satira [Partecipante] 75 Inviato 16 Luglio 2006 Inviato 16 Luglio 2006 Ok, non è il massimo della classe, ma perchè no? In queste calde giornate estive mi trovo spesso a girare per la città in scooter. E si vedono tante belle hb in: motorino, bicicletta e a piedi. Sarebbe utile una buona rutine per approcciarle, perchè sprecare tutte questo occasioni?
prieras [Partecipante] 41 Inviato 16 Luglio 2006 Inviato 16 Luglio 2006 opener....per approcciare si usa l'opener! hai già qualche idea? dicci dicci!
LuKoZ [Partecipante] 2 Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 Mmm fai così... Inseguila e arriva fino sotto a casa sua!!!
satira [Partecipante] 75 Inviato 17 Luglio 2006 Autore Inviato 17 Luglio 2006 Nessuna idea? Ditemi che il set "città estiva" non è ghiotto di hb E allora sforziamoci un po' e troviamo un buon opener
XAX [Partecipante] 59 Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 Nessuna idea? Ditemi che il set "città estiva" non è ghiotto di hb E allora sforziamoci un po' e troviamo un buon opener Sarebbe interessante se proponessi tu qualcosa di testato per primo
satira [Partecipante] 75 Inviato 18 Luglio 2006 Autore Inviato 18 Luglio 2006 Sarebbe interessante se proponessi tu qualcosa di testato per primo Se avessi qualcosa di testato la condividerei più che volentieri.
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 18 Luglio 2006 Inviato 18 Luglio 2006 Se avessi qualcosa di testato la condividerei più che volentieri. mbè...ma l'unico testato che abbiamo al momento è Materazzi Ho letto con attenzione 5 volte la domanda del 3d iniziale per quanto non riuscissi a credere a quello che leggevo...cioè la risposta mi pare ovvia..ma la descrivo in tutti i dettagli, per correttezza: 1)uno si ferma 2)parcheggia (possibilmente non sul marciapiedi perchè fanno anche le multe a volte) 3)spegne il motorino 4)mette il cavalletto 5)si sargia chi gli pare... ...come facevano gli antichi che buttavano le bucce e mangiavano i fichi volendo fare peacocking potete anche arrivare in equilibrio solo sulla ruota davanti e rigirarvi come a mission impossible...quello aumenta di botto l'attrazione..
JokerB [Partecipante] 27 Inviato 18 Luglio 2006 Inviato 18 Luglio 2006 Field tested [Opener per hb ciclodotate] JB:Hai bucato.... no l'altra.... no l'altra..... HB: :look: [Opener per hbscarpadotate e noi motorizzati] JB: Ho bucato? ....No intendevo l'altra..... no intendevo l'altra.... HB: :look:
Shell [Partecipante] 3 Inviato 19 Luglio 2006 Inviato 19 Luglio 2006 Field tested [Opener per hb ciclodotate al semaforo] Shell: Ehi hai visto ?! Quello dalla macchina ti ha mandato un bacio !!!! HB:
Messaggi raccomandati