ma ora non ti ci (ri)fissare, cosa ne ottieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ero con un mio amico.Le ho parlato di lei.Ha voluto vederla su FB.Le ho dato il nome e l'ha vista su iphone.E l'ha fatta vedere anche a me.Ma non mi ha fatto molto effetto.Io dal mio FB l'ho bloccata

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Bull fidati presto te ne farai una ragione è partirai all'attacco verso nuove HD. darti del tempo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...