Mozillaro [Partecipante] 1 Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 ho quest'amica con la quale mi sentivo parecchio , praticamente ogni giorno ogni ora e ci volevamo molto bene . Notavo poi che lei aveva una piccola cotta per me e io prima no ...poi mi è iniziata a piacere ci sono state delle incomprensioni che hanno poi portato al suo allontanamento...lunedi notte (una settimana fa) l'ho consolata per la partita che aveva perso ho detto "ti chiamo" (perchè lo facevamo spesso la notte) e lei mi fa "vuoi ottenere qualcosa?" io appena ho visto che ha scritto in quel modo ho pensato ma allora è proprio stupida non solo gli voglio bene ma mi dice quello che mi ha detto io ho detto "no , non voglio vederti giù di morale" e lei se è cosi va bene . ma poi non l'ho chiamata perchè mi ha fatto girare le palle . scrivevamo un'altro poco ed ad un certo punto gli ho detto che non doveva pensarci perchè in futuro si ripresentavano altre occasioni e gli ho detto inoltre "ricordi me lo dicevi sempre tu di non essere giù di morale" e lei "non ricordo niente" poi scrivo una cosa su di lei dicendo che rivoglio la ragazza simpatica con cui ho parlavo molto dicendo inoltre che avevo fatto un errore a darle "buca" poi appena ha visto questa cosa ha detto "ma allora sei convinto , io speravo che non venivi" ma se era stata lei a dirmi di venire! e che quando non venivo ci rimaneva male e scriveva "ci tengo che vieni..." poi ha detto "perchè mi stai sui ********" e io l'ho salutata dicendo "come vuoi tu..ciao" prima chiede scusa e poi rifa di nuovo la fredda? Voglio solo riprendere quei fottuti contatti cosa ne pensate?
Mozillaro [Partecipante] 1 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 Ha cancellato i post in bacheca che mi aveva scritto...ragazzi sto male aiuto è da una settimana che non ci sentiamo e ieri l'ho vista e i nostri sguardi si erano incrociati da lontano ...
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 "vuoi ottenere qualcosa?" se un amica/o ,mi dicesse in faccia questa cosa,mi incazzerei come una bestia,e lo faccio davvero,questa frase e' una domanda del cazzo,la mia risposta sarebeb stata,chiuderle la porta in faccia!"
Messaggi raccomandati